Visto che sto' anche su osi da 50 mesi e da 2 anni sono perma red....vi diro' una cosa da fare "contro" i pk :
Spegnete tutto e giocate col gamebpy
HAHAHAHAHHHA
Eddai su', che a felucca non e' proprio una vitaccia.....e poi Ultima Online E' e rimmarra' SEMPRE soloa felly
La si impara a giocare veramente...il fair play e , ovviamente, a difendersi
Se sopravvivete a un mass pk'ers attack beh....i vari balron e compagnia vi faranno ridere
Ah...per chi vuole duellare con me su Europa Osi.....cercate Magica De Hex. mi trovate sempre anche nella pagina delle fazioni, come best ranked da 895345874853894 secoli .:P
nn vedo toni minacciosi da parte di dauthi e manco vedo che parla di pk, chiede solo il contatto di kinder ska.
Poi c'e' lo sborone time di svitol che che ha fatto un reply che ha a vede' co tutto meno che col post.
I bollini spammer li avete, usateliiiii!!!!!
uoz american bois!!!
Just because i rock doesn't mean my heart is made of stone
Originally posted by svitol Visto che sto' anche su osi da 50 mesi e da 2 anni sono perma red....vi diro' una cosa da fare "contro" i pk :
Spegnete tutto e giocate col gamebpy
HAHAHAHAHHHA
Eddai su', che a felucca non e' proprio una vitaccia.....e poi Ultima Online E' e rimmarra' SEMPRE soloa felly
La si impara a giocare veramente...il fair play e , ovviamente, a difendersi
Se sopravvivete a un mass pk'ers attack beh....i vari balron e compagnia vi faranno ridere
Ah...per chi vuole duellare con me su Europa Osi.....cercate Magica De Hex. mi trovate sempre anche nella pagina delle fazioni, come best ranked da 895345874853894 secoli .:P
Vi odio perma red non valete nulla siete meno di niente fate solo rosika la gente!!!
Originally posted by Zedo come direbbe il panzone su canale 5 :boni,state booni
---------------------------------------------
Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
Originally posted by Tef Siil Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
Originally posted by Ligeia Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
La prima e l'ultima.
Commenta