annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Considerazioni UODreams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sephiroth

e allora cos'è UOL? quello che hai in mente te? no, quello è un tuo sistema server
    se osi non è uol nessun altro server lo è.

perchè loro non danno fastidio a nessuno.

Per il resto abbiamo idee diverse e ovviamente non potremo mai essere d'accordo. Capisco le tue idee ma non le condivido, spero tu capisca le mie.

Ciaps
    gia detto.. uol nn è altro che uol... nn è osi.. nn è quello che penso io.. uol è uol...
    ma fai attenzione.. nn sto parlando di server.. sto parlando di interpretazione di uol.. possono esisterne diverse ma nn è giusto interpretarlo x esclusione parziale del gioco

infatti.. un server è un server... ossia una macchina in grado di soddisfare i requisiti di ultima o di un altro gioco..

nn danno fastidio a nessuno? aho sei gnucco eh.. leggi bene quello che scrivo.. dato che il ragionamento "pk ammazza uno che nn vuole fare pvp è sbagliato" a parer vostro fila anche il ragionamento "mercante che piazza vendor x i boschi e da fastidio ai pk che stanno inseguendo un nemico"

se il ragionamento nn fila da ambo i versi significa che qualcuno vuol mettere le cose a proprio vantaggio

quello che tutti dobbiamo capire è che x giocare a un gioco come ultima online bisogna sopportare anche quello che nn ci piace.. dobbiamo imparare a convivere con belle e brutte esperienze... bisogna trovare un compromesso.

si tratta di idee che ho avuto anche io in passato.. questo xchè? xchè avevo ancora una visione immatura di uol.. ancora nn mi ero fermato a ragionare sul significato del gioco.

----------------------------------------------------------------
    Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
    Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
    Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
    ShoWtimE

Commenta

insomma.. giusto x sottolineare il significato che volevo dare alla spiegazione precedente.. in risposta alla tua frase
      "perchè loro non danno fastidio a nessuno."

a me pk.. danno fastidio i vendor dei mercanti mentre faccio pvp.. ma nn x questo i mercanti su felucca sono vietati.. o almeno nn mi risulta e nn sarebbe neppure giusto vietarli ovviamente.. xchè piazzare un vendor a felucca e impostarlo come dio comanda, ossia con determinati criteri è una tattica mercantile da paura...
      allora mi chiedo.. se io sono pronto a sopportare che i vendor mi blocchino la strada mentre corro con la bava alla bocca.. xchè gli altri nn dovrebbero "sopportare" l'idea di avere un bavoso alle costole che vuole lootargli tutto?

capisci quello che intendo dire?

Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
      Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
      Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

*Danka doCet*
      ShoWtimE

Commenta

Originally posted by Vorna

nn hai proprio capito quello che ho scritto errore di molti del resto.. che leggono e comprendono solo quello che vogliono comprendere

uol è un gioco.. esatto.. ma nn è simcity x dio! capisci la differenza sostanziale fra un gioco qualsiasi e ultima online?

ultima è un'altra vita.. nn è una "partita" è un vivere altre situazioni, in un altro tempo, in un altro luogo.. forse addirittura un voler fuggire dalla realtà x qualche ora e volersi costruire una vita diversa altrove...

un videogioco qualsiasi ti mette a disposizione determinate statiche, mentre uol mette a disposizione infinite possibilità

insomma.. gioco di ruolo = calarsi in un ruolo stabilito.. se vuoi solamente killare giochi a quake.. a cs.. a unreal...
        se vuoi solamente "vegetare" scegli the sims..

