annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dispiro Malas

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dispiro Malas

Quando verrà implementata questa magia del paladino ora che il necro è stato messo apposto sarebbe molto utile.
    Ciao e grazie

in effetti

Commenta

Originally posted by Raynor Blackwind
      in effetti
      si in effetti...

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

si in effetti qualcuno ci risponda (qualcuno dello staff possibilmente) ciao ciao

Commenta

Re: Dispiro Malas

Originally posted by elohim
          Quando verrà implementata questa magia del paladino ora che il necro è stato messo apposto sarebbe molto utile.
          Ciao e grazie

Ma non l'hai ancora deletato il paladino?

hahaah

ADIOS !!!!

Commenta

grazie x il consiglio ma non lo deleterò mai il mio magnifico paladino

Capitano Chirk chiama staff, staff rispondete...

Commenta

Io personalmente non lo so quindi riporto il link a Thanatos e ti risponderà lui quando è online.

Commenta

Originally posted by Shadow
                Io personalmente non lo so quindi riporto il link a Thanatos e ti risponderà lui quando è online.

ok grazie mille

Commenta

è gia forte così il paladino

Commenta

Originally posted by XBigBoss
                    è gia forte così il paladino
                    se permetti lo preferisco completo

Commenta

Si,ankio.
                      Non mi va a genio ke ci sia uno spell nn utilizzabile..

Commenta

iuhuu c'è qualcunooooooooooo??

Commenta

parlo da necro.....

sinceramente credo sia giusto ora mettere tra le prerogative l'implementazione di tutte le abilita del paladino dato che ora noi necro siamo apposto

non sopporto coloro che apèpena cambia un po il vento buttono all'aria tutto e seguono la corrente

appena è stat implementata la animate dead e la vampiric so spuntati tutti necro

ragazzi io vi consiglio di farvi un pg che rispecchi SOLAMENTE la vostra preferenza naturale

mi spiego meglio:

a me piace l'arciere ma se tale combat fosse stata ultra penalizata io lo sarei rimasto lo tesso perche mi piace e basta

stessa cosa i warrior...tutti fence perche dicono sia il migliore..

a me piace il mace e se me lo faccio il war sara mace

abbiate solo un po di pazienza siamo in una fase ancora "beta" tutto deve ancora essere implementato

plz wait

Posted by Evil bart:
                          "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

Originally posted by karamot
                            parlo da necro.....

sinceramente credo sia giusto ora mettere tra le prerogative l'implementazione di tutte le abilita del paladino dato che ora noi necro siamo apposto

non sopporto coloro che apèpena cambia un po il vento buttono all'aria tutto e seguono la corrente

appena è stat implementata la animate dead e la vampiric so spuntati tutti necro

ragazzi io vi consiglio di farvi un pg che rispecchi SOLAMENTE la vostra preferenza naturale

mi spiego meglio:

a me piace l'arciere ma se tale combat fosse stata ultra penalizata io lo sarei rimasto lo tesso perche mi piace e basta

stessa cosa i warrior...tutti fence perche dicono sia il migliore..

a me piace il mace e se me lo faccio il war sara mace

abbiate solo un po di pazienza siamo in una fase ancora "beta" tutto deve ancora essere implementato

plz wait

sono pienamente d'accordo con te infatti io ho sempre voluto avere il paladino cmq io stavo solo chiedendo se verrà implementata non sono impaziente xchè tanto mi diverto moltissimo così però visto che è una magia del paladino mi piacerebbe che fosse implementata ma non ho fretta era solo x sapere non voglio mettere fretta a nessuno

Commenta

up

Commenta

Sto operando...
                              X