p.s.= anch'io devo spostare/rimpicciolire casa... sti Giemme bastar... ehm
La tua non l'hai mai costruita....
---------------------------------------------
Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
Originally posted by Tef Siil Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
Originally posted by Ligeia Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
La prima e l'ultima.
Io prima di "chiudere" il discorso vorrei far notare una cosa ed avere una risposta definitiva (magari tramite pm) dallo staff.
Così mi organizzo e decido cosa fare.
Originally posted by svitol
Io su osi (secondo account) ho una casetta a glow fell che e' mezza in zona guardie ( quindi citta' ) e mezza no...
Lo staff della osi ha "dovuto" lasciarla li' com'e'....perche' all'epoca l'errore e' stato loro.
Copiate da OSI il peggio e lo peggiorate con regole inventate da voi.
---------------------------------------------
Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
Originally posted by Tef Siil Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
Originally posted by Ligeia Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
La prima e l'ultima.
Originally posted by Nokao Io prima di "chiudere" il discorso vorrei far notare una cosa ed avere una risposta definitiva (magari tramite pm) dallo staff.
Così mi organizzo e decido cosa fare.
Ti ha gia' risposto Phenos devi toglierla, noi facciamo tutte modifhce retroattive e soprattutto da quello che ho visto girando su OSI applicano anche loro la retroattività..
Se non esistesse a Heaven Trammel sarebbe pieno di case invece non ce ne sono(parlando sempre di OSI ovviamente).
Commenta