scegliere di giocare a uol è na cosa totalmente diversa

e... secondo me creare trammel e felucca è stato come scindere ultima online in due demo giocabili
        complimenti vorna hai centrato il punto e hai detto parole sacrosante!! io e' 4 anni ke gioco a uo...e di server ne ho provati..questo sarebbe molto figo ma ha qualcosina che andrebbe variato e magari invece di prendere la guildstone da 12k e far guerra al mondo come dei cretini perche' nn c e' un cane ke faccia pvp sarebbe bene incentivare le Gilde Chaos con vere e proprie campagne....poi bhe su trammel ha gia' detto tutto vorna....come ha detto giustamente lui osi ha 3000pg almeno ke girano e ci sta ke abbiano due continenti....noi ne abbiamo in media 220-290 e avere due continenti nn fa altro ke creare Citta' desolate nessun interazione e gente ke macra e basta altri pg....so che e' fiato sprecato perche' siete inamovibili contando che penserete " questo arriva da ToD vede il server e critica..."
        ma io do solamente una mia impressione per come e' UO e come deve essere UO....OSI nn e' sempre e solo il miglior esempio..esistono iniziative xsonali e idee vostre per migliorare uno shard o meglio modellarlo per il numero pg ecc...

saluti.
        Luxor
        Luxor the Berserker[Old]
        The Fallen Dread
        Cavaliere dell'antico Ordine

Commenta

gia detto.. uol nn è altro che uol... nn è osi.. nn è quello che penso io.. uol è uol...
          Mi spiace, ma questa è una boiata. UOL E' OSI, è nato lì, se lo sono programmati per giocare su osi, le regole sono quelle su osi, funziona al meglio su osi.
          In anni di gioco, che ho visto ? Server del ***** con regole sempre sgravate per qualche cosa, un giorno eri dio, il giorno dopo una pippa.
          Qua hai settaggi testati da migliaia di pg al mondo, e funzionano.

Tutti interpretano uol come vogliono, a me piacerebbe uno shard full pvp tipo unreal, ad esempio, ma non nego che uol vero è osi, il resto sono solo chiacchiere per averi sgravi da qualche parte.

Del resto, non vedo limitazioni al fatto di combattere : potete combattare contro gilde ecc ecc, contro persone preparate a farlo.
          E non ditemi le solite cazzate sul segare i miner, che tanto qua portano al max una 30ina di ore a viaggio, dubito che ci diventereste ricchi a farlo.
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

porto un esempio.. un amico nn si sta divertendo granchè xchè il suo maggior interesse è mirato a taming... ha notato che gli animali sono stati ridotti all'osso.. lo stesso ho notato io
            questo probabilmente x il carico eccessivo del server (correggetemi se sbaglio)... se è davvero cosi.. allora xchè mantenere diversi mondi come base di partenza? quando si potrebbe avere due mondi ricchi, popolati come base incentivando l'interazione fra pg come giustamente detto.. aumentando le possibilità di gioco etc... e magari mettere da parte mondi che x ora sono superflui.. mondi da inserire quando e se ce ne sarà il reale bisogno.. quando saremo in 2000 sullo shard... x ora.. i mondi nn sono altro che una grande dispersione.. e un grande, enorme carico x il server...

10 pg a bukka..
            2 a brit felucca
            15 a brit trammel
            60 a haven
            5 a trinsic trammel...
            0 skara

10 uccellini a moonglow che nn viene cagata da nessuno?
            bene.. leviamoli e mettiamoli a brit dove ci sono 15 pg... *_*

*Danka doCet*
            ShoWtimE

Commenta

porto un esempio.. un amico nn si sta divertendo granchè xchè il suo maggior interesse è mirato a taming... ha notato che gli animali sono stati ridotti all'osso.. lo stesso ho notato io
              questo probabilmente x il carico eccessivo del server (correggetemi se sbaglio)
              Certo ti correggo subito, gli animali sono stati tolti per test e ora sono stati reinseriti (da qualche gg) [sono anche più di prima].

Commenta

Originally posted by Tef Siil

Mi spiace, ma questa è una boiata. UOL E' OSI, è nato lì, se lo sono programmati per giocare su osi, le regole sono quelle su osi, funziona al meglio su osi.
                In anni di gioco, che ho visto ? Server del ***** con regole sempre sgravate per qualche cosa, un giorno eri dio, il giorno dopo una pippa.

