annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Direttamente da Venus: no ma scusate?? nn si fa cosi xo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Direttamente da Venus: no ma scusate?? nn si fa cosi xo

    va bene ke siete un bel server nel quale anke io c ho giokato, va bene ke siete passati in poki mesi da 100 pg a sera a 300 ma queste cose xo nn dovevate scriverle

    Venus - UOL free shard
    Born 4 years ago, Venus, the most important italian UOL free shard, with over 400 players on line every day, offer a full deep UOL experience for every one. Join us now!

    Ultima Online Dreams
    UOD is the most populated runUO shard, the most important italian UOL free shard, with over 300 TRUE players online every day and the best with regards to scripts&comunity ^_^

    é identico! x lo meno nn facevate copia e incolla e nn cambiavate qualche parola -_-''

    lo scontento e la rabbia di tutti i membri della mia comunità é alta... mi spiace solo ke queste cose rovinino cosi l'immagine di un server in continua crescita come questo

    auguri x il futuro e continuate a votare mi raccomando

    http://www.gamesites200.com/ultimaon...te.php?id=2832





    saluti a tutti quelli ke mi hanno visto in game qualche volta, soprattutto a belgarath e jolrael

    Tsabo[Wishkeeper] della comunità di Venus!

  • #2
    p.s. ki sta scrivendo in questo momento é il vero possessore di tsabo, il pg l'ho xo lasciato a un mio amico e me ne sn tornato su venus, spero nn creare problemi a colui ke in questo momento lo sta utilizzando ciau

    Commenta


    • #3
      Scusa ma non colgo tutti questi problemi ...

      Commenta


      • #4
        tsabo ora a va a piangere dalla mamma e denunciaci all'ONU
        ma guarda tu sto flamer

        Commenta


        • #5
          nn sto dicendo ke la cosa da problemi dico solo ke mi sembra da buffoni praticamente ripetere la stessa cosa ke si dice x venus unicamente x dargli contro, scrivete ke avete 300 TRUE players a sera, ke é venus nn ne ha 400 TRUE??

          Commenta


          • #6
            Perlomeno il nostro e' vero

            Commenta


            • #7
              Originally posted by spillero
              tsabo ora a va a piangere dalla mamma e denunciaci all'ONU
              ma guarda tu sto flamer
              no no lascia stare il flame ke nn sono di certo il tipo e me ne bekko gia troppo su venus...

              era solo x farvi notare sta cosa, ke ritengo anke un po arrogante nei confronti della mia comunità...

              cmq vabbe vedo ke vi offendete x tutto, raga lasciate stare era un consiglio il mio, se uo vi fa male tornate pure a giocare....

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Tsabo
                ke é venus nn ne ha 400 TRUE??
                Preferisco non commentare vah

                Commenta


                • #9
                  E' sbagliato in effetti,Venus oramai non è più in quella media di PG....un esempio te lo faccio ora(21:13) Venus è sui 160 Pg on-line,mentre Dreams ne ha 300 on-line(e qua li fanno neri chi usa multiUo).


                  Kmq è vero,sn molto simili le descrizioni


                  Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                  SOLDATI: SI'!
                  Gen: Sapete che è stato arruolato?
                  SOLDATI: SI'!
                  Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                  SOLDATI: SI'!
                  Gen: Sapete che è dietro di voi?
                  grida, polverone...
                  Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by 0DarkAngel0
                    E' sbagliato in effetti,Venus oramai non è più in quella media di PG....un esempio te lo faccio ora(21:13) Venus è sui 160,mentre Dreams ne ha 300 on-line(e qua li fanno neri chi usa multiUo).

                    Kmq è vero,sn molto simili le descrizioni
                    venus é appena tornato up é x quello ke ce ne sono cosi poki, riprova tra mezz'ora... -__-''

                    Commenta


                    • #11
                      Si ma adesso è ancora da dividere per 2 per sapere il numero esatto? o hanno ampliato i tripli account?


                      Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                      SOLDATI: SI'!
                      Gen: Sapete che è stato arruolato?
                      SOLDATI: SI'!
                      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                      SOLDATI: SI'!
                      Gen: Sapete che è dietro di voi?
                      grida, polverone...
                      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

                      Commenta


                      • #12
                        Un paio di anni fa ne avevo 4 di account... e c'e' gente (anche che conosco) che ci macra con 3-4 account

                        Commenta


                        • #13
                          Wish ma cosa ti sei fumato?
                          A parte che non mi pare uguale...Anche se lo fosse?
                          Non vedo il problema...
                          Ah...Apro una parentesi...Su Venus puoi aprire anche 10 client contemporaneamente lo sai vero?
                          Qui no...
                          Buon game e buona vita
                          [Worldgorger Soul]Ariosto MegADeatH[MaF]

                          ...è la magia che traccia il solco della Morte

                          Commenta


                          • #14
                            Sono VIETATI commenti su altri shard. Le vostre opinioni (negative e positive) presentatele direttamente a loro o ditele fra di voi, ma non scrivetele su questo forum.
                            Evitiamo problemi che sono già capitati...

                            Per il resto non so nulla della questione, quindi immagino ti risponderà chi ha scritto quella descrizione (non so chi sia).

                            Comunque attualmente le classifiche internazionali hanno un'importanza molto relativa, dato che non c'è modo di iscriversi a GamesNet dall'estero (essendo necessario il codice fiscale, che esiste unicamente in Italia). Più che altro mi ingrossano la casella di posta elettronica con messaggi del tipo "what is codice fiscale?"
                            Ad ogni modo GamesNet dovrebbe presto permettere l'iscrizione anche per i non Italiani.

                            Commenta


                            • #15
                              asd io su venus so arrivato a marare 6 pg in contemporanea la notte giuro ^^


                              FIGONA

                              Icq:86324183 (il mio nn della figona -.-)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X