annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Case non valide [08/11/03]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per favore informatemi...

ciao GM, mi dite come devo fare per spostare la casa? per favore, tutti sanno quanto sacrificio ci vuole per avere una bella casa e quanti soldi costa una custom 18x18 3-story. Dato che questo problema delle case sembra aver colpito parecchie persone mettete una sezione speciale del sito dove spiegate i passaggi da fare per spostarla. Spero che non si perdano soldi dato che lo spostamento è richiesto dal server e non è voluto da me.

Comunque nessun problema a spostarla ma datemi una mano please.

Il mio ICQ: 2521864

per favore qualche GM mi contatti!!

Tronky e Misath e la loro ex-casa di Felucca.

p.p.s.:ma la mia cosa cosa aveva che non andava?

Commenta

ma che è na presa per i fondelli??!? devo rispostarla ancora?!?!

Commenta

Allora per spostare la casa:

- Incominciate a raccogliere la roba nei vari bauli.
        - Fate page a un GM.

Appena il GM è disponibile ...
        - Raccoglie tutti i bauli.
        - Se è custom vi da 11,1% del suo valore (voi demolendala riceverete cmq il valore della casa scritto nel menù)
        - La ripiazzate e il GM vi ritorna la roba.

Commenta

Grazie , sei stato claro!!

Per raccogliere la roba nei bauli intendi dire che le robe che ho nei bauli restano dentro, e creo 1 baule con tutte le cose di arredo e sposto tutte le cose lokkate in casa in questo baule, in modo da avere solo bauli e nient'altro sparso in giro?
          The PowAh of The taMaH!
          My nightmare always kill me =(

Commenta

nne che deve per forza essere un baule puoi usare qualsiasi contenitore e al massimo ci puoi mettere 125 oggetti nn metterli in banca se superi i 125 oggetti perche n ci sta te li fai tenere dal gm che poi te li rida ^^
            Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Non mi è chiaro perche al nostro villaggio (Villaggio Old ™)
              ci sono alcune case valide e altre no .

è possibile sapere quali sono i motivi della non validità di queste ultime?
              Lord Tristan di Xerxes [Old] The Humble, Old Order Knight

Lynn di Xerxes [Old]

Lady Julie MoonSister [Old]
              Evil's Dark General
              , Old's Evil Twins

Unusual Combat Tactics

Commenta

Originally posted by Luca Juan
                Grazie , sei stato claro!!

Per raccogliere la roba nei bauli intendi dire che le robe che ho nei bauli restano dentro, e creo 1 baule con tutte le cose di arredo e sposto tutte le cose lokkate in casa in questo baule, in modo da avere solo bauli e nient'altro sparso in giro?
                Diciamo che più ragruppate la roba e meglio è per noi per raccoglierla .

Commenta

Re: Case non valide [08/11/03]

Originally posted by Volturno
                  [*]Merlino - Felucca 4045 300, 0: BadLand
                  Ho buttato giu' la casa.. ed ho ricevuto indietro i soldi (364K)... per recuperare i soldi extra del rimborso per le case custom che devo fare ?

P.S. Ho gia' fatto 2 page ma niente..
                  †... Fortuna in Battaglia ... †

" Il solo artigiano intagliatore del legno , fiero dell'opera imprecisa delle proprie mani , e... che questa opera possa compiersi sempre...."
                  Alligatore , The Hunter

Commenta

Re: Re: Case non valide [08/11/03]

Originally posted by Alligatore

Ho buttato giu' la casa.. ed ho ricevuto indietro i soldi (364K)... per recuperare i soldi extra del rimborso per le case custom che devo fare ?

P.S. Ho gia' fatto 2 page ma niente..
                    Aspetta che controllo i save, per gli altri prima di demolirla chiamata un GM.

Commenta

Allora oggi ho raccolto tutta la mia roba... ho fatto il page e aspettato per ben 1ora e nessuno mi ha c..o...... immagino che siate straoccupati ma .......
                      Non è per fare polemica ma ci ho messa una vita per trovare questa posiozione e ora che ho fatto la mia bella casina ovviamente custom mi tocca di spostarla perchè le variazioni sono retroattive. Ora la sposto da un'altra parte perchè ovvimanente dove sono ora non posso più rifarla..... ... però mi sermbra assurdo fare spostare la casa a una marea così di persone perchè con questa release le case devono essere a non piu di un tot di tile dalla montagna........ ...... io non vedo dove sia il problema .... le case vecchie rimangono e quelle nuove non possono piu' essere messe giu vicino alla montagna... Qui ad ogni release dell'emulatore ci tocca spostare le case..... Questo non è il mio caso ma se mi faccio una casa e ci metto parecchie ore/giorni tra progetto ed arredamento e mi constringete ad abbaterla per una regolina sub-entrata dopo la costruzione della casa..... .... mi sembra veramente irritante la cosa, sopratutto quando capita oramai di frequente... .... ..... Dovreste cercare di regolamentare la cosa, non semplicemente dicendo su oasi è così e basta.
                      Allora fate un regolamento e tutti sono tenuti a rispettarlo , se poi con il passare del tempo le cose cambiano... be allora le modifiche non possono essere retroattive.

Commenta

Originally posted by Ogiga
                        Allora oggi ho raccolto tutta la mia roba... ho fatto il page e aspettato per ben 1ora e nessuno mi ha c..o...... immagino che siate straoccupati ma .......
                        Il page lo hai fatto alle 16:11 (arrivato sul sito) lo ho controllato alle 16:44 e già non c'eri più, fai un page che rimane in game e vediamo ...

Commenta

Sono pronto per demolire la casa custom.. se viene qualcuno per il rimborso... Ovviamente ho gia' fatto page..
                          Per un rapido contatto :

Commenta

Originally posted by Merlino Il Vampiro
                            Sono pronto per demolire la casa custom.. se viene qualcuno per il rimborso... Ovviamente ho gia' fatto page..

ehm dove hai fatto page non lo vedo... se lo fai in game arrivo.

Commenta

""ogigabyte
                              9/11/2003, 15:49 salve.... devo spostare la casa su fellucca mi date una mano?? ""

questo è il mio page..... non sono le 16.11 ho aspettato 1h poi sono dovuto uscire...
                              .... se siete d'accordo io farei così: visto che ho poco tempo la sposto per conto mio poi mi risarcite dopo la differenza per la custom?.... tnx by OgigaByte

Commenta

Originally posted by Shadow

ehm dove hai fatto page non lo vedo... se lo fai in game arrivo.
                                vai a giocare coi birilli tu!!!!
                                ASD
                                Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
                                IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                                Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Sto operando...
                                X