Tutti interpretano uol come vogliono, a me piacerebbe uno shard full pvp tipo unreal, ad esempio, ma non nego che uol vero è osi, il resto sono solo chiacchiere per averi sgravi da qualche parte.

Del resto, non vedo limitazioni al fatto di combattere : potete combattare contro gilde ecc ecc, contro persone preparate a farlo.
                E non ditemi le solite cazzate sul segare i miner, che tanto qua portano al max una 30ina di ore a viaggio, dubito che ci diventereste ricchi a farlo.

ah uol è osi?... questa mi è proprio nuova quindi dato che uol è osi... venus è osi? noi siamo osi? tod era osi? nuovomondo è osi? oppure il nostro nn è uol? quello di venus nn è uol? quello di nuovomondo nn è uol?
                e ti sei gia risposto poche righe dopo... OGNUNO INTERPRETA UOL COME VUOLE... ma qui nn si parla di interpretazione.. osi ha dovuto prendere delle decisioni secondo il proprio bisogno.. bisogno che nn è anche il nostro... i settaggi sono una cosa.. l'eliminare diverse parti del gioco solo x rendere felici ALCUNI giocatori è ridicolo.. invece di trovar modi x tutelare l'una o l'altra categoria bisogna trovare un punto d'accordo un COMPROMESSO... il compromesso su osi è stato trovato tramite la creazione di nuovi mondi.. ma a noi nn serve affatto... e ho gia spiegato nei reply prima i motivi...

x la questione miner.. sei tu che dici cazzate.. (dato che ti permetti di giudicare) con 30 ore di verite (e impostazioni EQUILIBRATE (ossia impostazioni che permettono la nascita di un MERCATO che di fatto al momento nn esiste) rivendendoli mi farei un equip full in gold

e se io volessi fare il rapinatore.. chec***** me ne fregherebbe di combattere contro altri guerrieri me lo spieghi? hai mai visto un ladro rapinare un poliziotto? -_-

e una domanda sorge piu che spontanea...ma su osi ci hai mai giocato? -_-

*Danka doCet*
                ShoWtimE

Commenta

Originally posted by Tef Siil

se posso permettermi, non sono daccordo con ,te UOL non è OSI 8e meno male) OSI è un mezzo per far fare soldi alla orgin, UOL invece è un sogno che era in mente al suo ideatore, il osgno di creare il primo vero unico solo GIOCO DI RUOLO DI MASSA PER PC!!! Che grazie a dio è il contrario di QUAKE UNREAL CS e vari giochi da frag che sono l'antitesi del progetto UO...
                  Lo stesso creatore del game system di UOL si è licenziato dalla origin (l'avevo già sottolineato) perchè incavolato nel vedere come utilizzavano quello che era il suo progetto... Nella sua mente doveva venire fuori qualcosa che voi oggi chiamereste FULL GDR... e non un gioco arcade come molti di voi lo vedono ma un gioco di SIMULAZIONE medievale in stile fantasy. E questo è un fatto, che poi per natura commerciale e perchè il 90% dei player sono ragazzini o ragazzi giovani e visto che molti di loro non hanno voglia di un gioco "IMPEGNATO" Osi abbia scelto di cambiare strada è un altro fatto......... ma è mera operazione commerciale....... che poi dopo anni di tentativi i server osi siano oggi giorno quelli migliori per tecnica, varietà, giocabilità è innegabili ma rappresentato un altro gioco rispetto al progetto iniziale di UOL........ la vera boiata a mio parere è dire che UOL è OSI...........
                  UOL è un osgno tuttora non realizzato (purtroppo)
                  OSI è emulatore che fa girare su dei server questo gioco con settaggi pensati e studiati ad un unico scopo..... richiamare il maggior numero di persone per guadagnare il massimo di EURI possibile...
                  ... ICQ: 167422290 ...
                  ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
                  ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

Commenta

Originally posted by Volturno

Certo ti correggo subito, gli animali sono stati tolti per test e ora sono stati reinseriti (da qualche gg) [sono anche più di prima].
                    e daccordo.. si dia inizio alla trasformazione del post np son abituato ai flame.. ho un buon allenamento..

allora.. spiegami.. la lag di cui tutti si lamentano, i "crash" che mi riferiscono etc.. a cosa sono dovuti? *_* a uno di gamesnet che mangia la peperonata sopra al server?

