annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

basta con queste gilde neutral

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• basta con queste gilde neutral

Basta davvero con queste gilde neutral cavolo la maggior parte delle gilde sono neutral basta non se ne può più, prendete una posizione o order o chaos, oppure non avete il coraggio di prendere questa posizione?Basta non se ne può più tutte gilde neutral ci saranno 10 gilde order e 10 gilde Chaos per esagerare e tutte le altre sono neutral!! BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!Prendete una posizioneeeeee!!!!!!
    Ultima modifica di MicioII; 10-11-2003, 02:29.

la loro posizione l'hanno gia presa: NEUTRAL

Quindi rispettala e non agitarti inutilmente sul forum

ora, gentilmente , riduci la tua firma, l'immagine in particolare

ciao
    Unmoderatore...èpersempre

Commenta

Vieni Dauthi.. Torna a casa..
      Vieni ti abbiamo craftato una bella camicia con le maniche luuuuunghe che-si-allacciano-sulla-schiena.
      Vieni che ora hai dei nuovi materassi sulle pareti della tua stanza.

Vieni Dauthi, torna a casa, ti aspettiamo in gilda con la scodella nuova c'e' anche il tuo nome sopra..

In fondo e' un bravo ragazzo..

Se la merita un po' di attenzione ..

Commenta

ognuno fa cio che vuole, e facile dire prendete posizione, ma qui c'e gente che deve far crescere il proprio pg,
        e non si parla soltanto di crescere a livello di skill, ma anche di armamento.

c'e gente che deve impratichirsi del nuovo pvp

chi prende un warrior poisonatore impara facilmente, ma uno che prende un mago o mago misto e tutta un'altra cosa

io sono in una gilda chaos da 2 giorni, pensa un po che ridere sono morto due volte a causa di un pg fencer poisonatore, per il semplice fatto che credevo che le boccette g cure curassero, e non capivo come mai premevo sulle boccette e non mi curavo, (il bello è che ho le resistenze al poisoning basse) e non avevo nessuna macro per curarmi con la magia

cioe quello che voglio far capire e che è ancora presto per molti per iniziare a far pvp, prima devono imparare a farlo su un server che ha regole diverse dal server di origine

es: un pg fa pvp viene disarcionato e deve aspettare 3 s per risalire a cavallo e intanto gli secca il cavallo (e lui non sa del tempo dei tre secondi) e continua cliccare su di esso

e ci sono tante altre cosette, per cui ci vuole tempo, non sono molti che hanno un pg abbastanza forte, un equip decente e che abbiano fatto esperienza di pvp su questo server

Commenta

Personalmente ritengo che Dauthi abbia torto.

Dauthi, ma se la gente fa una gilda come i TNL, la setta Order o Chaos?
          Oppure i DH secondo te han voglia di essere visti arancioni in AUTOMATICO?
          Dai, non credo proprio...al massimo puoi infervorarti se leggi gilde dai nomi MOLTO guerreschi e con slogans pvpari che rimangono NEUTRAL, quello si' al max...

Per il resto, ognuno fa le gilde che gli pare, io per me voto come migliore i "Topi di Fogna" anche come logo

Commenta

nihil, penso che dauthi si riferisse proprio a quelle gilde che hanno sti gran nomi e che poi alla fine si settano neutral

x alexander.. spero te abbia ragione hehe, ma sono abbastanza scettico
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

ahahahhaha celebroleso

Commenta

@metal.. Io e dauthi abbiamo mangiato pasta e fagioli nello stesso piatto e facciamo giochini sadomaso violenti.. Non penso abbia fatto altrettanto con te, pertanto evita offese gratuite plz.
                thx

Commenta

ognuno fa cio che vuole, e facile dire prendete posizione, ma qui c'e gente che deve far crescere il proprio pg,
                  e non si parla soltanto di crescere a livello di skill, ma anche di armamento.

c'e gente che deve impratichirsi del nuovo pvp

chi prende un warrior poisonatore impara facilmente, ma uno che prende un mago o mago misto e tutta un'altra cosa

io sono in una gilda chaos da 2 giorni, pensa un po che ridere sono morto due volte a causa di un pg fencer poisonatore, per il semplice fatto che credevo che le boccette g cure curassero, e non capivo come mai premevo sulle boccette e non mi curavo, (il bello è che ho le resistenze al poisoning basse) e non avevo nessuna macro per curarmi con la magia

cioe quello che voglio far capire e che è ancora presto per molti per iniziare a far pvp, prima devono imparare a farlo su un server che ha regole diverse dal server di origine

es: un pg fa pvp viene disarcionato e deve aspettare 3 s per risalire a cavallo e intanto gli secca il cavallo (e lui non sa del tempo dei tre secondi) e continua cliccare su di esso

e ci sono tante altre cosette, per cui ci vuole tempo, non sono molti che hanno un pg abbastanza forte, un equip decente e che abbiano fatto esperienza di pvp su questo server
                  Ma se non prendi posizione e incominci a fare pvp, come fai ad impararle queste cose?Io sono mago e sono in una gilda Chaos da quando gioko qui, appena arrivati abbiamo fatto guerra ai Mafia sapendo di prendere pizze perchè non avevamo nulla ne skill ne equip, lo abbiamo fatto per imparare e ora ne vedo i risultati

Commenta

E dopo che se schierano order cosa fanno?

Vengono nel vostro villaggio a cove a dispellare i vortex che fate dalle case?

P.S:Si è un flame gratuito perchè a un post del genere solo una risposta simile gli si puo dare!

Per ligea:Quando hanno internato mio padre chi l'ha internato non ha mai mangiato nello stesso piatto ma non avevano dubbi sulla sua pazia!
                    Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

il mio invece e' un caso patologico sto sempre panza a terra...

@metal: ok ok ti assecondo .. non si sa mai :-P
                      Ultima modifica di Ligeia; 10-11-2003, 12:49.

Commenta

Lige cmq non penso che abbia fatto un'offesa, boh almeno a me non pare, da quel che ho capito la pensa anche lui così asdsadasdasads
                        Metal rispondi che qua siamo in dubbio ^_^

Commenta

ha ragione dauthy,i neutrali so solo dei palle mosce punto e accapo.
                          Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Vengono nel vostro villaggio a cove a dispellare i vortex che fate dalle case?
                            ma magari ti setti order e mi vieni a cercare a casa vedrai che la casa non la uso, odio usare la casa mi da fastidio come gioko, non sai come gioko quindi stai zitto
                            La casa naturalmente la uso solo se siete 5 vs 1
                            ma due o tre preferisco uscire e morire con onore piuttosto che fare la casalinga come facevano quelli di despise

Commenta

si ci siamo chiariti.

(si spammicchia eh? )

Commenta

Sto operando...
                              X