Il party si è disbandato perchè il capo ha quittato, avevo detto che avremmo diviso e sono un'uomo di parola quindi chi non ha avuto nemmeno una scroll mi contatti, 126739095
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per quelli che hanno fatto champ con me ieri(sono Deron)
Comprimi
X
-
Vedi di farti trovare.....Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
-
Il mio icq è nel profilo, mettiamoci d'accordo per quando volete, per chi ha trovato necro 110 io sarei interessato se magari nn la mette all'asta.Su Drl4th:
Lelariol (guerriero)
Su UODreams:
Tamerlain (mago)
Su Anarchy Online:
Lelariol (agent)
Su SWG:
Ecik (pistoleer/bountyhunter)
Su Lineage 2
Lirdarak (Dark Wizard)
Commenta
-
Originally posted by N4rk0
malatom ma chi sei du quelli?
L'importante p questo no?Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
Commenta