annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se questo non è lag...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se questo non è lag...

Ho notato che negli ultimi 3 giorni UOD è /quasi/ ingiocabile, xké è laggatissimo
    (non è colpa della mia connection, xké ho testato che con altri shard o programmi su internet e sono veloce come una normale adsl)

Ho chiesto in giro e gli utenti appartenenti alla gilda confermano..

Ora non so se siamo noi della gilda che siamo sfortunati o in una situazione anormale della nostra connessione, oppure se sono in molti ad avere questo problema, forse è la nuova beta che rallenta, non so

Attendo risposta

Out
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Ma che beta è proprio lag...

Vuoi prendertela con GamesNet che non ha toccato nulla e offre lo stesso servizio che offriva quando non laggavamo?

Vuoi prendertela con la release (questa scelta te la sconsiglio, sulle nuove release non aggiornano di solito il LAG SYSTEM)?

O VUOI PRENDERTELA CON I NODI IN CUI PASSA LA TUA CONNESSIONE, E TUTTE LE CONNESSIONI ITALIANE IN GENERALE, CHE FANNO PENA?
    Raoul [-A-]

Commenta

Raoul senza che ti offendi.
      Ma anche io laggo, ma usando il tracert non da segni di NESSUN tipo di lag.

Dopo la mezzanotte, il tracert da sempre gli stessi numeri, ma stranament enon c'è più lag...
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Io laggo spesso e ho ADSL, e confermo che laggo solo con UO, anche so ho ping a 60 in altri giochi magari... mah...

GM CARPENTERY; GM TAILOR; GM TINKER!

Commenta

In effetti anche io tracciando non riscontro nodi infami, ma laggo; anche se non sempre, va un po' a momenti.

Commenta

Io laggo solo su Uo-Dreams...alla sera non ne parliamo!

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
            SOLDATI: SI'!
            Gen: Sapete che è stato arruolato?
            Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
            Gen: Sapete che è dietro di voi?
            grida, polverone...
            Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Il punto della situazione tecnica è:
              - I problemi di instabilità dovrebbero essere risolti.
              - Il problema di memoria è stato risolto.
              - I problemi di lag della connessione mi pare siano stati in generale risolti (non sono comunque mai stati problemi dipendenti da noi o da GamesNet, quindi non ci metterei la mano sul fuoco).
              - C'è attualmente un problema di lag dovuta al server, che stiamo studiando (probabilmente è connessa agli algoritmi di AI). Al solito cercheremo di risolvere il prima possibile.

Commenta

E' normale, è lo script anti-lamer!!!

Commenta

Originally posted by Volturno
                  E' normale, è lo script anti-lamer!!!
                  funziona, ieri è venuto hawk a fare il trasloco invece di te !

p.s.
                  è pure più efficente !

Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                  Raistlin [CDN]
                  Ryo Saeba - non gildato...
                  Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Premetto che non so niente della situazione perche in questo periodo macro solo, ma ricordo solo che la lag non e' sempre colpa di sti famigerati "nodi delle adsl italiane", ma anche dell'emulatore e soprattutto dalla banda della macchina su cui si trova.

Essendo un emulatore molto nuovo e che non e' mai stato sperimentato su shards con un numero di pg come il nostro non possiamo essere sicuri che l'emulatore ottimizzi la banda, e non ne avremo mai garanzie dato che la parte che la riguarda e' closed source

Commenta

Originally posted by Sephiroth

funziona, ieri è venuto hawk a fare il trasloco invece di te !

p.s.
                      è pure più efficente !

Mi son dimenticato di dirti che c'è una nuova bad region proprio sotto la tua casa che mi costringe a cancellartela del tutto .

Commenta

Originally posted by Volturno

Mi son dimenticato di dirti che c'è una nuova bad region proprio sotto la tua casa che mi costringe a cancellartela del tutto .
                        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                        Raistlin [CDN]
                        Ryo Saeba - non gildato...
                        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

cavolo voi due siete proprio bravi a spammare in coro!!!
                          Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
                          IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                          Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

da tracert pingo 4 ms su TUTTI i nodi, ma in game laggo. Con razor ho un ping che oscilla dai 15ms al 1.2s, passando per un po' d tutto, 30ms e 500-600ms

E' attendibile?
                            Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

ogni volta la stessa storia io ho fastweb e nn laggo ^^
                              Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Sto operando...
                              X