annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Reclutamento] I DH Reclutano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un saluto a tutti i DH!
    Mi sono glidato oggi da voi (dalla fusione tra PoS e DH) e volevo salutarvi. Inoltre vi lascio ICQ cosi' ci teniamo in contatto per fare avventure insieme di qualsiasi genere (specie i champ ^^).

Contattatemi cosi' vi metto in lista.
    PS: Confido che queste brutte voci sui DH siano infondate ^^, non facciamo brutte figure!

ICQ 2518903

Ultima modifica di Ackbarius; 15-11-2003, 16:32.
    "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
    (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

Allora due parole...
      Per prima cosa la posizione ufficiale della gilda...

Mi assumo come ambasciatore, la TOTALE responsabiltà di quello che è successo al tuo pg ke macrava Markus, e hai tutto il diritto di essere incavolato, non è bello lasciare il pg away e trovarlo fantasmino correre avanti e indietro...ma leggi sotto, forse potrai trovare le spiegazioni ke cerki...almeno da parte mia.
      Prima di passare a leggere sotto un'altra cosa: ti consiglio di evitare di mettere in mezzo voci false e diffamatorie e di non scaricare le responsabilità della tua esaltazione e sulla gilda, i momenti brutti capitano anche nelle migliori famiglie, ma mi sembra che questi siano stati superati appieno...non aggiungo altro dal momento ke le parole non dimostrano nulla...parleranno i fatti per noi e chiediamo scusa per eventuali disagi causati da qualche player delirante (eh marcus?) a tutto lo shard e ai giokatori ke vogliono divertirsi in pace...

Ah due parole personali invece
      Markus, vorrei farti notare ke nn sei molto signorile a fare questi tipi di ...r0sik post sul forum...no no
      Ah voglio confessarti una cosa...appena ho visto il nome di Markus
      Dell fare avanti e indietro sullo skermo ho avuto un istinto... non so...sai com'è non mi piacciono i palloni gonfiati esaltati-coda-di-paglia ke nn si sanno divertire e rovinano il gioco altrui. A buon intenditore poche parole.
      Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
      to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

E allora UP per i DH

Commenta

Up
          Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
          to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Death Knight tama le WW con 0.0 taming...

Uffa voglio sapere come fa così comincio a tamarmi i firesteed che fanno proprio figo

P.s.
            Non mi interessa minimamente di fare proseliti, ma la gente che aveva lasciato i DH lo aveva fatto a causa di DUE persone precise.
            Una ha avuto piena fiducia del capo e quindi piena fiducia (che spero non venga mai più tradita) dei membri.
            La seconda è stata cacciata, gli sono stati chiusi due thread e comunque, continua a spammare rendendosi ridicolo.

Se ti credi tanto bravo, forte, intelligente etc etc etc, fa prosperare la tua gilda, ma probabilmente sei solo bravo a parlare.

Si mi hai ucciso, tu e il tuo dragon assieme siete forti, e mi hai reskillato 5 volte quando eravamo compagni di gilda, su Ilshenar, sei un giocatore molto forte dimostra di essere in grado di farti una gilda seria ora
            Ultima modifica di malatom; 14-11-2003, 20:25.
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Up per i dh
              allora death ci spieghi come fai a tamare ww con 0.0 di taming? ke io fallisco sugli uccellini per mettermi in follow? prima o poi scopriro il tuo segreto!!!
              cmq una cosa markus non per nulla ma mi pare ke oggi ho notato ke tu stamassi un nightmare avanti miflonide (ke era away ferma perke aveva nn so ke problemi suoi in real, era andato kissa dove) lo hai ucciso e lootato anke (nn so come)
              e poi ritamato il nightmare e andato via...
              questo secondo te ti fa riaquisire fama? ti fa vendicare?
              prenditela col mio pg tra qualke giorno mi mankano solo 5 punti i n anatomy e 4 in tactics poi ci vedremo a felucca e li vedremo se e piu facile uccidere gente away o gente ke e online e ke puo difendersi (spero solo ke nn ti presenti con una ww e un nightmare ke cosi fai vedere solo ke sei un nOOb ke nn se la sa vedere da solo con le sue forze)
              ah io mi saro anke sgildato per 2 motivi
              1 era perke avevo l'atteggiamento piuttosto infantile all inizio (vari problemi miei e del lord)
              2 perke successero vari problemi e mi sgildai ma dato ke la gilda ha messo su buoni propositi e tanta buona vglia di migliorare mi sono gildato

markus nn rosikare plz ke c'è gia troppa gente ke rosika

W AK ehm... DH (l'errore e voluto per volonta mia )
              lucky sto ankora aspettando una tua risposta -_-'' almeno rispondi su icq :°°

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Ragazzi continuate a parlare quanto volete...... chi stà crepando nelle proprie file non so certo io ma voi.

