Originally posted by elohim Quando verrà implementata questa magia del paladino ora che il necro è stato messo apposto sarebbe molto utile.
Ciao e grazie
sinceramente credo sia giusto ora mettere tra le prerogative l'implementazione di tutte le abilita del paladino dato che ora noi necro siamo apposto
non sopporto coloro che apèpena cambia un po il vento buttono all'aria tutto e seguono la corrente
appena è stat implementata la animate dead e la vampiric so spuntati tutti necro
ragazzi io vi consiglio di farvi un pg che rispecchi SOLAMENTE la vostra preferenza naturale
mi spiego meglio:
a me piace l'arciere ma se tale combat fosse stata ultra penalizata io lo sarei rimasto lo tesso perche mi piace e basta
stessa cosa i warrior...tutti fence perche dicono sia il migliore..
a me piace il mace e se me lo faccio il war sara mace
abbiate solo un po di pazienza siamo in una fase ancora "beta" tutto deve ancora essere implementato
plz wait
sono pienamente d'accordo con te infatti io ho sempre voluto avere il paladino cmq io stavo solo chiedendo se verrà implementata non sono impaziente xchè tanto mi diverto moltissimo così però visto che è una magia del paladino mi piacerebbe che fosse implementata ma non ho fretta era solo x sapere non voglio mettere fretta a nessuno
Commenta