annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PK uod, istruzioni per l'uso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma io mi dico,qui ognuno è libero di fare quello che vuole!

Vuoi fare pvm te ne stai sgildato su trammel e sei apposto!

Vuoi fare pvp te gildi dichiari guerra e te scanni ogni 2X3!

Vuoi fare il pk lo puoi fare mica ti jailano se su fellucca ammazzi la gente e diventi rosso!

Dopo che sei rosso rosichi perchè i blu fanno pvp su trammel e tu stai su fellucca ad aspettare(e sperare) di uccidere uno?

Ma poi parlate tanto di pvp e di pk ma alla fine gli unici pk li vedo fuori despise a fare vortex da dentro casa!
    Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

MA cosa,tutti hanno ipotesi diverse su i pk...
      I pk,almeno io che lo sono sono un pezzo di ***** ke killa order...e purtroppo sono costretto a chillare tutto quello che è blu,ma per il fatto ke posso giocare in orari di ***** e sopratutto a felucca non gira tanta gende di notte,io e 2 amici abbiamo fatto la festa a 4 persone in un'ora,ma vi sembra una vita? cavolo venite la notte a felucca ragazzi che ci facciamo due frag e poi si va a nanna felici! ^_^

Commenta

Originally posted by gobles
        Sei davvero convinto ke il pk sia quello ke gira su trammel con l'etiketta '' chaos ''? Pure gli '' order '' fanno la stessa cosa.

Il pk fa' di tutto per farti rosicare e prenderti in giro? Quello e' un moccioso con + di 5 count...
        Logico ke se un pk ti uccide e rosichi non e' colpa sua.....

Pk a trammel? Ke galattica *********....
        Tutti che parlano dei pk in bene o male ke sia ma mi pare ke i Pk son sempre quelli... E quando li vedono passano tutti in '' Fast Walk''.

Ther's 5 pk in this shard... The rest.... just wannabie....

Seek And Destroy.
        E tu sei uno dei 5 magari?
        Un FULL OPTIONAL HOUSING PK!
        Raoul [-A-]

Commenta

Re: per la serie: le idee piu BALZANE & MALSANE le abbiamo solo su UOD: grazie players!

Originally posted by Nihil
          Qui qualcuno sta abusando di qualcosa... e PESANTEMENTE!
          *

Commenta

Originally posted by Raynor Blackwind
            hai elencato la differenza tra fraggers e chaos...
            sugli shard non ufficiali il pk è il classico pg che come prima cosa ti sega, poi pensa a farti rosikare e a prenderti in giro
            Giusto Praticamente un parassita che aspetta che esci dal champ e ti sega per le sop non essendo in grado di procurarsele da solo o in gruppo (a causa del suo primo pensiero quello di killare enon magari di pensare mi faccio un bel gruppo e vado a champ GDR ON)

Commenta

1-2 riflessioni... *hop! hop!*

La cosa interessante e' che i pk sui vari shard di norma dicono che pkappare li distende o li diverte. Ma...ma...passi il divertimento (di solito rivolto a segare multiplamente gente che non puote replicare, miners overall ), e ci arriveremo dopo, ma il relax? Dove procione sta sto relax? Dopo che uno si smazza tutto il giorno? Ma la musica new age allora vi tende i nervi?

Discorso divertimento: per esperienza il pk uccide tutto cio' che si muove, ma dato che in media uno shard ha TANTI lavoratori, diciamo che la maggior parte delle kill avviene su di loro, ma c'e' un interrogativo: loro dicono sempre che gli piace il pvp. MA DOVE STA IL PVP COI MINERS?

Allora doo che gli si fa notare questo fatto, TIRANO FUORI IL GDR "eh ma nel medioevo rischiavi, ti assalivano ecc ecc"! ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!

Bon, solo per dire che giocare su un gioco di ruolo con ambientazione specifica SOLO per DISTRUGGERE mi pare molto ma molto riduttivo, e' un punto di vista che non riesco proprio a capire...

Commenta

Re: 1-2 riflessioni... *hop! hop!*

Originally posted by Nihil

Bon, solo per dire che giocare su un gioco di ruolo con ambientazione specifica SOLO per DISTRUGGERE mi pare molto ma molto riduttivo, e' un punto di vista che non riesco proprio a capire...
                Infatti la maggior parte dei pk sono fanatici di quake-unreal e compagnia bella, si nel medioevo rischiavi sicuramente ma magari se trasferivi le tue merci da una città all'altra in carovana rischiando l'assalto dei briganti, ma non in miniera ! anche a trammel arriva il solito beota che evoca qualcosa e ti fa uccidere lavoro di una giornata a putt. (perchè io sono uno di quei deficenti che ancora fa doppio click sul piccone) secondo me i champ avrebbero dovuto toglierli da felucca e non da tammel, in quanto il pk viene fatto per puro piacere di distruzione no? Quindi teoricamente del loot non ve ne fregherebbe nulla..... Se non è così i pk sono come ho detto prima dei parassiti...