Poi fate tanto gli sboroni..... a me sembra che qualkuno appena mi vede su felukka skappi a gambe levate, vero raistlin?

E tu dark non fare tanto il pagliaccio, che su ogni account si possono fare + di un pg, quindi se fai funzionare quel cervelleto misero di sedicenne che ti ritrovi vedi che la risposta la trovi... o vuoi che scendo nel dettaglio dicendo che avete + di un account a testa?

Quindi vediamola di chiudere sta storia sul forum, tanto in game la stò risolvendo abbastanza bene ammazzandovi dalla mattina alla sera.

Come ha detto un gm, la colpa è mia che macravo fuori di casa, e mi avete ucciso con quel gesto di gatarmi a felukka da lamer, ma non si ripeterà più stanne certo.

E pulitevi il latte dalla bocca.......

Libero come il vento,
                tenero come la brezza,
                DEVASTANTE COME LA TEMPESTA!!!!

Commenta

NUKE CHAI ROTTO I MARONI E BASTA A SPALARE *****....SEI BUONO SOLO A FARE QUESTO

Commenta

Originally posted by nuke76
                    Ragazzi continuate a parlare quanto volete...... chi stà crepando nelle proprie file non so certo io ma voi.

Poi fate tanto gli sboroni..... a me sembra che qualkuno appena mi vede su felukka skappi a gambe levate, vero raistlin?

Non mi sembra di averti mai incontrato su felucca caro mio
                    MI hai ucciso una volta su Ilshenar usando il tuo dragon e già ti ho detto che sei stato molto bravo, che vuoi di più?

Ah si beh, poi mi hai reskillato 5 volte, sapendo che nessuno poteva farti nulla, perché era zona no PK e tu potevi attaccarmi solo perche eravamo dello stesso clan, ma vabbeh, capita

MA comunque, quando vuoi e dove vuoi io ti affronto, non mi interessa di morire, non scappo
                    Combatto e mi faccio ammazzare (perche tanto son schiappa) anche contro tante persone, tanto i soldi per gli insured ce li ho

Detto questo, tu continua ad uccidere gente che gioca da poco e che ha il pg fatto per fare PVM e sentiti forte per questo

AH p.s.

Piano con le offese, visto che qui noi si riporta le vaccate che fai in gioco, mentre tu offendi la gente dandole del "misero sedicenne"
                    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

nuke sarò anke un misero sedicenne come dici tu
                      ma il problema è uno
                      sei un codardo nn hai il coraggio di attakkare le persone ke sono online
                      sei andato da miflonide mentre era away (ferma immobile dentro casa) gli hai stamato il nightmare in faccia e la hai uccisa...
                      hai detto al fratello del lord del tuo accaduto mentre lui si stava preoccupando di quello ke era successo, andandone a parlare con il fratello maggiore lo hai ucciso.....
                      questo ti fa onore o vendetta uccidere "Un lavoratore, Un Bardo ke le unike skill ke ha a 100 sono peace e music!!!"
                      se cio ti fa onore bene continualo a fare ma bada ke quando mi attivo il premium mi prendo un tamer....
                      e poi nn so quante ww ti ritrovi stamate in casa e fuori
                      quanti incubi ti ritrovi contro.... beh tu aspetta e vedrai la vendetta va servita fredda ....

