annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vergogna...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    x shadow:

    te lo mando in pm, è meglio, cosi' si lascia spazio al vero motivo del topic
    Ultima modifica di FOOLVER; 09-11-2003, 17:49.

    Commenta


    • #32
      Originally posted by Tulkas
      Non capisco perche' dobbiamo spostare la casa visto che quando era stata piazzata quellla era una locazione valida.
      E poi come e' gia' stato detto la casa e' stata costrita per intonarsi con lo stile di Luna e quei 3 gradini non ostruiscono in nessun modo il passaggio visto che la casa e' pubblica.
      Le uniche case che dovrebbero essere demolite al cambio delle regole sono quelle che danno realmente fastidio come quelle vicino all'ingresso dei dungeon, le altre bisognerebbe lasciarle dove sono e impedire che se ne costruiscano di nuove in posizione sbagliata.
      Visto che e' stato un VOSTRO errore non considerarla fin dal principio locazione non valida dovreste essere un po piu' tolleranti.
      Nessuno ha mai messo in dubbio che è stato un nostro errore.

      Ma questo non comporta che potete lasciare la la casa, anzi ci offriamo per aiutarvi nel trasporto delle cose (compresa guild stone).

      Se volete continuare la discussione fatelo sul thread apposito ...

      Commenta


      • #33
        Volturno il problema non è spostare la casa... che per fortuna non è arredata.

        Il problema è ricostruirla nello stesso punto, uguale, e con una riga in meno di dimensioni così le scalette saranno sull'erba.

        Io lo trovo ridicolo ,tral'altro quando la ritirerò di un quadretto l'erba verde stonerà con la casa mentre adesso è tutto continuativo, coerente, pulito.

        Queste regole sono stupide, scusate se lo dico.
        ---------------------------------------------
        ICQ: 106960924
        Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
        Originally posted by Tef Siil
        Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
        Originally posted by Ligeia
        Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
        La prima e l'ultima.

        Commenta


        • #34
          Scusate se posto solo adesso ma anke io serei un'inquilino della casa in questione e sarebbe un peccato smontarla per rimontarla di un quadretto di distanza dato ke ci siamo rotti la skiena per costruirla...

          Commenta


          • #35
            Originally posted by Nokao
            Volturno il problema non è spostare la casa... che per fortuna non è arredata.

            Il problema è ricostruirla nello stesso punto, uguale, e con una riga in meno di dimensioni così le scalette saranno sull'erba.

            Io lo trovo ridicolo ,tral'altro quando la ritirerò di un quadretto l'erba verde stonerà con la casa mentre adesso è tutto continuativo, coerente, pulito.

            Queste regole sono stupide, scusate se lo dico.
            Può sembrare ridicolo, ma solo le regole, mi dispiace.
            Ultima modifica di Volturno; 09-11-2003, 18:32.

            Commenta


            • #36
              andate a farli a gothrek questi discorsi

              come gia fu detto, nn si possono far eccezioni altrimenti si crea un precedente a cui tutti si possono aggrappare...
              avete voluto metter la casa in una zone a rischio (a me pare lampante che le scale sulla strada nn ci vadano), ora vi tocca sistemare.

              Commenta


              • #37
                nessun condono.

                Commenta


                • #38
                  E' stato un errore nostro e so che scoccia dover rifare un lavoro.
                  Ci dispiace davvero molto e infatti mi pare che i ragazzi dello staff si siano offerti di aiutare al meglio per rendere la cosa il meno problematica possibile.

                  Per quanto capisco le vostre ragioni, la decisione non è revocabile e non verrà fatta alcuna eccezione nelle regole del piazzamento delle case.
                  Tutto ciò per ragioni facilmente immaginabili.

                  Commenta


                  • #39
                    dico la mia.. sarebbe davvero un peccato perdere un lavoro del genere.. purio me so fatto una custom su tod.. e ci ho messo pareeeeecchio tempo.... so che vuol dire..

                    quello che mi chiedo è: sicuri gm che nn potete far nulla x spostarla voi? i miei ricordi da arredatore... su pol ce stava il comando x creare le rune-save... che ti salvavano una porzione di terreno e potevi copiarla... nn so come funge runuo, nn esiste nulla del genere?

                    e x i proprietari della casa... alla fine cercate di capirli pure voi.. alla fin fine come ben saprete i gradini nn sono accessibili dagli altri.. e se ci si finisce sopra si rimane bloccati come contro un muro... pensate solo se altre 10 persone facessero cosi.. (e lo staff nn potrebbe vietarlo dato che lo ha lasciato fare a voi) ... uno x correre su quella stradina rimarrebbe bloccato 50 volte nel giro di 3 secondi *_*

                    ----------------------------------------------------------------
                    Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                    Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                    Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

                    In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

                    Non ce ne vogliate, siamo Evil.

