annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Considerazioni UODreams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Nerzul Toras
    Vorna, nn sto a ribattere le tue stronzate (e se la vuoi sentire tutta nn ti va bene niente e siccome i GM nn si fregano di te come e giusto che sia tu cerchi di fare sommossa popolare, ma nn ti riesce perke le tue idee sono idee di uno che si e rotto le palle di uo da ANNI e vuole, ora che ha spulciato tutto, fare QUEL CHE GLI PARE e segare ANCHE LORD BRITISH!!!!!) perke sto flammoso post inutile a scadenza settimanale se trasformato in un idea brillante da parte di fencer (che evidentemente ha un cervello) quindi nn faro il mio post lungo 60 righe per tentare inutilmente di far capire a te, e a quei 2-3 che la pensano come te, che fare in quel modo e sbagliato (ma poi sbagliato che? e relativo, quindi alzi i tacchi e via com un uccellino libero se nn ti piace sto sistema -_-). Scusate GM il FLAM!

P.S.
    Ebbene se tu dici che i 14-15enni sono tutti dei segaioli che vaddo a uo per recuperare la frustazione di voti bassi ecc. allora nn dico cosa sei perke anche avendo 17 anni sono una persona matura (INCREDIBILE VERO????) che per la cornaca faceva il GAME MASTER all'età (ma e un miracolo!) di 15 anni con altri (ma no ce da svenire vero?) 14-15enni come me!!!!!!! AAAAaaaa l'ottusaggine (riferita alla battutina sui 15enni nn alla tua idea di uol ci mancherebbe )
    io ho 15 anni e ne devo fare 16 gioko a uo da un anno e mezzo e ho sempre giokato kon gente piu' grande di me e mi sono trovato benissimo.
    su nhr lo shard da cui vengo ero anke gm di una gilda pipposa pero' ke mi ha dato grandi soddisfazioni...
    l'eta' nn conta o magari conta relativamente poco in quanto un maggiorenne avendo piu' cultura ecc piu' esprimersi meglio o in modo piu' korretto e avere forse piu' koscenza nelle proprie decisioni...kiudo qui ke senno kontinuo a fare un diskorso sulla morale ke dura 3 ore
    ringrazio ki appoggia la mia idea e la reputa utile per compensare la mankanza del faction...
    se vi interessa o siete d'akkordo postate qui sotto...
    mi piacerebbe sentire l'opinione di qualke veterano di uo ke ne sa piu' di me per vedere kosa ne pensa

Commenta

Originally posted by Fencer
      visto ke lo script del faction sistem e' al 15% e i giemmi nn toglieranno mai trammel in quanto UOD e' nato per essere uguale al 100% a osi (e su osi trammel c'e' :P) io proponevo di creare, noi pg, i vari skieramenti delle faction (minax, consiglio dei maghi,ecc) facendo 4 grandi gildoni ke si menano...
      questo sarebbe provvisorio e nn si potrebbe definire nemmeno faction sistem...(il faction ha degli obiettivi da compiere citta da conquistare ecc...) potremmo definirlo un faction molto rudimentale dove ci si mena e basta su felucca e su trammel..
      pero' almeno all'up del vero faction sistem avremmo gia' le nostre belle 4 fazioni e le vere caratteristike del faction...
      Beh, l'idea non sarebbe male, anche se a dire il vero esistono già le due fazioni order-chaos che si menano fra loro
      Niente di paragonabile alla complessità e alla profondità del faction system, ovvio, però anche le battaglie order-chaos non son da buttare via
      Se il sistema da te proposto non prevede lo sgildarsi dalle proprie gilde di provenienza (ovvero uno può rimanere nella propria e far parte contemporaneamente di una delle 4 fazioni) non sarebbe male in attesa del faction system completo
      Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
      Justin scrive:
      azzo
      Justin scrive:
      avevo un gioco stupendo
      Justin scrive:
      dove devi sparare le suore

Commenta

Vorna, nn sto a ribattere ecc...ecc...
        Uppissimo anche per Nerzul (scusa se ho segato tutto il post ma mi sa che se continuo a quotare interventi di mezza pagina mi bekko il bollino spammer )
        Se Vorna rosica così tanto a vedere tutte quelle persone che, protette dall'intoccabile sicurezza di Trammel, cercano di divertirsi per i fatti loro, senza che arrivi il primo PK di turno a rovinargli il gioco, è tranquillamente invitato a cercarsi un altro shard che rispecchi i suoi gusti (ne avrei uno da consigliargli, ma non ne dico il nome per evitare di scatenare polemiche)
        Ultima modifica di keiji; 09-11-2003, 16:08.
        Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
        Justin scrive:
        azzo
        Justin scrive:
        avevo un gioco stupendo
        Justin scrive:
        dove devi sparare le suore

Commenta

il risultato resta sempre che con 2 mondi
          si spreca tutta la materia prima (pg)
          che si sparpaglia ovunque.
          Uo non è prima che Osi poter
          giocare con centinaia di pg ?

