annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UO da lal testa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by canalaiz
    Beh il discorso e' cmq discretamente piu' complesso IMHO...
    Personalmente provengo dal vecchio stampo dei giocatori cresciuti col MUD... e mentre qui "campare" uno spawn e' il caso... li' era la norma.
    Pero' mentre nel MUD spesso tra i giocatori ci si "autoregolava" qui sembra che il "buon senso" non sia la principale legge che regoli il comportamento delle azioni...
    (N.B. per "buon senso" intendo non una serie di "regole" prefissate dallo shard... bensi' una sorta di "pensare 2 volte prima di fare un'azione").
    Insta-loot con injection su Trammel ( di loot non derivanti dal proprio sudore ) o misteriose apparizioni puntualmente a champion spawnato "incattiviscono" ( per me, ci tengo a puntualizzare ) l'esperienza di gioco...
    Ovvio... UO e' grande perche' concede enorme liberta' all'azione del proprio pg... e in questo UOD ne incarna la totalita' dell'espressione...
    Ognuno e' libero di "infastidire" o solo anche "squilibrare" il gioco di un'altra persona... ma questo sicuramente genera solo una "avversione a catena" verso il prossimo incontro in game.
    Ti uppo in pieno!

E aggiungo che è inutile dire "è solo un videogioco", "sono solo pixel colorati" perchè quando qualcuno rovina il divertimento "di quei pixel colorati" ecco che sorgono rancori, inimicizie ecc. Sinceramente per come la vedo io sto post te lo potevi risparmiare. Secondo te con questa discussione tutta la gente a cui hai rovinato un champ, e la relativa soddisfazione di ricevere sop come ricompensa, si ricrederà sul tuo conto? Verranno tutti a dirti "beh si è vero vieni ancora a rovinarmi 30min - 1 ora di gioco". Per cui cosa speravi di ottenere? Bah prova a non comportarti piu in questo modo (fottendo sop a destra e a manca) e vedrai che non avrai piu bisogno di scrivere cose di questo genere....a meno che non ti provi gusto....per la serie "Facciamoci del male"....de gustiibus....

Uccidere un nemico significa vincere, sentirlo implorare la morte è il trionfo!

Da Sven: Armi (Slayer, Magiche, Spell Chann.) Armature (Magiche, LRC Medit.) Gioielli (Magici) Strumenti (Slayer) Necro Scrolls
    Originally posted by FRENGO
    Ma su OSI lo fanno?

Commenta

Secondo me, ognuno si deve sapere regolare. Ricordo quando ho iniziato il pg ladro su uoi. Visto che prima tendevo a incazzarmi troppo , mi sono detto :" questo pg te lo crei per divertirti e cazzeggiare, non ha senso arrabbiarti ". E me lo sono goduto. Perchè poi, a me cosa fa incazzare ? Non tanto se c'è qualcuno che mi sega o mi loota: la roba la rifaccio e la ricompro. A me ruga se uno lo fa in maniera scorretta, con programmini tipo gear o assist se non è legale sul dato shard.
      Poi , secondo me è abbastanza inutile incazzarsi se i pk vengono a prendersi le sop... ci andate in duemila, difendetevi.

Nihil, si dice il peccato ma non il peccatore, anche perchè dato che è in ignore per me è come se non esistesse e non può ulteriormente scocciarmi. Inoltre, non voglio generare flames.
      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Cioè ragazzi, aprite gli occhi!!!

Primo, personalmente se avessi una biondona sul mio letto state tranquili che UO prenderebbe la polvere.
        Secondo, come è stato detto, siamo noi a decidere di giocare per mezz'ora, una, due tre ore etc. Il tempo "reale" che perdi davanti al monitor sei te che decidi di perdercelo, mica te lo obbliga il medico.

Farsi venire il sangue amaro perchè perchè le tanto sudate SoP è inutile.... pensa se giochi a Unreal, ci giochi un'ora, muori..... neanche c'hai guadagnato niente.

Io ho iniziato da poco ad andare a champion, e nonostante non averci uadagnato nulla, anzi, in verità c'ho perso soldi, reagenti (tanti) mi sono divertito la faccia. I soldi li puoi fare in altri modi, i reagenti li ricompri.... le SoP? Arriveranno prima o poi.

RAGAZZI E' UN GIOCO!!!!!

Consideriamolo per quello che è.... il miglior rpg online in circolazione, che ti permette anche di conoscere gente. Alle pizzate mi sono fatto molti nuovi amici con cui si vede ogni tanto, trascorri tempo divertendoti piuttosto che vegetare sul divano a guardare Superstar Tour....

Se non si arriva a capire questo meglio metter da parte pc, guardare un po' la luce del sole e imparare a giocare a mah jong (e lì se giochi a soldi, si perdono quelli veri.....)

Dice il saggio:
        "Quando la fatica supera il gusto...
        molla la patacca e attaccati al lambrusco"

Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!

Commenta

Scusami se mi permetto di dissentire.
          Innanzitutto il paragone con Unreal mi sembra quantomai poco calzante...

...paragonare ultima a un gioco la cui interazione con le altre persone e' relegata al numero di proiettili che si riescono ad infilare nella schiena altrui, ritengo sia quantomai sbagliata.

