Non avevo notato questo lag fino ad oggi e normale?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lag e normale???
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
boh io non credo che sia per colpa degli animali perche laghiamo solo noi i mostri non laggano, percio credo sia un problema di banda.
Sicuramente ne avranno a volonta ma ce qualcosa che non va specie oggi.
Commenta
-
Originally posted by Dobermann
solo noi i mostri non laggano, percio credo sia un problema di banda.
Pene irregolare - Ridimensionalo!!!
Lemrey - XXX Forum Pervert Admin
Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...
Commenta
-
scusate eh ma siamo oltre 300, gli animali in giro per i mondi sono uno spoposito secondo me praticamente stanno sempre nello schermo e sono per lo piu inutili
gli item dello shard sono uno sproposito e da niubbo dico che per me è gia un miracolo che non crasha
Posted by Evil bart:
"a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"
Commenta
-
Originally posted by Dobermann
boh io non credo che sia per colpa degli animali perche laghiamo solo noi i mostri non laggano, percio credo sia un problema di banda.
Sicuramente ne avranno a volonta ma ce qualcosa che non va specie oggi.
LEEDAGAAR MONK ORC
Commenta
-
Mazz che cervello che avete, se foss eun problema del server sarebbe totale anceh per i mostri, qui e un problema tra noi e il server percio non e il server stracariko.
Commenta
-
si la situazione sta diventando veramente insostenibile... e' ingiocabile... e la lag diffusa ormai dura da diversi giorni anche se solo oggi si e' arrivati a livelli osceni....
per fortuna che non sono premium altrimenti mi incazzerei veramente tanto...Lyhaku Shadowheart [-X-]
The CHiPs Squad
Commenta
-
Originally posted by Lyhaku
si la situazione sta diventando veramente insostenibile... e' ingiocabile... e la lag diffusa ormai dura da diversi giorni anche se solo oggi si e' arrivati a livelli osceni....
per fortuna che non sono premium altrimenti mi incazzerei veramente tanto...Unable to join #real_life (You're banned)
Originally posted by -DiABoLiK-
ma andate a zappare la terra tutti quanti
Originally posted by Nerzul Toras
c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....
Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA
Commenta
-
Originally posted by Lyhaku
per fortuna che non sono premium altrimenti mi incazzerei veramente tanto...
Io sono premium e nn mi lamento + di tanto.....certo dà fastidio, ma prima o poi la risolveranno sta cosa (spero)
diamogli il tempo però.....
Commenta
Commenta