annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Reclutamento] I DH Reclutano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Reclutamento] I DH Reclutano

Salute a tutti Ser e Milady, dopo l'enorme successo riscosso dalla nostra gilda, abbiamo deciso di non fermare il reclutamento ma di renderlo + selettivo, in modo da formare un gruppo d'elite!

La Modalità di Reclutamento è la seguente:

Iscrivetevi al nostro forum, il quale trovate a questo indirizzo:

http://siffori.6deex.net/forum/index.php

Fate un Post di Presentazione Dove Segnalate le Stat , Le Skill e la storia (anche se breve) Del Vostro Pg Da Far Gildare.
    Il consiglio leggerà il vostro post e valuterà la vostra situazione, se andrà tutto bene, risponderemo con un post di benvenuto e allora potete contattarmi per il reclutamento al mio icq : 322691926 , in caso non andiate bene oppure il modo in cui avete scritto la presentazione non è convincente, vi risponderò con un post di buon cammino.

Questo nn significa che vogliamo alcuni e altri no, siamo 50 membri , siamo tanti da ora in poi cercheremo di prendere gente che se la cava abbastanza bene

Vi Ricordo i Dati Importanti:

Forum: http://siffori.6deex.net/forum/index.php
    Sito: http://siffori.6deex.net/dh
    Mio ICQ: 322691926

Salute a tutti e Buona caccia

Up per i dh

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

uppete

Commenta

UP

Commenta

Ma quanti siete?

Commenta

Storia del pg?? ma siamo impazziti??? questo e' gdr !!!!

complimenti ^^

Commenta

siamo sui 50 membri , abbiamo passato anche i 60 solo che c'è stata una riduzione in quanto qualità

Commenta

ve settate order?
                siete tantissimi

Commenta

Originally posted by dauthi
                  ve settate order?
                  siete tantissimi
                  E' una gilda pvm.
                  sei un monster???

se si, tranquillo verrai attaccato, altrimenti mettiti l'anima in pace, perché farai pvp contro dei dh solo se saranno costretti su felucca.
                  Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom

E' una gilda pvm.
                    sei un monster???

se si, tranquillo verrai attaccato, altrimenti mettiti l'anima in pace, perché farai pvp contro dei dh solo se saranno costretti su felucca.

Commenta

Beh innanzitutto Up....
                      Poi mi presento: sono Sazabi, ambasciatore nonchè PR (^^'') dei Dragon Hunters...per qualsiasi questione di carattere informativo, diplomatico sulla gilda contattate pure me, icq in sig

Grazie dell'attenzione.
                      Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                      to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

upz

Commenta

X tutti quelli che hanno fatto richiesta.....

dateci tempo siete tantissimi

Commenta

gildate pure i true red? amo andare a puf.. ehm mostri

Commenta

Mi spiace x te lee, ma mi pare nn abbiano ancora implementato quegli strani ometti blu come mos.......ehmmmmm vabbeh up '
                              Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                              to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Sto operando...
                              X