P.S. per chi mi ha giudicato in base al numero dei miei post
          sappia che io di regola gioco ad uno shard e il forum è l'ultima cosa che mi interessa se non per leggere le news del gioco. Se ho postato era perchè ingenuamente ho pensato che valesse la pena discuterne. Ho notato un certo clima isterico però, non ne vedo le ragioni trattandosi di un hobby (credo..)

Commenta

Vorna, nn sto a ribattere le tue stronzate (e se la vuoi sentire tutta nn ti va bene niente e siccome i GM nn si fregano di te come e giusto che sia tu cerchi di fare sommossa popolare, ma nn ti riesce perke le tue idee sono idee di uno che si e rotto le palle di uo da ANNI e vuole, ora che ha spulciato tutto, fare QUEL CHE GLI PARE e segare ANCHE LORD BRITISH!!!!!) perke sto flammoso post inutile a scadenza settimanale se trasformato in un idea brillante da parte di fencer (che evidentemente ha un cervello) quindi nn faro il mio post lungo 60 righe per tentare inutilmente di far capire a te, e a quei 2-3 che la pensano come te, che fare in quel modo e sbagliato (ma poi sbagliato che? e relativo, quindi alzi i tacchi e via com un uccellino libero se nn ti piace sto sistema -_-). Scusate GM il FLAM!

P.S.
            Ebbene se tu dici che i 14-15enni sono tutti dei segaioli che vaddo a uo per recuperare la frustazione di voti bassi ecc. allora nn dico cosa sei perke anche avendo 17 anni sono una persona matura (INCREDIBILE VERO????) che per la cornaca faceva il GAME MASTER all'età (ma e un miracolo!) di 15 anni con altri (ma no ce da svenire vero?) 14-15enni come me!!!!!!! AAAAaaaa l'ottusaggine (riferita alla battutina sui 15enni nn alla tua idea di uol ci mancherebbe )
            le stronzate che dico?i gm nn si "fregano" di me? e chi ha mai proposto qualcosa? ti risulta che lo abbia fatto? forse sei tu che spari qualche stronzata nn credi?
            sommossa popolare? ma te stai male!!! ahah
            e che dire poi di questo punto?

*le tue idee sono idee di uno che si e rotto le palle di uo da ANNI e vuole, ora che ha spulciato tutto, fare QUEL CHE GLI PARE e segare ANCHE LORD BRITISH!!*
            stai ancora peggio... da quando ho iniziato su runuo nn ho praticamente mai fatto pvp.. nn ho mai impostato neppure delle macro tanto x sottolinearlo... mi basta il pvm.. mi da di che divertirmi e oltre.. nn credi alle mie parole? chiedi la testimonianza dei giocatori che stavano su tod.. chiedi quante volte ho fatto pvp...

*Ebbene se tu dici che i 14-15enni sono tutti dei segaioli che vaddo a uo per recuperare la frustazione di voti bassi ecc. allora nn dico cosa sei perke anche avendo 17 anni sono una persona matura (INCREDIBILE VERO????) che per la cornaca faceva il GAME MASTER all'età (ma e un miracolo!) di 15 anni con altri (ma no ce da svenire vero?) 14-15enni come me!!!!!!! AAAAaaaa l'ottusaggine*
            ribadisco.. sei proprio andato a male.. dai n'occhio alla data di scadenza che hai stampata in fronte...

hai fatto il tuo intervento "figo"? ti senti meglio?
            bene, dopo questa bella figura di ***** puoi tornare a fare il game master (che poi è forse segno di maturità?!?mah).

e nn stai forse peccando di superbia? fra qualche anno ti renderai conto di cosa significa essere maturi..
            facile a parole, come del resto facevo anche io alla tua età...
            ragazzini si nasce, uomini lo si diventa.. ma nn bisogna aver fretta.

----------------------------------------------------------------
            Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
            Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
            Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
            ShoWtimE

Commenta

Thread trasformato in flame, chiudo.

Imparate ad esprimere civilmente i vostri pensieri, grazie.

Commenta

Sto operando...
              X