annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

basta con queste gilde neutral

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by dauthi

ma magari ti setti order e mi vieni a cercare a casa vedrai che la casa non la uso, odio usare la casa mi da fastidio come gioko, non sai come gioko quindi stai zitto
    La casa naturalmente la uso solo se siete 5 vs 1
    ma due o tre preferisco uscire e morire con onore piuttosto che fare la casalinga come facevano quelli di despise
    L'ultima volta che siamo venuti eravamo 3 e voi 4 piu marty che non ho ben capito che faceva ma alla fine è divnetato grigio e sè rintanato in casa!

Sono settato order e non abbiamo una singola casa in territori di pvp!
    Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Marty non giokava
      eravamo 3 o 4?
      di cui io e rizla che giokavamo ma a lui non andava di uscire e gli altri che macravano.
      E tra le altre cose, io sono uscito.Quindi non mi pare che stia dentro casa...
      Cmq il fatto è che se incontro order a heaven o in un'altra città magari mi diverto pure, ma non li incontro mai, siete sempre off-line dopo mezzanotte andate a dormire...
      anche prima non è che ne incontro molti...quasi nessuno appunto dico di prendere posizione così quando arrivo a heaven vedo tutto arancio

Commenta

C'era pure Dante,Marty giocava eccome l'unico morto lo abbiamo segato perchè in quel punto gli si poteva castare pure da dentro casa!

Cmq qui sono parole posso pure scrivere che te ho resskillato 200 volte(cosa non vera),o vicecersa e la gente puo crederci o non crederci
        Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

scusate ma con l'insure pure se muori che succede??

che ti frega se perdi 5k di insure? hai pure il lallo che ti segue fino all'healer!!!

intanto si fa pratica, no?

sarebbe bello se certe zone fossero piene di orange che se le danno in continuazione.... tanto è enorme il mondo, se in quel momento nn vuoi fare pvp vai nei posti meno frequentati.

Commenta

si ho capito fatto sta che io sono uscito, e che alla fine eravate in 3 contro me, perchè appunto uno macrava, marty dammi retta che cmq sia non era un'altra persona che giokava non so come spiegartelo cmq non contare marty, rizla non voleva uscire perchè non aveva il cavallo...quindi, non mi pare proprio che io non sia uscito...

Commenta

scusate ma con l'insure pure se muori che succede??

che ti frega se perdi 5k di insure? hai pure il lallo che ti segue fino all'healer!!!

intanto si fa pratica, no?

sarebbe bello se certe zone fossero piene di orange che se le danno in continuazione.... tanto è enorme il mondo, se in quel momento nn vuoi fare pvp vai nei posti meno frequentati.
              Perfettamente daccordo.

Commenta

l'unica cosa su cui do ragione a dauthy è che ci stan troppe gilde, ma nel senso che son taaaante e con pochi gildati...il che è brutto (tipo la gilda di cacciatori di tesori...entra in una gilda da pvm e andate a cercare Anche tesori no?..).
                per il resto...direi che qlc order in piu farebbe comodo, ieri davanti despice mi stava prendendo un colpo..mai visti tanti orange in una schermata sola..

Commenta

Re: BASTA!BASTA!BASTA con queste gilde neutral!!!

Basta davvero con queste gilde neutral cavolo la maggior parte delle gilde sono neutral basta non se ne può più, prendete una posizione o order o chaos, oppure non avete il coraggio di prendere questa posizione?Basta non se ne può più tutte gilde neutral ci saranno 10 gilde order e 10 gilde Chaos per esagerare e tutte le altre sono neutral!! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!Prendete una posizioneeeeee!!!!!!

Embè?

Gioca coi MAFIA che hanno tanto bisogno di affetto

Commenta

Come si chiama il tuo pg dauthi? gli altri nomi : Marty, Rizla e Dante me li ricordo, forse conosco anche te
                    Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                    Raistlin [CDN]
                    Ryo Saeba - non gildato...
                    Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Il mio pg si chiama come sul forum non amo avere i doppi nomi quindi Dauthi

Commenta

Il mio pg si chiama come sul forum non amo avere i doppi nomi quindi Dauthi
                        ah ok, allora non ti avevo incontrato quando guerreggiavo con i merchants, ghgh
                        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                        Raistlin [CDN]
                        Ryo Saeba - non gildato...
                        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Sto operando...
                        X