annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ringraziamento !!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ringraziamento !!!

    Vorrei ringraziare Gamesnet, finalmente ce l'ha fatta !

    Dopo l'ennesimo down a sorpresa non annunciato se ne andato tristemente il mio Nightmare a cui tenevo moltissimo...
    Come dite si ritama ? Si certo, solo che lo stavo trainando da molto...
    Anatomy 100
    Wrestling 100
    Tactics 100
    Evaluating int 100
    Meditation 100
    Magery 80.5
    Resisting Spells 89.4

    Come potete vedere lo controllavo ogni 10 minuti...
    Non mi interessa del pvp, non mi interessa diventare miliardario, mi piace alzare le skill al mio pg ed anche trainare gli animalie tante altre piccole cose che magari per molti possono essere secondarie, e' un altro divertimento, per fraggare gioco a sof2...
    E' stato il primo animale bonded di Dreams, e non lo era piu' poiche' 3 giorni fa l'ho dovuto stamare e ritamare a causa di un problema...
    Questa volta i balron hanno vinto...
    Grazie Gamesnet mi fai divertire dandomi la possibilita' di giocare su un tuo server, ma oltre un mese di lavoro e' stato appena buttato nel cesso...
    Sto rosikando ? Si...
    Ultima modifica di fabyan; 10-11-2003, 06:55.
    ICQ 323-777-6
    MSN Jamaica_Sound(at)hotmail.com

  • #2
    Che dire? Sono senza parola... vorrei aiutarti ma non credo di esserti utile in alcun modo. Mi spiace tantissimo Jama
    XaLiOvAr of Nine [-A-]
    ~ Angelo Buono ~

    Commenta


    • #3
      Purtroppo il down c'è, te ne eri accorto anche te con il post di ieri che la cosa non andava bene e oggi invece di stare attento è morto il nightmare.

      Spero che si riesca in qualche modo a spostarlo, altrimenti dovremo mettere il riavvio alle 5:20 o quello che è ...

      Mi dispiace per la situazione .
      Ultima modifica di Volturno; 10-11-2003, 07:04.

      Commenta

      Sto operando...
      X