annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualche problemino al server?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualche problemino al server?

E' un pò che è down.. Niente di grave spero Una volta tanto che son in casa la mattina.... Che s****

Beh speriamo riuppi presto!
    Guybrush di Edimburgo

_ _ _________________________________ _ _

- Figlio di Scozia per Sempre! -

ICQ - 54807236

io vado a scuola di pomeriggio....stamattina ke volevo giocare nn posso e forse stasera neanke potrò visto ke ho allenamento gamsnet ti prego uppa questo server!MEDIOOOMAAAAAAAAAN UPPALO TUUUUUUUU!
    "La Scrittura è Lo Specchio Dell'Anima!Scrivi Con il Sangue e Saprai Che è Vero Spirito!"

MsN : p4sticc4@yahoo.it

Commenta

UP (il post)

Commenta

Re: Qualche problemino al server?

Originally posted by Guybrush
        ...
        Una volta tanto che son in casa la mattina.... Che s****
        Idem (con patate)

Ma volevo intervenire sopratutto per farti i complimenti per dare un tributo al quel figo di Guybrush. Quanto belli non erano Monkey Island I e II!
        Elkra, Angels of Death

Commenta

Penso necessiti solo di un avvio , impossibile da fare in quanto offline sia Thraya/Phenos/Thanatos/Volturno .

Quando loggheranno , penso massimo verso l'ora di pranzo ( volturno solitamente torna verso quell'ora ) vedrà di upparlo ...

Commenta

Io sto cercando dappertutto almeno un trafiletto che dia una minima informazione sullo stato del server o su cio' che sta accadendo. Non ho trovato nulla. Il che puo' nascere dal fatto che io non so leggere bene le news. Temo, pero', che la disinformazione che contraddistingue questo server da quando lo frequento, continui.
            Per favore, se dovete rispondermi che non lo sapete neanche voi che succede, non ditemelo. Fatemi vivere nella speranza che sappiate cio' che fate.

Commenta

e invece è tutto cupo come la notte :lol:
              "La Scrittura è Lo Specchio Dell'Anima!Scrivi Con il Sangue e Saprai Che è Vero Spirito!"

MsN : p4sticc4@yahoo.it

Commenta

Verso che ora è andato down ? nn si è riavviato alle 7 ?

Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
                ToD rullava di più

Commenta

disnformazione?
                  eh?
                  ma stiamo scherzando?

o volete pure che i gm siano online 24/7? se uno non c'è non c'è. appena arriveranno potranno riavviare il server e vedere che è successo.

prima di tutto bisogna essere ragionevoli, suvvia, prendetelo un po' meno sul serio questo gioco!

Commenta

Originally posted by Cmaj7
                    prendetelo un po' meno sul serio questo gioco!
                    Ma stai skerzando?

Da kuando ho alzato Tactics a 100, trombo di piu' e trombo meglio.

Ho dei problemini kon Resist.....

aushfdhdfauhdf
                    Da{N}ka

Commenta

Re: Re: Qualche problemino al server?

Originally posted by Skeletor

Quanto belli non erano Monkey Island I e II!
                      Mitici... Semplicemente mitici... Non mi stancavo mai di ricominciare a giocarli... Mi ricordo che misi l'espansione di memoria alla buon vecchia amiga500 solo ed esclusivamente per giocare Monkey 1 Il 3 e 4 non gli allacciano nemmeno le scarpe alla genialità dei primi 2!

Ihihi grazie per il figo cmq devo dire che anche Skeltor, acerrimo nemico di He-Man era favoloso.. Anche se magari poi il tuo nick non c'entra una mazza

Ah, cambiando argomento, si gioca gratis su un server che è praticamente OSI.. Credo non si possa desiderare di più.. Qualche prob. ogni tanto può capitare...
                      Guybrush di Edimburgo

_ _ _________________________________ _ _

- Figlio di Scozia per Sempre! -

ICQ - 54807236

Commenta

Originally posted by Caladian
                        Per favore, se dovete rispondermi che non lo sapete neanche voi che succede, non ditemelo. Fatemi vivere nella speranza che sappiate cio' che fate.

muashduahdauhduhauhdua cmq sia a me st'omo me fa sempre mori' dalle risate uahsudhauhda grosso Caladian
                        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Commenta

Ma sopratutto direi che dato che si UPPANO LE PRE-BETA, un minimo di instabilita' ci sta per forza nella rosa delle possibilita'.

Mi shocka leggere "ma come mai e' instabile" o cose cosi', e sopratutto leggere ACCUSE di negligenza volontaria da parte di quei bravi ragazzi che si impegnano per noi.

Ma dio bono Caladian, quando la smetterai?

Commenta

Re: Re: Re: Qualche problemino al server?

Originally posted by Guybrush
                              Mitici... Semplicemente mitici... Non mi stancavo mai di ricominciare a giocarli... Mi ricordo che misi l'espansione di memoria alla buon vecchia amiga500 solo ed esclusivamente per giocare Monkey 1 Il 3 e 4 non gli allacciano nemmeno le scarpe alla genialità dei primi 2!
                              Io nel primo mi bloccavo in casa del spadaccino, avevo una versione hackata male, probabilm era un file corrotto

Ihihi grazie per il figo cmq devo dire che anche Skeltor, acerrimo nemico di He-Man era favoloso.. Anche se magari poi il tuo nick non c'entra una mazza
                              Infatti non c'entra una mazza, è una soprannome appiopatomi per via del mio fisico. Sono magrolino
                              Eppure mangio come un bue

Ah, cambiando argomento, si gioca gratis su un server che è praticamente OSI.. Credo non si possa desiderare di più.. Qualche prob. ogni tanto può capitare...
                              Mi trovi perfettamente d'accordo.
                              Guadagni punti di post in post!
                              Elkra, Angels of Death

Commenta

Sto operando...
                              X