A uppare la mia teoria c'è il fatto che quando si va a fare i champ le gilde sono un mucchio di pg e guarda caso non si vedono PK ma appena gati fuori dal dung. per tornare a casa eccolo li che arriva ti poisona e ti inkiappetta... e indovinate un pò.... le sop spariscono

Commenta

Beh la questione champ+SoP va bene cosi', altrimenti nn sarebbe giusto nei confronti di chi vuole assaltare i pg *e dato che si diventa rossi o grigi in sto gioco DEVE essere possibile*: su Trammel non si potrebbe manco attaccare nessuno se non dichiarandogli guerra. Quindi, dato che le SoP non sono fondamentali, e' giusto cosi'

Cmq per evitare agguati basta ingegnarsi e un minimo di tecnica.
                  Ripropongo la mia teoria:

1)uno-due si sacrificano ghostandosi ed uscendo dal dung, tornano riferendo la situazione, vengono ressati (obv)

2) 1-2 escono per far da esche, e si allontanano correndo dall'imboccatura: appena dopo 1-2 maghi escono e murano a "stanza", 3 muri insomma che proteggano l'entrata del dung, mentre un ultimo gata nella "safe zone" che si e' creata cosi'.

3)Tutti dentro: per le "esche" solo una bella corsona in city + vicina, oppure un bel pvp se preferiscono

Commenta

Re: PK uod, istruzioni per l'uso

Originally posted by Count Neclord
                    Il pk su UOD, istruzioni per l'uso

Tutti si lamentano che i pk sono "relegati" su felucca come poveri idioit e vengono affrontati poco e male, il problema è che voi aveteun concetto di pk arcaico, forse dettato dall'esperienza quasi totale in server non ufficiali. Il pk non è solo quello che gira super corazzato, incazzato, che senza un minimo di gdr sega a vista ogni creatura che si muove. Quello è un folle, un serial killer, un malato mentale.
                    Il pk, player killer, è una figura oscura, misteriosa, pronta ad uccidere per raggiungere il suo scopo. Non si fa compassione delle sue vittime e conta sulle sue spalle numerose uccisioni. Volete fare i serial killer o i pk? nn è la stessa cosa! Se volete solo rompere i maroni ai player uccidendo tutto ciò che si muove, ve ne restate bloccati nel mondo fatto apposta per il pvp indiscriminato senza gdr, cioè felucca.
                    Volete combattere? Molto e bene? allora vi trovate un IDEALE da seguire, denaro, vendetta, impossessamento demoniaco, tutto ciò che volete, create una gilda di soldati delle ombre, vi dichiarate NEMICI dell'umanità e potete finalmente fare i killer su trammel.
                    A quel punto nessuno verrà a dirvi, siete scassac---* perchè uccidete a casaccio, perchè voi avrete un legame, un unione e sarete guidati da ideali comuni, ridicoli o meno che siano, ma se ucciderete non sarete "disturbatori" del gioco, ma bensi coltivatori del pvp e avrete lo spazio che desiderate.

fatti il calcolo di quante gilde sono N e facci caso chi sonoi PG che sil lamentano.

adie

- Time To Frag -

Commenta

i PK sono quelli che permettono a Ultima Online di continuare a vivere, tutti quelli che non lo hanno ancora capito purtroppo sono quasi sempre nuovi giocatori (non dico niubbi perche' sarebbe offensivo e non e' mia intenzione offendere)

Se non ci fossero i PK avremmo tutti 20000 SoP, 50kkk, 100 sacchetti di oggetti magici e saremmo talmente stufi di quello che facciamo che diventeremmo PK noi stessi (succede a molti giocatori anziani)

Una volta inserito il faction system ovviamente la cosa un po' cambiera', per ora cercate di vedere la cosa da questo punto di vista, il PK e' certamente scomodo per un blu, ma

NO PK = NO UO

Commenta

Esempio pk vs Order(puffi lameri)

Commenta

Originally posted by Nausicaa
                          i PK sono quelli che permettono a Ultima Online di continuare a vivere, tutti quelli che non lo hanno ancora capito purtroppo sono quasi sempre nuovi giocatori (non dico niubbi perche' sarebbe offensivo e non e' mia intenzione offendere)

Se non ci fossero i PK avremmo tutti 20000 SoP, 50kkk, 100 sacchetti di oggetti magici e saremmo talmente stufi di quello che facciamo che diventeremmo PK noi stessi (succede a molti giocatori anziani)

Una volta inserito il faction system ovviamente la cosa un po' cambiera', per ora cercate di vedere la cosa da questo punto di vista, il PK e' certamente scomodo per un blu, ma

NO PK = NO UO
                          Per la tua ottica sarò niubbo ma questa è solo una tua personale opinione.... Quando mi stufo di fare gdr smetto di giocare non vado a rovinare il gioco ad altri perchè sono stufo e mi metto a pkillare esempio.... " Oggi mi stufo del mio lavoro e invece di cambiarlo mi metto a fare il serila killer!" Se mi stufo di un gioco lo CAMBIO! non è l'unico mmorg al mondo!

Commenta

Sto operando...
                          X