Per di piu' sembra che quando si parli di "fair-play" tutti siano immersi nella pace dei sensi del nirvana e dall'alto della loro beata gioia interiore proferiscono parole del tipo "e' solo un gioco" ... "perche' incazzarsi"...

Siamo realisti per una volta.
          Ogni gioco comporta sfida. Ogni sfida vede un vincitore e un vinto. E' nell'animo umano provare invidia/rabbia/rancore...
          Quindi mi sembra naturale poter affermare che anche se "e' solo un gioco", come tutti i giochi fa divertire, gioire, stranire, adirare.

E poi scusa...
          non sei tu che hai scritto nella firma:

"Ultima Online è una droga.... non uscire dal tunnel.... ARREDALO!"

Commenta

Originally posted by canalaiz
            Siamo realisti per una volta.
            Ogni gioco comporta sfida. Ogni sfida vede un vincitore e un vinto. E' nell'animo umano provare invidia/rabbia/rancore...
            Quindi mi sembra naturale poter affermare che anche se "e' solo un gioco", come tutti i giochi fa divertire, gioire, stranire, adirare.
            hai detto bene. E' naturale arrabbiarsi se qualcosa va "storto" in game.

però è un pò esagerato minacciare vendette in real

parlo per esperienza personale visto che ho un pg bastardello, e spesso mi capita di avere a che fare con gente sciroppata da UO che tragugia bile alla sola mia presenza...

Chi si comporta da malfattore/approfittatore deve saper accettare sproloqui vari (semplificando... insulti a manetta sadsad ) senza farsi troppi problemi.

Non sto dicendo che insultare sia giusto, beninteso.... però parlo della nuda e cruda "realtà", senza troppi falsi moralismi
            Unmoderatore...èpersempre

Commenta

Sono daccordo con Micio.

Ma a parte questo... (se ho capito bene il post) vorrei dire che la gente che aspetta che uno finisca il champion per poi andare a uccidere i player ed intascarsi i premi andrebbe massacrata di botte.

Per non parlare di chi ha pg ghost ai champion, cose simili possono succedere solo qui.

Ciaps
              ---------------------------------------------
              Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
              Originally posted by Tef Siil
              Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
              Originally posted by Ligeia
              Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
              La prima e l'ultima.

Commenta

ma lol, ma qua è il paradiso, certe cose succedono solo qui perchè solo noi e pochi altri hanno il champ. Ma hai mai provato a giocare su uno sphere con 100 pg ? Lì non rilevano ( se non molto alla cacchio ) i prog esterni, bug da tutte le parti con cui inculare tutti , dupe di oggetti a non finire e via dicendo.
                Se ti svezzavi su altri server , scommetto che uod te lo godevi ma molto di più
                Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

penso che UO sia e debba rimanere solo un gioco, certo un gioco molto coinvolgente, quasi una droga, ma sempre un gioco. farsi il sangue amaro per cose del genere nn ne vale proprio la pena, i problemi sono altri e ben + gravi dell'aver perso una sop o una plate o qualche manciata di gp. è il gioco, si vince e si perde. sei noob? arriva il pk di turno e ti sega. sei forte? arriva il pk di turno e lo seghi tu. ah se ci fosse un'avvenente bionda sul mio letto col c***o che gioco ad uo...

Commenta

Stiamo dando un immagine molto triste della community, sembra che qui giochi solo gente che non può avere nel letto una biondona da favola!

Webmaster of

Commenta

vorrei far notare come nel mio post non ho detto che una cosa fatta in gioco non possa far incazzare (o almeno spero di no) ma di come secondo me le persone le prendono come una fatto personale e necessiano una vendetta a tutti i costi o necessitano per questo di infamare senza conoscere chi c'e' dall'altra parte dello schermo.

Quindi completamente d'accordo col discorso di canalaiz (anche se io lo conoscevo,per fama visto che ancora non giocavo, come fondatore degli ID) ma stiamo discutendo di cose diverse se ho capito bene cosa intendi.

Nairn invece oltre a non capire cosa voglio dire ha anche la strafottenza di ergersi a giudice delle mie azioni.... mi spiace ma quello che dici e' completamente erroneo e se ti poni così non mi dai nemmeno stimolo per parlarti.

Tanto per chiarire cmq:

C'e' una sottile differenza tra azione del pg e del giocatore in uo.

Il giocatore ti frega quando ti (per esempio) promette che non fara' una certa cosa e poi la fa.
                      Oppure quando ti sfotte e' interazione del giocatore.

Le cose per le quali le persone mi "accusano" o si incazzano sono altre.

Lotare un mostro o rubare una scroll e' una azione di gioco, volevo solo chiarire che io non ho nulla contro chi danneggio in queste siuazioni.

Mi da noia quando le persone invece che uccidermi o non fare niente ( reazione da pg) mi infamano o cercano di farmi sentire in colpa (reazione da gocatore).

Il discorso essenziale era che le persone dovrebbero non mischiare le 2 cose, o cmq capire le mie intenzoni

Cave Kanem

Commenta

Sto operando...
                      X