annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(Per lo staff) Client "bug"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• (Per lo staff) Client "bug"

Alllora....beh, non e' un vero e proprio bug...pero'....leggete above:

Provate a settare, nelle Options, il volume a tutta birra (255)
    Poi ovviamente apply e save.

Al prossimo riavvio del client ( e in tutti i futuri, a meno che ogni volta non lo settiate a mano ) il volume rimane sempre in un valore di default..180 o giu' di li'.

La cosa e' strana, perche' , ad esempio, le macro rimangono...cosi' pure l'hue dei vari text mode eccetera .

Boh...misteri di uo

te ne dico io uno bello da quando ho fatto l ultimo aggiornamento dalla origin:
    vabbò oltre a far vedere il logo EA challenge every day manda pure quello della origin, poi 1 volta su 2 mi si pianta il client e devo riavviare.
    cmq sembra essersi risolto da sè

Commenta

Originally posted by Raynor Blackwind
      te ne dico io uno bello da quando ho fatto l ultimo aggiornamento dalla origin:
      vabbò oltre a far vedere il logo EA challenge every day manda pure quello della origin, poi 1 volta su 2 mi si pianta il client e devo riavviare.
      cmq sembra essersi risolto da sè
      Dovrebbe essere risolto da script da un paio di giorni.

Per l'altro problema, non saprei proprio cosa dirvi se non di segnalarlo all'Origin...

Commenta

Anche io ho lo stesso problema e mi tocca riavviare per loggare..

Poi ne ho anche un altro... a volte mi si imballa, come dire, la mappa... cioe' si sfasano le coordinate e comincio a muoveri sopra i massi oppure rimango bloccato a qualche passo da un muro... e tante belle cosine come questa.. tutto dopo gli ultimi aggiornamenti..
        Per un rapido contatto :

Commenta

Sto operando...
        X