annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mercato di Archi&Balestre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il mercato di Archi&Balestre

Grazie al fatto dell'introduzione della durabilità...ed al problema di come un'arma di legno e corda NON possa esser potenziata con powder e quindi destinata dopo 40riparazioni a auto-distruggersi.
    Il mercato di archi e balestre,almeno per me ha preso una brutta piega....sopratutto recentemente ho visto un'asta e mi vien spontaneo chiedere perchè devo pagare sopra i 10k per l'arco più bello che c'è se dopo è destinato a sparire?
    Lo uso per soprammobile?

Per chi dice che sia una cosa giusta,vorrei invece ricordare le tipiche armi & armature da warr che anche loro possono essere distrutte ma che è praticamente impossibile se si ha sotto mano il powder.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è stato arruolato?
    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
    Gen: Sapete che è dietro di voi?
    grida, polverone...
    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

up
    non e' un problema da poco...

Commenta

ti ho risposto sul forum trade
      Valnir En'Chakay[MaF]
      JaCk FaInA

Commenta

Non è da me....ma ho lockato a casa alcuni archi rari,mi conviene collezionarli invece che rovinarli,dato ke la possibilità di acquisirne il clone è del 1%,incomincerò ad usare gli archi normali excep e juka non super-slayer.
        Fortunatamente mi sono fatto il GMbowyer(Mastro indovino) alla faccia di chi diceva che la cosa avrebbe dato vita al mercato.

Penso di non esser l'unico caso.
        Ma su Osi gli archi e balestre sono veramente condannati?

grida, polverone...

Commenta

Dammeli che te li riparo

Commenta

Re: Il mercato di Archi&Balestre

Originally posted by 0DarkAngel0
            Grazie al fatto dell'introduzione della durabilità...ed al problema di come un'arma di legno e corda NON possa esser potenziata con powder e quindi destinata dopo 40riparazioni a auto-distruggersi.
            Il mercato di archi e balestre,almeno per me ha preso una brutta piega....sopratutto recentemente ho visto un'asta e mi vien spontaneo chiedere perchè devo pagare sopra i 10k per l'arco più bello che c'è se dopo è destinato a sparire?
            Lo uso per soprammobile?

Per chi dice che sia una cosa giusta,vorrei invece ricordare le tipiche armi & armature da warr che anche loro possono essere distrutte ma che è praticamente impossibile se si ha sotto mano il powder.

Innanzi tutto il powder alza la durabilità solo di una decina di punti e non è che si trovi nel bosco come la nightshade.
            In secondo luogo, il fatto che gli archi non durano più per un tempo infinito, semmai rinvigorisce il mercato! Adesso la domanda di archi è maggiore e conseguenetemente anche i prezzi.
            Infine, non vedo perché un'arma dovrebbe durare all'infinito, tanto più se è di materiale organico.

In sostanza, il problema che hai posto in realtà non esiste.
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

-__-" ti faccio esempi ok? così ci arrivi.

Vedi una spear,per esempio la puoi riparare e ridurla anche a 1 di durabilità...ma grazie ad un powder(che si trovano facilmente,sopratutto sui small di pezzi di armatura excep)...quella durabilità che avevi di 1,la puoi riportare di nuovo a 100.
              Anche se tu in un futuro a suon di ripararla la riporterai di nuovo a 1...rifarai lo stesso potenziamento con il powder per riportarla di nuovo alla durabilità massima.
              Hai capito il ciclo infinito ora? (ho il black è tutto testato ciò che dico)

Dunque se invece ripariamo un'arco(sempre per esempio) e dopo un pò di riparazioni,arriviamo a durabilità 1,ci ritroviamo a esser costretti a vederlo distrutto,poichè non si può usare il powder sopra esso e quindi non si può riportarlo alla durabilità originario(o potenziata)

Hai capito ora?

Ora non sò se il problema è l'uso infinito del powder o l'impossibilità di usarlo du archi e balestre.

Già che ci sono:Mastro Indovino,grande fabbricatore d'archi,vi prepara archi e balestre excep su misura GRATIS se gli portate il legno
              Ultima modifica di 0DarkAngel0; 10-11-2003, 14:59.

grida, polverone...

Commenta

Sto operando...
              X