annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UO da lal testa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UO da lal testa

Mi diverte il notare come le persone non riescano a dividere il gioco dalla realta' ( via alcune persone)

bellissimo vedere la gente che ti implora di andartene dalla champ che lui faticosamente ha fatto giocando sui tuoi sensi di colpa....poi infamando poi (finalmente,e secondo me unica reazione sensata) uccidendo.

La gente che ti gurada con gli occhioni e ti fa: ma come mi loti quando mi uccidono i mostri?

Sembra ogni volta di fare un affronto personale al "senso pudico" dei giocatori.

Ammiro il comportaento di alcune persone che pur uccidendomi pur ammazzandomi il cavallo hanno il buon gusto di non offendermi per quello che faccio dandomi del demente o altro (Wet Willy in primis, che nei miei confronti per ora si e' sempre comportato benissimo ma anche altri di cui non ricordo il nome).

Ora spero che le persone smettano di offendersi per quello che gli faccio .spero che prima o poi capiscano che e' un gioco....

Perche' ho scritto questo post pur consapevole di alcuni che non perderanno tempo per farne una quetione personale?

Per cercare di lenire in parte a frustrazioni di chi non ha che questo gioco (o che da troppo peso a questo gioco) e di fargli capire che anche se faccio qualcosa che nel gioco a lui da noia non c''e lo con lui e lo odio.... ma semplicemente cerco di approfittare delle situazioni che mi si presentano per trarne un profitto personale che possa avvantaggiare il mio pg nient'altro.

Relax

Cave Kanem

ora ti propongo questo ragionamento a tutti quelli che usano il luogo comune di uo-vita reale.
    per fare un champion ci metti mezz ora. quella mezz ora, è tempo virtuale o reale?
    te lo dico io, è mezz ora del tempo della tua vita che avresti potuto impiegare in 1000 modi diversi in primis mettere una biondona procace sul letto e farle nominare tutti i santi in ordine cronologico.
    ora se io butto mezz ora a segare mostri, beh mi da un po sui nervi che arriva il primo furbacchione che vuole prendersi il frutto delle mie fatiche...
    ricordati, uo è un gioco, ma il tempo che ci passi è reale.

Commenta

Sono daccordo con te...no rosik!
      "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
      (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

I 30 minuti di vita reale sono di gioco e non di champion, nel gioco ci sta l'essere uccisi nei modi più impensabili e nelle situazioni più assurde.

Il tempo della vita reale è per giocare e non per una singola azione del gioco.

Personalmente uccido e gioco senza rancore...è solo un game, che vinca o perda è uguale, l'importante è che possa usare il tempo reale per una cosa che mi facia divertire, e quello non è legato a se trovo la sop che mi serve o no.

Buon gioco a tutti.
        --->>>>Black<<<<---
        LegendaryTailor
        LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
        ConciliodeiMaghi

Commenta

Concordo, nonostante Trammel e tutte le cose varie non dimenticate che in quella mezzora state giocando a uo, con tutto quello che cio' comporta.

Commenta

Originally posted by Raynor Blackwind

è mezz ora del tempo della tua vita che avresti potuto impiegare in 1000 modi diversi in primis mettere una biondona procace sul letto e farle nominare tutti i santi in ordine cronologico.
            .

se preferisci giocare ad uol a questo..bhe'...allora sei un pirlotto e forse anceh un tantino Gay

Commenta

Sinceramente (e personalmente) ringrazio quando UO mi fa incazzare (anche se tengo bene a mente che è un gioco) perchè poi arriva la mia raga a farmi le coccole ghghghhghg

GM CARPENTERY; GM TAILOR; GM TINKER!

Commenta

Ma c'hai ragionissima! Purtroppo di gente che confonde UO con la realtà, o peggio si comporta nella realtà come se fosse ancora il suo pg, ce n'è tanta. Solo quelli che hanno quoziente intellettivo superiore a 30 possono capire che se vogliono giocare a UO devono accettarne le regole.
                Giusto per fare un esempio: anche a me capitano i rompiballe ai champion spawn, ma non mi obbliga nessuno a fare i champion spawn e né io né altri possiamo aspettarci che lagnandosi sul forum si cambino le regole affinché noi possiamo vincere il champion senza problemi. Suvvia, capisco che ci sia gente di 14 anni su qeusto shard, ma anche a 14 anni mica ci si può lamentare per non aver vinto una volta. Invece pare proprio che, sarà colpa della società o cos'altro (non è questo il luogo per discuterne), cert'uni non sopportino di perdere ad un gioco, come se questi riempisse di fatto la loro vita.
                Concludo citando una delle gustose frasi che mi son beccato da uno dei miei inermi bersagli, "solo" perché l'ho selvaggiamente assalito e saccheggiato: "ti faccio sfigurare". Ora mi chiedo se chi me lo ha detto era uno di quelli con problemi a distinguere fra realtà e UO. Nel caso, secondo voi devo cominciare a guardarmi bene intorno quando esco di casa? ^_^

EDIT: ho corretto un vistoso errore di grammatica ^_^
                Ultima modifica di rio79; 11-11-2003, 22:03.
                Attualmente non gioco più a UO.
                Originally posted by FuTuRa
                Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Si vince...e si perde,in fondo è solo uno stupido gioco

