annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pkkkkkk

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ciao bel minatore,posso dirti una cosa?noo nooo...tranquillo nn ti killo! ma stai skerzando?? nn farei mai uan cosa del genere nn sono mika cattivo *Soghigna guarda un uccellino dietro di te!!
    Mashuashuas Ghey ^_^

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Skater [O.F.]
      dura è la vita del pk, daltraparte è un assassino, cosa pretendi?
      sono daccordo

      sasasasa

      Firma irregolare

      Volturno - GN Forum Admin

      Commenta


      • #18
        Si effettivamente l' età non centra assolutamente niete e iniziamo a guardare la trave nel nostro occhio prima di guardare la pagliuzza nell' occhio dell' altro.
        Cmq credo che il problema dei pk sia più che altro il fatto che felucca è sempre vuota si incotrano le solite facce chi pk chi no e alla fine ci si ammazza sempre tra i soliti quattro gatti con l' incursuone sporadica di qualche nuova new entry.
        E quindi è logico se ci si becca tutti i pk nei champ, perchè è uno dei pochi luoghi dove questi possono recuparare reagenti e attrezzature decenti o semidecenti. Chi sceglie la via del pk sceglie una via difficile, ok , ma se impediamo ai pk di avere i "materiali" basici per combattere a questo punto non vale neppure la pena che esistano o sbaglio?

        Probabilmente ho detto una sequela di cavolate ma che ci volete fare :-)

        Originally posted by DoNR3D
        Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.

        Commenta


        • #19
          Secondo me mettere i vendor ai pk rossi a Bucca sarebbe un ottimo modo per creare la "roccaforte dei rossi" che tanti emozionanti scontri ha sempre regalato a tutti , dopotutto piazzare un paio di vendor la porterebbe solo giovamento e creerebbe due effetti positivi :

          1) I pk smetterebbero di rovinare il champ a chi lo sta facendo ...

          2) Chi vuole fare pvp vs rossi dovrebbe solo recarsi a bucca dove sa che quantomeno li trova mentre stanno andando a rifornirsi ...

          Ricordiamo inoltre che non è assolutamente vero che la città diverrebbe un mattatoio di rossi perchè se una gilda ci si piazza (faccio esempio che sia order) al 99% dopo pochi secondi arriveranno i chaos ad assalirli ....

          Questo è il mio parere , thx dell'attenzione
          Gioco on Line dal 1990 almeno la decenza di non darmi del Newbie senza sapere che significa



          Vorrei diventare un MAF

          Son già 3 volte che Sebastian mi gilda e regolarmente va down il server e mi trovo sgildato ahahaha

          Commenta

          Sto operando...
          X