Basta davvero con queste gilde neutral cavolo la maggior parte delle gilde sono neutral basta non se ne può più, prendete una posizione o order o chaos, oppure non avete il coraggio di prendere questa posizione?Basta non se ne può più tutte gilde neutral ci saranno 10 gilde order e 10 gilde Chaos per esagerare e tutte le altre sono neutral!! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!Prendete una posizioneeeeee!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
basta con queste gilde neutral
Comprimi
X
-
Vieni Dauthi.. Torna a casa..
Vieni ti abbiamo craftato una bella camicia con le maniche luuuuunghe che-si-allacciano-sulla-schiena.
Vieni che ora hai dei nuovi materassi sulle pareti della tua stanza.
Vieni Dauthi, torna a casa, ti aspettiamo in gilda con la scodella nuova c'e' anche il tuo nome sopra..
In fondo e' un bravo ragazzo..
Se la merita un po' di attenzione ..
Commenta
-
ognuno fa cio che vuole, e facile dire prendete posizione, ma qui c'e gente che deve far crescere il proprio pg,
e non si parla soltanto di crescere a livello di skill, ma anche di armamento.
c'e gente che deve impratichirsi del nuovo pvp
chi prende un warrior poisonatore impara facilmente, ma uno che prende un mago o mago misto e tutta un'altra cosa
io sono in una gilda chaos da 2 giorni, pensa un po che ridere sono morto due volte a causa di un pg fencer poisonatore, per il semplice fatto che credevo che le boccette g cure curassero, e non capivo come mai premevo sulle boccette e non mi curavo, (il bello è che ho le resistenze al poisoning basse) e non avevo nessuna macro per curarmi con la magia
cioe quello che voglio far capire e che è ancora presto per molti per iniziare a far pvp, prima devono imparare a farlo su un server che ha regole diverse dal server di origine
es: un pg fa pvp viene disarcionato e deve aspettare 3 s per risalire a cavallo e intanto gli secca il cavallo (e lui non sa del tempo dei tre secondi) e continua cliccare su di esso
e ci sono tante altre cosette, per cui ci vuole tempo, non sono molti che hanno un pg abbastanza forte, un equip decente e che abbiano fatto esperienza di pvp su questo server
Commenta
-
Personalmente ritengo che Dauthi abbia torto.
Dauthi, ma se la gente fa una gilda come i TNL, la setta Order o Chaos?
Oppure i DH secondo te han voglia di essere visti arancioni in AUTOMATICO?
Dai, non credo proprio...al massimo puoi infervorarti se leggi gilde dai nomi MOLTO guerreschi e con slogans pvpari che rimangono NEUTRAL, quello si' al max...
Per il resto, ognuno fa le gilde che gli pare, io per me voto come migliore i "Topi di Fogna" anche come logo
Commenta
-
ognuno fa cio che vuole, e facile dire prendete posizione, ma qui c'e gente che deve far crescere il proprio pg,
e non si parla soltanto di crescere a livello di skill, ma anche di armamento.
c'e gente che deve impratichirsi del nuovo pvp
chi prende un warrior poisonatore impara facilmente, ma uno che prende un mago o mago misto e tutta un'altra cosa
io sono in una gilda chaos da 2 giorni, pensa un po che ridere sono morto due volte a causa di un pg fencer poisonatore, per il semplice fatto che credevo che le boccette g cure curassero, e non capivo come mai premevo sulle boccette e non mi curavo, (il bello è che ho le resistenze al poisoning basse) e non avevo nessuna macro per curarmi con la magia
cioe quello che voglio far capire e che è ancora presto per molti per iniziare a far pvp, prima devono imparare a farlo su un server che ha regole diverse dal server di origine
es: un pg fa pvp viene disarcionato e deve aspettare 3 s per risalire a cavallo e intanto gli secca il cavallo (e lui non sa del tempo dei tre secondi) e continua cliccare su di esso
e ci sono tante altre cosette, per cui ci vuole tempo, non sono molti che hanno un pg abbastanza forte, un equip decente e che abbiano fatto esperienza di pvp su questo server
Commenta
-
E dopo che se schierano order cosa fanno?
Vengono nel vostro villaggio a cove a dispellare i vortex che fate dalle case?
P.S:Si è un flame gratuito perchè a un post del genere solo una risposta simile gli si puo dare!
Per ligea:Quando hanno internato mio padre chi l'ha internato non ha mai mangiato nello stesso piatto ma non avevano dubbi sulla sua pazia!
Commenta
-
Vengono nel vostro villaggio a cove a dispellare i vortex che fate dalle case?
La casa naturalmente la uso solo se siete 5 vs 1
ma due o tre preferisco uscire e morire con onore piuttosto che fare la casalinga come facevano quelli di despise
Commenta
Commenta