annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siete solo delle SOLE! ...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Daya
    Non mi vedrete MAI a un raduno al Mc Donald's! contro le multinazionali e il filoamericanismo!
    Se vuoi fare un discorso serio riguardo questo argomento chiamami in ICQ

Fanculo l'America, ma fanculo anche l'Europa.
    ---------------------------------------------
    Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
    Originally posted by Tef Siil
    Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
    Originally posted by Ligeia
    Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
    La prima e l'ultima.

Commenta

Ma fanculo a tutti! io ce magno ar mec AVOJA!
      Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul
        Ma fanculo a tutti! io ce magno ar mec AVOJA!

e tanti saluti al fegato... AVOJA!

Commenta

Li vedi giovedì tranquillo
          In che senso? Avete riorganizzato il raduno?

Scusate ma io stò passando un periodo in cui nn so neanche chi sono... pensavo che il 9 fosse ancora lontanissimo e invece siamo già all'11. Inoltre come hanno ribadito tutti c'era pure il derby di mezzo. Bip ti devo ringraziare... mancano solo 5 giorni al "mesiversario"... ho rischiato la decapitazione (cosa successiva alle torture cinesi che la mia ragazza conosce molto bene), mi ero completamente dimenticato
          XaLiOvAr of Nine [-A-]
          ~ Angelo Buono ~

Commenta

Originally posted by Fr3aK

e tanti saluti al fegato... AVOJA!
            Si perchè tanto la robba che te magni dal supercato è meglio ve?
            Almeno al mac i panini li buttano la sera, al supercato la carne staggiona per settimane per non parlare dei cibi transgenici...

-----------------
            quote: Originally posted by Daya
            Non mi vedrete MAI a un raduno al Mc Donald's! contro le multinazionali e il filoamericanismo!

VAbbe per te non cè speranza un altro che si illude che il mondo sia diviso in multinazionali e filoideologie..
            LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Li vedi giovedì tranquillo
              FORSE faro' solo na scappata .. .mo vediamo ...

Avete dato conferma di chi viene o no?!

Mi sembra opportuno Editare il primo Post e scriverci i nomi sicuri di chi viene.

bye bye

- Time To Frag -

Commenta

Originally posted by Nokao

Se vuoi fare un discorso serio riguardo questo argomento chiamami in ICQ

Almeno l'Europa ha tradizioni lol. Cmq non andiamo troppo Otti

Commenta

Originally posted by Romus

Si perchè tanto la robba che te magni dal supercato è meglio ve?
                  Almeno al mac i panini li buttano la sera, al supercato la carne staggiona per settimane per non parlare dei cibi transgenici...

-----------------
                  quote: Originally posted by Daya

VAbbe per te non cè speranza un altro che si illude che il mondo sia diviso in multinazionali e filoideologie..
                  Ma tu che vuoi? per me non c'è speranza? ma chi ti conosce.

Cmq è una cosa OGGETTIVA che l'economia mondiale è divisa tra le multinazionali, quello che è discutibile è il fatto che sia dannoso o no.
                  Ognuno è libero di pensare ciò che vuole e di dire ciò che vuole nel rispetto altrui, cosa che tu NON hai fatto.
                  Vai a magnà al Mac va.

(Punisher se sei l'amico di Damien ora capisco mooolte cose)
                  Ultima modifica di dayanne; 11-11-2003, 13:07.

Commenta

Ma tu che vuoi? per me non c'è speranza? ma chi ti conosce.

Cmq è una cosa OGGETTIVA che l'economia mondiale è divisa tra le multinazionali, quello che è discutibile è il fatto che sia dannoso o no.
                    Ognuno è libero di pensare ciò che vuole e di dire ciò che vuole nel rispetto altrui, cosa che tu NON hai fatto.
                    Vai a magnà al Mac va.

