annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io Non Ci Sto [x Gm O Giu Di Li]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Kamahl Rhowa

Questo atteggiamento l'ho già vissuto anche su un altro forum, vero druz? ghghgh
    e infatti abbiamo fatto chiudere gib ehuehueuheuheuhe :P
    uno dei loro server lo uso come pc ora *_*

----------------------------------------------------------------
    Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
    Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
    Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
    ShoWtimE

Commenta

Originally posted by Vorna

e infatti abbiamo fatto chiudere gib ehuehueuheuheuhe :P
      uno dei loro server lo uso come pc ora *_*
      ed a furia di flame e rotture di scatole *** ha messo un mixer come si deve. Il potere dello spam a volte non ha confini

Commenta

sai non so perchè, ma non mi sei mai stato simpatico
        Questo post lo trovo piuttosto inutile
        Io sono daccordissimo al riavvio alle 7

Ah mi sono scordato di specificare che è rivolto al tizio chiamato"L'anima dannata" <----- che forse si riferisce dannato a ultima
        Ultima modifica di Dauthi; 10-11-2003, 11:55.

Commenta

ci sara qualche problema speriamo risolvano presto che dopo aver dato lesame orale per la patente d che e andato bene devo scaricarmi un po ^^

ps: aaaa nn ho piu il bollino spammer ^^
          Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

L'hanno messo down cosi' ci attivano DooM e Fazioni
            Pure Venus le ha :/

Commenta

Originally posted by gobles
              L'hanno messo down cosi' ci attivano DooM e Fazioni
              Pure Venus le ha :/

Scusa ma DooM non è su malas???

Da quando Venus ha males?

Commenta

Sul pol o lo metti nello statico o altrimenti te lo sogni malas........

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                Originally posted by eLek
                No reply No party...

Commenta

Uppo, sarebbe meglio effettivamente
                  Si vis pacem, para bellum.

Commenta

Vorna vai a spammare nel forum spam e non rompere

Commenta

Scusate ma io sono daccordo con lui.

Per quelli che dicono "oddio le bod come farò" beh 3 al giorno anzichè 2 è parecchio per chi con le bod ci vive.
                      ---------------------------------------------
                      Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
                      Originally posted by Tef Siil
                      Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
                      Originally posted by Ligeia
                      Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
                      La prima e l'ultima.

Commenta

Originally posted by Nokao
                        ...per chi con le bod ci vive.

--->MALATTIA.

Commenta

Re: Io Non Ci Sto [x Gm O Giu Di Li]

Originally posted by the Damned Soul
                          che sarebbe sto riavvio da un ora o piu alle 7? se lo facevate alle 5 che problemi dava? non e' automatico?
                          alle 7 bloccare il gioco implica a tutti quelli che vanno a scuola conun fabbro che vuol pia bod a non poterli prendere alle 7!
                          cosi facendo ce lo fate prendere 2 volte una quando torniamo alle 14.30 e poi alle 20.30 e dato che andiamo a scuola non aspettiamo fino alle 2.30 per il prossimo!
                          beh spero si possa fare qualcosa
                          ho parlato a nome di tutti quelli che stanno nella mia situazione!

tnx salve . . .
                          Ciao, il blocco di oggi durato fino alle 13 non era ovviamente parte del solito riavvio mattutino (c'è stato un problema che purtroppo non ho avuto modo di risolverlo al volo perchè non c'ero).

Il riavvio dovrebbe durare circa 2 minuti, con un save effettuato immediatamente prima.

Le 7 di mattina ci risultano statisticamente il momento in cui ci sono meno giocatori online in assoluto. Comunque non è escluso che cambieremo di nuovo l'orario per adattarci al blocco di GamesNet.

Commenta

il problema non è il ravvia mattutino penos, ma i crash continui, da cosa sono duvuti secondo te? secondo me dall'eccessiva portata degli items...poichè non stiamo sui server NASA di osi è possibile che l'esscessivo numero di cianfrusaglie crei lag!

Commenta

Originally posted by Count Neclord
                              il problema non è il ravvia mattutino penos, ma i crash continui, da cosa sono duvuti secondo te? secondo me dall'eccessiva portata degli items...poichè non stiamo sui server NASA di osi è possibile che l'esscessivo numero di cianfrusaglie crei lag!
                              In realtà sono un po' di giorni che non ci sono crash.

Stamattina il problema è stato il riavvio automatico che non funzionava per via di uno script non completamente a posto.

Commenta

Originally posted by Daya
                                Spero che lo staff chiuda immediatamente questo topic.
                                io non sarei cosi glaciale... vivi e lascia vivere...

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Sto operando...
                                X