e poi una cosa sull account di death
                      sono andato a casa sua e quando si e loggato in game a me pare di aver letto solo 2 nomi.....
                      e l'altro nome nn mi pareva di essere tamer
                      e sono andato a casa sua circa uhm.... 3 giorni fa o 2
                      e nn mi pare ke una persona ke la vedo in giro per il mondo abbia contemporaneamente il tempo di allenarsi un tamer ke so quanto sia difficile tant'è ke mi prendo il premium apposta per nn allenarmelo da me....
                      un ultima cosa spamma sui tuoi post e non su quelli dei DH dato ke siamo cambiati e vorremmo essere una gilda rispettabile...
                      e ti diko solo questo dal tuo atto di stamare le creature a haven hai fatto sgildare Lucky Watts (o Dark Angel sul forum)
                      ke era una delle persone piu serie e contemporaneamente piu simpatike tra tutte.... e nn penso ke lui si sia sgildato perke il lord faceva atti lamma...
                      ciaps
                      ci si vede su felucca (o sotto casa tua con un paio di ww tra un paio di giorni)

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

kiudete questo thread prima ke mi faccio bannare dal forum x colpa di sto nuke
                        di pazienza ne ho poka
                        ed odio k ispala ***** sulla gente

Commenta

Dark continua a pulirti il latte dalla bocca......

E te raistlin finiscila, che le tue teste non sò più dove metterle.

Siete cambiati? E si, da un giorno all'altro, anzi da una lamerata all'altra. Il bello che quando ho chiesto a Nae il motivo della vostra lamerata ma risposto:

"Ci dava fastidio che facevi lo sborone, che ci ammazzavi sempre, e ci siamo presi una rivincità"

Essì, uccidere un pg mentre macra away.... che rivincita...

Raistlin ti rammento visto che hai memoria corta.... felukka, te e un altro war.... che mi avete attaccato in 2... io te menavo e te scappavi... mentre quel grande genio dell'altro war correra URLANDO GUARDS! GUARDS!

Che te lo sei scordato?

Libero come il vento,
                          tenero come la brezza,
                          DEVASTANTE COME LA TEMPESTA!!!!

Commenta

si noi DH siamo tutti niubbi e dovrebbero bannarci ....ed ognuno di noi ha minimo 8 account..siamo propio dei pessimi elementi
                            magari fossero tutti kome te

Commenta

Originally posted by nuke76
                              Dark continua a pulirti il latte dalla bocca......

E te raistlin finiscila, che le tue teste non sò più dove metterle.

CUT CUT CUT

Raistlin ti rammento visto che hai memoria corta.... felukka, te e un altro war.... che mi avete attaccato in 2... io te menavo e te scappavi... mentre quel grande genio dell'altro war correra URLANDO GUARDS! GUARDS!
                              Ehm, vermanete, ehm.
                              Uno li non sono morto io, ma la tua WW
                              Due hai chiamato mezza gilda DH (si eri ancora DH) perche eri solo e non ce la facevi, ma questo basta chiederlo alla gnete che venne a salvarti
                              Tre l'unico morto fu il mio amico che diventato grigio è stato killato da una guardia

Mi hai ucciso (i reskill manco li conto) una sola volta, dentro il Blood dungeon, usando il dragon e ci hai messo 10 minuti, e la cosa divertente è che come scappavo io per curarmi scappavi con la coda fra le gambe pure te

Certo qui sul forum puoi dire tutte le vaccate che vuoi, ma alla fine dei conti, molta gente ha visto giocare sia te che me, quindi sticazzi, giudicheranno loro se il lamer sei tu o io

Fine del discorso.

Commenta

Allora visto che è giusto che si sappia, oggi hai beccato 3 settimane di jail, bene, era ora dico io, quindi non andare a dire in giro che ti prendi pausa, xchè la pausa te l'hanno imposta caro mio.

Ora mi chiedo quanto sia il passo dalla jail al ban

Quello che non capisco è perchè te la prenda così tanto, UO è un gioco non la vita; incomincia a vedere Uo come un modo x rilassarsi e non per fare casini e insultarsi a vicenda (e questo vale x tutti). Se invece considere Uo come lo specchio della tua vita be caro mio ci penserei due volte ad averti come amico.
                                Ultima modifica di saramir; 15-11-2003, 17:57.

Saramir [Ark], Magister Araldo, on Ven. Shard
                                Saramir, Anziano Saggio Akrunes, on Atl. Mud

Commenta

Sto operando...
                                X