Originally posted by Biondo and Nero ogni volta la stessa storia io ho fastweb e nn laggo ^^
boh si neanche io al massimo ogni tanto quando corro e arrivo vicino ad una banca con 20 o 30 pg tutti attorno si rallenta un attimo ma lag pesante non ne accuso e ho fastweccc.. (cmq questi rallentamenti sono molto più frequenti e duraturi da un po di tempo a sta parte)
... ICQ: 167422290 ... ... Emancipate yourselves from mental slavery ... ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...
Ah, ecco xké lagga, troppe creature in giro (ho appena letto la news)
ma cmq quando ero arrivato qua (ero di ToD) le creature (credo!) erano sempre dello stesso numero, e non laggavo, bho
vabbè, per andare a mostri è giocabile, solo che non posso rischiare di combattere contro un champ sapendo che mi potrebbe uccidere in 2 secs xké ero rimasto su una posizione di 2 secs prima, non so se avete capito, se si bon, se no r0sikate :P
Oggi la lag e' iniziata subito dopo il save che c'e' stato verso le 14:20 (non ricordo di preciso.
Stavo segando un dragon, mancava poco, all'improvviso si blocca tutto e mi trovo, dragon morto, io a 60 hp avvelenato O_o e un giant serpent che se la rideva (ancora per poco )
Boh, cmq fino a prima del save non laggava per niente, dopo in maniera tale da costringermi a sloggare.
Anche io da qualche giorno a questa parte laggo fisso dalle 14 alle 22, al di fuori di questa fascia è tutto normale. Non so se la diminuzione degli spawn è già attiva da oggi, in questo casto temo non sia servita a molto. :/
Io con l'isdn nn ho mai laggato tanto come qui....neanche quando giocavo su server distanti 600 km da casa mia...pensare che abito a milano e quindi vicino al server(almeno cosi' mi pare di aver capito)quindi nn credo sia un problema di connessioni...ma di server...e cmq ci sono dungeon pieni rasi di mostri e altri deserti...forse bisognerebbe bilanciare un po' di piu la cosa..forse ...ripeto forse....nn sono esperto quindi...forse...
Commenta