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                  SOLDATI: SI'!
                  Gen: Sapete che è stato arruolato?
                  Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                  Gen: Sapete che è dietro di voi?
                  grida, polverone...
                  Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by Karagunesh
                    Suvvia, capisco che ci sia gente di 14 anni su qeusto shard, ma anche a 14 anni mica ci si può lamentare per non aver vinto una volta.
                    Il problema sono quelli di 20 e passa rotti anni che ragionano così. Mi ricordo quando parlavo sul forum e poi tramite pm con l'ultimo utente finito nella mia ignore list. Io gli dicevo :" Guarda, uo è un gioco, come pretendi di giudicarmi in real sulla base di come mi comporto con un singolo pg su cinque ?", e intanto pensavo che dovevo portare pazienza, visto che da come ragionava e si esprimeva pensavo si trattasse di un 12enne che giocasse a fare lo psicologo.
                    Poi vado sul suo sito e scopro che è un programmatore internet che ha sui 25/26 anni, al che mi sono cascate le palle, l'ho messo in ignore list e tanti saluti, cosa che vi consiglio di fare con tutta sta gente che non da il giusto peso ad un giochino
                    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil

Il problema sono quelli di 20 e passa rotti anni che ragionano così. Mi ricordo quando parlavo sul forum e poi tramite pm con l'ultimo utente finito nella mia ignore list. Io gli dicevo :" Guarda, uo è un gioco, come pretendi di giudicarmi in real sulla base di come mi comporto con un singolo pg su cinque ?", e intanto pensavo che dovevo portare pazienza, visto che da come ragionava e si esprimeva pensavo si trattasse di un 12enne che giocasse a fare lo psicologo.
                      Poi vado sul suo sito e scopro che è un programmatore internet che ha sui 25/26 anni, al che mi sono cascate le palle, l'ho messo in ignore list e tanti saluti, cosa che vi consiglio di fare con tutta sta gente che non da il giusto peso ad un giochino

Jabar? ROTFL, anche a me sono cascate...

Commenta

Vedo in questo topic che molti si lamentano della mezz'ora persa e dell'equivalente bottino accumulato in quella mezz'ora (resta sempre che ognuno ha il diritto di esprimersi), ma c'aveve mai giocato a Super Mario Bross o ai giochini IMPOSSIBILI del Nintendo o della SEGA??? Io ci perdevo DUE ore ad arrivare al livello 8 di SMB e poi morivo sempre perdendo tutto!!! dovevo ricominciare perchè avevo finito i Continue...
                        Se avete giocato come me alle mitiche consolle anni 80-90 allora capirete che morire e perdere una minima parte (perchè in banca avete sempre quelle cose e nessuno ve le tocca) fa veramente parte del gioco, come si dice, se andate a champion sapete che oltre ai mostri ordinari trovate anche pg maleintezionati che possono lootarvi perchè il GIOCO glielo permette, qui fa parte di esso.
                        Mi lamento solo dei Lag e dei Crash

GM CARPENTERY; GM TAILOR; GM TINKER!

Commenta

Beh il discorso e' cmq discretamente piu' complesso IMHO...
                          Personalmente provengo dal vecchio stampo dei giocatori cresciuti col MUD... e mentre qui "campare" uno spawn e' il caso... li' era la norma.
                          Pero' mentre nel MUD spesso tra i giocatori ci si "autoregolava" qui sembra che il "buon senso" non sia la principale legge che regoli il comportamento delle azioni...
                          (N.B. per "buon senso" intendo non una serie di "regole" prefissate dallo shard... bensi' una sorta di "pensare 2 volte prima di fare un'azione").
                          Insta-loot con injection su Trammel ( di loot non derivanti dal proprio sudore ) o misteriose apparizioni puntualmente a champion spawnato "incattiviscono" ( per me, ci tengo a puntualizzare ) l'esperienza di gioco...
                          Ovvio... UO e' grande perche' concede enorme liberta' all'azione del proprio pg... e in questo UOD ne incarna la totalita' dell'espressione...
                          Ognuno e' libero di "infastidire" o solo anche "squilibrare" il gioco di un'altra persona... ma questo sicuramente genera solo una "avversione a catena" verso il prossimo incontro in game.

Commenta

no rega uo non da alla testa.. pero ieri c'era uno che minacciava in real di farmi fare una brutta fine perche' gli killavo li pg lavoratore su felucca... eppure so rosso non si capisce che faccio il pkapparo?

Commenta

Io gli ho finiti tutti quelli di Mario bross,persino quello di Ward sul GameBoy....kmq il mio idolo era Megaman,ho finito persino il suo gioco portatile della Tiger(quelli che funzionavano con 2 stilo a sfondo fisso)

Per me UO è un pò come la discoteca,c'è chi và per bere e far rissa e c'è chi và per ballare e divertirsi.
                              Sul bere&rissa se provate ad andarci di pomeriggio quanto è pieni di giovani tra i 14-17 noterete come sia molto presente l'effetto "testa-calda",sopratutto nelle mode strane di oggi...truzzo,struzzo,gabber & gabbinetto.

Alla notte,quando invece trovi gente più matura che in fondo se ne frega di certe tendenze,il clima è più amichevole(kmq ci sn ancora,se pur meno teste-calde)...vai là per ballare e divertirti indifferentemente,dalla musica che ti possono mettere.

Il paragone è lo stesso.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                              Gen: Sapete che è stato arruolato?
                              Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                              Gen: Sapete che è dietro di voi?
                              grida, polverone...
                              Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Sto operando...
                              X