annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma per quale motivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma per quale motivo

Prima cosa: le tunic plate da maschio hanno il 25% di riuscita exec (irrisorio) con 110 blacksmith
    quelle da donna l'88% di riuscita exec sempre con 110 blacksmith
    a resistenze sono uguali

Seconda cosa: lo stesso problema c'è con la studded tunic exc maschile e femminile la % cambia di moltissimo

Terza cosa: a prescindere dai fatti soprelencati PERCHE' con 110 blacksmith ho il 25% DI FARE EX UNA TUNIC DI PLATE
    non ha senso diavolo 500 linghi per una plate sono riuscito a sprecare
    con una skill a 110 capisco che nn debba cambiare molto ma 25% .... ridicolo

asd

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

infatti anche a me sta sulle balls che il corpetto femminile riesce + facile...
      cmq la stessa cosa vale per i plate helm, mentre norse, close helmet bascinet e questi altri sono molto + facili

Commenta

E per cosa pensi che hanno fatto i tool che aumentano la skill durante il craft?

Commenta

e per il fatto del corpetto femminile che è + facile?

Commenta

ma dovrebbe dare meno in resistenze ed Ar il corpetto da donna....è per questo che è più facile da craftare.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
            SOLDATI: SI'!
            Gen: Sapete che è stato arruolato?
            Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
            Gen: Sapete che è dietro di voi?
            grida, polverone...
            Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

non ha alcun senso...
              i tool che aumentano skill nn possono essere usati insieme ai martelli runici quindi flizzi un macello la plate runica e hai cariche limitate

non capisco

i corpetti femminili sono uguali
              e nn vedo perche' nn dovrebbero esserlo

Commenta

Non dire pistolettate: l'Ancient Hammer viene conteggiato mentre lo hai nel backpack e stai usando un Runic Hammer, altrimenti la gente come li usa insieme? Ficcandoseli su per il...naso?

Suvvia, e' dall'inizio che e' cosi', lamentele? Mai sentita una. Arrivi tu, si deve cambiare? Nahhhhhh CI-SI-ADEGUA.

Pure io ho 110 black quindi love & peace e mina di piu'

Commenta

una volta si diceva ke le donne erano privileggiate.... ora non è piu cosi...shuauhsahushuaush

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Originally posted by Nihil
                    Non dire pistolettate: l'Ancient Hammer viene conteggiato mentre lo hai nel backpack e stai usando un Runic Hammer,
                    No

Avevo un martello +10 e me lo contava solo quando era equippato -_-

Commenta

Originally posted by Nihil
                      Non dire pistolettate: l'Ancient Hammer viene conteggiato mentre lo hai nel backpack e stai usando un Runic Hammer, altrimenti la gente come li usa insieme? Ficcandoseli su per il...naso?

Suvvia, e' dall'inizio che e' cosi', lamentele? Mai sentita una. Arrivi tu, si deve cambiare? Nahhhhhh CI-SI-ADEGUA.

Pure io ho 110 black quindi love & peace e mina di piu'
                      Su OSI lo stanno implementando adesso il fatto di poterli usare insieme e sarà la prossima publisher. Spero di conseguenza verrà fatto qui lo stesso.

Quindi per ora Ancient e Runico non si usano insieme.

Infatti i miei li tengo gelosamente da parte in attesa.

Cmq mi sembra giusto ci siano cosi difficili quei pezzi altrimenti gli ancient quando li usi?

IO fallisco molto anche con 120 Black, aspetto questa implementazione per craftare sicuro :P
                      --->>>>Black<<<<---
                      LegendaryTailor
                      LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                      ConciliodeiMaghi

Commenta

Beh anche i tailor con 120 devono fare i studded tunic col 57% di riuscita exc per non andare poi a guardare le armor in ossa....

Originally posted by Gandalf
                        altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
                        Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

Commenta

Originally posted by Cry

No

Avevo un martello +10 e me lo contava solo quando era equippato -_-
                          Quello che tenta di dirti è che puoi mettere in mano il martello Ancient ed usare dallo zaino il Runico
                          Gioco on Line dal 1990 almeno la decenza di non darmi del Newbie senza sapere che significa

Vorrei diventare un MAF

Son già 3 volte che Sebastian mi gilda e regolarmente va down il server e mi trovo sgildato ahahaha

Commenta

ma che postate a fare se nn ci avete provato? -_-