annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una proposta contro il malcontento dei Crash

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Una proposta contro il malcontento dei Crash

    Salve raga,

    purtroppo i crash non sono al 100% inevitabili, e quindi qualche volta bisogna ricominciare da 0 un lavoretto che pensavamo di averlo gia fatto ( -_- )

    ma potrebbe succedere anche che qualche mostro (se siete tanto sfortunati anche un corposer vi uccida, e che perderete tutti gli averi che avevate in pack e a volte anche la cavalcatura..

    si potrebbe fare uno script che controlli ad ogni save il nostro status, che salvi la lista dei nostri averi nel pack etc..
    così che se moriamo, potremmo fare richiesta ai GM di ridarci delle "copie" dei nostri averi oppure un ticket con il valore dei nostri averi..

    certo, bisogna anche vedere come e dove siete state uccisi, se siete stati uccisi da un mostro o da un vostro amico per poi avere qualche soldino in +, se il corpo è scomparso da solo e gli averi sono scomparsi e nn sono stati lootati da altri vostri pg etc..

    sarebbe uno script che toglierebbe tutto questo malcontento generale quando capita un crash, però bisogna anche mettere delle restrizioni, per esempio che nn superi i 5k di valore il vostro pack, e che effettivamente i vostri averi sono scomparsi oppure lootati da un ettin ec.. xké altrimenti sarebbe un modo solo per bleffare i gm ed avere ingiustamente dei soldi di troppo

    Io ho solo fatto una piccola proposta, e se vi sembra "buona" potrebbe anche maturare con l'aiuto dei gm e che ne so, potrebbe anche venirci fuori uno scirpt che ad ogni save vi salva il vostro status (war, peace) i vostri averi, ed eventualmente come e dove e perhé siete morti durante il crash.
    e ora basta con tutti questi "potrebbe" "eventualmente"
    dite cosa ne pensate sotto e mettiamo fine a questi musi lunghi durante il crash

    Saluti.

    RingS
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

  • #2
    C'è già il save che salva tutto quello che deve salvare. Se il server crasha dopo un save, non è possibile salvare lo stato delle cose al momento del crash, perché potrebbe capitare che il crash corrompa dei blocchi di memoria in cui sono presenti per esempio i dati del backpack del pg "Pippo", e poi glielo spieghi tu che su 350 pg l'unico che non si è potuto recuperare è lui e che si deve attaccare mentre tutti gli altri hanno riavuto stats/skill/etc?
    Come si dice... mal comune mezzo gaudio.
    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

    Commenta

    Sto operando...
    X