io vado a scuola di pomeriggio....stamattina ke volevo giocare nn posso e forse stasera neanke potrò visto ke ho allenamento gamsnet ti prego uppa questo server!MEDIOOOMAAAAAAAAAN UPPALO TUUUUUUUU!
"La Scrittura è Lo Specchio Dell'Anima!Scrivi Con il Sangue e Saprai Che è Vero Spirito!"
Io sto cercando dappertutto almeno un trafiletto che dia una minima informazione sullo stato del server o su cio' che sta accadendo. Non ho trovato nulla. Il che puo' nascere dal fatto che io non so leggere bene le news. Temo, pero', che la disinformazione che contraddistingue questo server da quando lo frequento, continui.
Per favore, se dovete rispondermi che non lo sapete neanche voi che succede, non ditemelo. Fatemi vivere nella speranza che sappiate cio' che fate.
Originally posted by Skeletor
Quanto belli non erano Monkey Island I e II!
Mitici... Semplicemente mitici... Non mi stancavo mai di ricominciare a giocarli... Mi ricordo che misi l'espansione di memoria alla buon vecchia amiga500 solo ed esclusivamente per giocare Monkey 1 Il 3 e 4 non gli allacciano nemmeno le scarpe alla genialità dei primi 2!
Ihihi grazie per il figo cmq devo dire che anche Skeltor, acerrimo nemico di He-Man era favoloso.. Anche se magari poi il tuo nick non c'entra una mazza
Ah, cambiando argomento, si gioca gratis su un server che è praticamente OSI.. Credo non si possa desiderare di più.. Qualche prob. ogni tanto può capitare...
Originally posted by Caladian Per favore, se dovete rispondermi che non lo sapete neanche voi che succede, non ditemelo. Fatemi vivere nella speranza che sappiate cio' che fate.
muashduahdauhduhauhdua cmq sia a me st'omo me fa sempre mori' dalle risate uahsudhauhda grosso Caladian
Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.
Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.
Ma sopratutto direi che dato che si UPPANO LE PRE-BETA, un minimo di instabilita' ci sta per forza nella rosa delle possibilita'.
Mi shocka leggere "ma come mai e' instabile" o cose cosi', e sopratutto leggere ACCUSE di negligenza volontaria da parte di quei bravi ragazzi che si impegnano per noi.
Originally posted by Guybrush Mitici... Semplicemente mitici... Non mi stancavo mai di ricominciare a giocarli... Mi ricordo che misi l'espansione di memoria alla buon vecchia amiga500 solo ed esclusivamente per giocare Monkey 1 Il 3 e 4 non gli allacciano nemmeno le scarpe alla genialità dei primi 2!
Io nel primo mi bloccavo in casa del spadaccino, avevo una versione hackata male, probabilm era un file corrotto
Ihihi grazie per il figo cmq devo dire che anche Skeltor, acerrimo nemico di He-Man era favoloso.. Anche se magari poi il tuo nick non c'entra una mazza
Infatti non c'entra una mazza, è una soprannome appiopatomi per via del mio fisico. Sono magrolino
Eppure mangio come un bue
Ah, cambiando argomento, si gioca gratis su un server che è praticamente OSI.. Credo non si possa desiderare di più.. Qualche prob. ogni tanto può capitare...
Mi trovi perfettamente d'accordo.
Guadagni punti di post in post!
Commenta