stesse cose accadono anche a me da qualche giorno, ogni tanti mentre carichi qualche pagina del forum si inchioda exp... e di tanto in tanto mi da anche il problema dell'"impalamento" su connecting quando faccio partire uo...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perchè quando guardo il forum gamesnet...
Comprimi
X
-
Su explorer anche a me, pero' ho notato che si impalla quando tenta di caricare alcune firme dinamiche (quelle del PG di UOD, solo alcune pero') sta una marea di tempo a tentare di caricarla (lo si vede nella barra di status) e se si fa termina o qualche altra cosa si pianta proprio explorer.
Non vorrei che lo facesse se si mette come ID quello di un PG deletato nella firma.
Commenta
-
ah ecco!
allora non ero solo io!!!
cmq up! si pianta IE solo quando guardo questo forum!
Commenta
-
succede anche a me sta cosa...Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
si ora nn ruicordo se me lo fa da quando ho aggiornato oppure da 2 giorni prima che aggiornassiServe qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
-
Originally posted by Biondo and Nero
si ora nn ruicordo se me lo fa da quando ho aggiornato oppure da 2 giorni prima che aggiornassi
La conseguenza è stata che fino a 2-3 di giorni fa chi aveva il 4.0.1a doveva spesso fare un doppio login per entrare.
Ora abbiamo adattato la nuova lunghezza del pacchetto, e la conseguenza dovrebbe essere che ora il doppio login lo fa chi ha un client precedente al 4.0.1a.
Commenta
-
Originally posted by Nihil
Tra l'altro Nephe sei come Caramon, sei un maledetto ARRAY
*guardati la firma*
ahhhhhhhh l'invasione degli Array!!!(e se finisce per "-ay"...brrrr)
Cmq sarebbe bello capire anche questa novita'
tra un po' faremo l'Array pride!!!
AHAHAH
cmq e' cool e me lo voglio tenere!
Commenta
-
garzie phenos e uno abbiam risolto e capito cosera ^^
rimane il problem forum ne sai qualcosa?Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
-
per pehnos ho riavviato il picci e riprovato rimane inchiodato su connecting e la seconda volta va bene
uso il 2d col cliant 4.0.1a patch 17Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Commenta
-
Originally posted by Biondo and Nero
per pehnos ho riavviato il picci e riprovato rimane inchiodato su connecting e la seconda volta va bene
uso il 2d col cliant 4.0.1a patch 17
Prova a scaricarti questo programma, attivarlo quando logghi e poi passarmi i log di quando si impalla.
Per girare richiede il .net framework.
Commenta
-
phenos nn va -_-
se faccio start da spyuo uo nn mi arte dopo messsa la pass perche e da decryptare con razor allora fo partire razor e il clinet e allora faccio attach e scelgo il clinet metto pass clikko avanti e poi vaanti rimane inchiodato su connecting vedo che ci sono dei numeri ma poi tornano a 0 e uo e impallato esco ma nn salva manco mezzo log -_-Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Commenta
Commenta