                    *Danka doCet*
                    ShoWtimE

                    Commenta


                    • #40
                      Anche io ho dovuto spostare una casa qualche settimana fa, e sai quando l'avevo costruita? a Maggio !

                      So che scoccia, ma porta pazienza.
                      Torino è stata e resterà granata !



                      Gli altri miei PG :
                      Raistlin [CDN]
                      Ryo Saeba - non gildato...
                      Spark Naylord - non gildato...

                      Commenta


                      • #41
                        Originally posted by Nokao
                        Al di là del chiudere un occhio... con questa nuova regola MALAS diventa DESERTA, 30 case segnalate BAD...

                        ... non ha senso Luna se l'hanno fatta così ci sarà un motivo no?

                        Siamo sempre stati tutti bravi e le abbiamo fatte a tono le case... giuro che se me la fanno ripiazzare la costruisco fucsia verde e con cascate d'acqua ovunque dentro.



                        Trovo vergognoso che si copi tutto da OSI senza fare alcuna fatica a livello di scripting, e non si diano motivazioni alcune sulle regole (che non ci sono scritte da nessuna parte) che dobbiamo accettare e subire in continuazione.

                        Per quanto riguarda QUESTA discussione trovo assurdo far spostare le case alla gente per un quadretto o per 3 gradini.

                        Ecco cosa è vergognoso.
                        Tutto perchè avete uno script che vi segna le case BAD...

                        ... cos'è CRASHA il server se non la posto?

                        Posso darvi come valida motivazione il fatto che tutti e 5 i player che si collegano da casa mia non possono girare a Luna perchè solo in quel punto la mole abnorme di case spesso manda in tilt la connessione ?

                        Qui si cerca di avvicinarsi ad OSI che a 8 anni di distanza conta ancora non meno di 1000 player connessi ogni sera per un gioco che da anni è il "miglior gioco" sulla piazza ..... se ad uno questa idea di base non va bene probabilmente non ha letto attentamente gli scopi di UoD ...

                        Il forum ? Gli sviluppatori di Osi non lo leggono nemmeno , i nostri si .... a noi server per accumunarci e segnalare bug , le modifiche che OSI fa qua si prendono (a volte in ritardo e spesso prima quelle "+ scomode" e poi le altre) ma dopo aver giocato 6 mesi su OSI questo è il primo shard dove so che non devo svegliarmi un giorno e rifarmi il pg da zero perchè qualcuno ha rosikato da bravo niubbone e lo staff ha radicalmente cambiato il PVP .... e scusa se è poco ....

                        La casa la sposti in base alle nuove regole dettate da OSI (pagamento) che noi (gratis) cerchiamo di copiare .... se non vorrai rimetterla stai pur certo che esisterà qualcun'altro che vorrà occupare quel posto ....

                        Byez
                        Gioco on Line dal 1990 almeno la decenza di non darmi del Newbie senza sapere che significa



                        Vorrei diventare un MAF

                        Son già 3 volte che Sebastian mi gilda e regolarmente va down il server e mi trovo sgildato ahahaha

                        Commenta


                        • #42
                          Ma state scherzando ? Se ha 1 solo gradine che tocca una parte di città è gia tanto, 3 è da eliminare al volo

                          Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?
                          ToD rullava di più

                          Commenta


                          • #43
                            Originally posted by Vorna

                            ...
                            e x i proprietari della casa... alla fine cercate di capirli pure voi.. alla fin fine come ben saprete i gradini nn sono accessibili dagli altri.. e se ci si finisce sopra si rimane bloccati come contro un muro... pensate solo se altre 10 persone facessero cosi.. (e lo staff nn potrebbe vietarlo dato che lo ha lasciato fare a voi) ... uno x correre su quella stradina rimarrebbe bloccato 50 volte nel giro di 3 secondi *_*
                            Ti sbagli perche' la casa e' pubblica e sui gradini ci puo' passare chiunque.

                            Commenta


                            • #44
                              Originally posted by Tulkas


                              Ti sbagli perche' la casa e' pubblica e sui gradini ci puo' passare chiunque.

                              certo ma se tutte le case nn fossero publiche ^^
                              Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

                              Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

                              Commenta


                              • #45
                                Originally posted by Biondo and Nero



                                certo ma se tutte le case nn fossero publiche ^^
                                La mia è pubblica.
                                ---------------------------------------------
                                ICQ: 106960924
                                Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
                                Originally posted by Tef Siil
                                Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
                                Originally posted by Ligeia
                                Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
                                La prima e l'ultima.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X