(Punisher se sei l'amico di Damien ora capisco mooolte cose)
                    ah vabbe visto che ti sei ripreso da solo edito pure io.
                    Bhe non volvo essere offensivo ma quando si parla di un raduno al mac e uno se ne esce con ste cose o per attira attenzione o per creasse un debole alibi, fai prima ha dire "non posso veni" in questo caso chiamo ste persone casi "senza speranza" ma il tutto in un contesto di gioco e forum poi quando vedo che rosicate allora capisco che ho valutato la maturità altrui con troppo ottimismo..
                    Ultima modifica di Romus; 11-11-2003, 13:17.
                    LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

ah vabbe visto che ti sei ripreso da solo edito pure io.
                      Bhe non volvo essere offensivo ma quando si parla di un raduno al mac e uno se ne esce con ste cose o per attira attenzione o per creasse un debole alibi quando fai prima a di non posso veni allora li chiamo casi "senza speranza" ma il tutto in un contesto di gioco e forum poi quando vedo che rosicate allora capisco che ho valutato la maturità altrui con troppo ottimismo..
                      No forse non hai capito proprio nulla della maturità , se io faccio una scelta , quella di seguire determinati ideali , non contravvengo neanche se me puntano er pezzo alla testa.
                      Per cosa dovrei crearmi un alibi poi lol?

Commenta

No forse non hai capito proprio nulla della maturità , se io faccio una scelta , quella di seguire determinati ideali , non contravvengo neanche se me puntano er pezzo alla testa.
                        Per cosa dovrei crearmi un alibi poi lol?
                        lol a me delle scelte che fai sono affari tui sopratutto se sono scelte "oggettive" e parli di filosofia..

Quello che ti ho detto prima e non hai ancora capito è che questo non è ne il thread ne il forum adatto per sti discorsi, sopratutto quando si parla di un raduno e nessuno viene dopo che tutti hanno detto si si, basta un pò di coerenza e dire "no no vengo perchè bla bla bla" invece di incomiciare ste storie sulle filoideologie americane e della globalizazzione ...

Poi sul fatto delle tue idea e credenza io ti rispetto o ti compatisco ma quello non ti dovrebbe interessare ...
                        LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Fanculo l'America
                          lol e non compri cose USA?

Commenta

Originally posted by Bacco

lol e non compri cose USA?
                            penso proprio di no, anche se sta giocando ad un gioco idealizzato e sviluppato in the USA lol!!!

Quanto è bella la cooerenza. :P
                            LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Vorrei far notare che Bacco mi ha quotato NON INTERAMENTE.

E a Romus che mi etichetta di incoerenza ( magari fidandosi del quote di Bacco ) vorrei dire che non è evitando o boicottando i prodotti del mondo che si fa un danno alle multinazionali.

Ormai governano il mondo e se non vai al McDonals vai al "pizza al taglio" di fronte pensi che sia privato invece è una filiale di un'altra Multinazionale, fai contento un capitalista al posto di un'altro.

Per danneggiare le multinazionali servirebbe un'organizzazione statale diversa, finchè c'è la "democrazia" questo non è possibile.

Fanculo ANCHE l'Europa perchè finge di essere pacifista, invece vuole la guerra a modo suo e lo sta dimostrando con la formazione di un organismo centrale e l'istituzione di un ESERCITO europeo.

La gente che si crede di sinistra e poi vota certa gente o si unisce a certi gruppi mi fa proprio ridere.

Scusate se mi sono esposto in questa conversazione ma mi sembrava obbligatorio anche perchè sono stato citato male.
                              Ultima modifica di Nokao; 11-11-2003, 17:14.
                              ---------------------------------------------
                              Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
                              Originally posted by Tef Siil
                              Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
                              Originally posted by Ligeia
                              Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
                              La prima e l'ultima.

Commenta

lol a me delle scelte che fai sono affari tui sopratutto se sono scelte "oggettive" e parli di filosofia..

Quello che ti ho detto prima e non hai ancora capito è che questo non è ne il thread ne il forum adatto per sti discorsi, sopratutto quando si parla di un raduno e nessuno viene dopo che tutti hanno detto si si, basta un pò di coerenza e dire "no no vengo perchè bla bla bla" invece di incomiciare ste storie sulle filoideologie americane e della globalizazzione ...

Poi sul fatto delle tue idea e credenza io ti rispetto o ti compatisco ma quello non ti dovrebbe interessare ...

penso proprio di no, anche se sta giocando ad un gioco idealizzato e sviluppato in the USA lol!!!

Quanto è bella la cooerenza. :P
                                A chi piano abiti -.- ?
                                Raoul [-A-]

Commenta

Sto operando...
                                X