*Danka doCet*
                    ShoWtimE

Commenta

e daccordo.. si dia inizio alla trasformazione del post np son abituato ai flame.. ho un buon allenamento..

allora.. spiegami.. la lag di cui tutti si lamentano, i "crash" che mi riferiscono etc.. a cosa sono dovuti? *_* a uno di gamesnet che mangia la peperonata sopra al server?
                      Al test della pre beta 36 che ha dato qualche problemino in più del previsto.

Commenta

insomma.. giusto x sottolineare il significato che volevo dare alla spiegazione precedente.. in risposta alla tua frase
                        "perchè loro non danno fastidio a nessuno."

a me pk.. danno fastidio i vendor dei mercanti mentre faccio pvp.. ma nn x questo i mercanti su felucca sono vietati.. o almeno nn mi risulta e nn sarebbe neppure giusto vietarli ovviamente.. xchè piazzare un vendor a felucca e impostarlo come dio comanda, ossia con determinati criteri è una tattica mercantile da paura...
                        allora mi chiedo.. se io sono pronto a sopportare che i vendor mi blocchino la strada mentre corro con la bava alla bocca.. xchè gli altri nn dovrebbero "sopportare" l'idea di avere un bavoso alle costole che vuole lootargli tutto?

capisci quello che intendo dire?

per il resto...

"venus è osi?"

NO

"noi siamo osi?"

SI

e anche a Luxor tocca un quote

"invece di prendere la guildstone da 12k e far guerra al mondo come dei cretini perche' nn c e' un cane ke faccia pvp"

ma come non c'è un cane....
                        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                        Raistlin [CDN]
                        Ryo Saeba - non gildato...
                        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

per il resto...

"venus è osi?"

NO

"noi siamo osi?"

SI

e anche a Luxor tocca un quote

"invece di prendere la guildstone da 12k e far guerra al mondo come dei cretini perche' nn c e' un cane ke faccia pvp"

ma come non c'è un cane....
                          :arrampic: ? su icq mi dicono il contrario sai?...
                          ah vuoi dire che dreams raccatta soldi e li passa alla origin? significa che posso giocare anche senza scaricare login e files vari? abbiamo gli stessi gm di osi? *_* pazzesco.. ancora nn li ho visti 3000 giocatori ... penso che tu debba dare na controllatina alle ventose che hai sulle mani.. stai scivolando nn poco

con questa chiudo dato che gia si sta gia creando abbastanza attrito.

*Danka doCet*
                          ShoWtimE

Commenta

Qui il pvp è più bello secondo me.

Non so, preferite un pk che aspetta che il niubbo di turno esca dalla città per falciarlo con due colpi o preferite il pk che a felucca si trova contro gente che cmq. gli dà del filo da torcere? o meglio ancora le war di gilda dove combatti con gente che vuole e sa combattere.

Secondo me chi si lamenta di trammel è perchè voleva fare il pk-seganiubbi, mentre invece qui sei costretto a combattere con gente forte (perchè il niubbo non va su felucca e non si setta in war con la gilda) e la cosa spaventa un po evidentemente
                            *

e aggiungo n'altra cosa.. una frase come la tua prova che nn hai capito nulla di ultima... e nn sei l'unico x carità.. ma se provassi a rifletterci bene.. a comprendere la differenza che passa fra un qualsiasi gioco e ultima sono sicuro che la penseresti come me..
                            secondo me voi invece non l'avete capito bene uol, visto che stiamo ricopiando osi e se non è quello ultima allora che è?

un videogioco qualsiasi ti mette a disposizione determinate statiche, mentre uol mette a disposizione infinite possibilità

insomma.. gioco di ruolo = calarsi in un ruolo stabilito.. se vuoi solamente killare giochi a quake.. a cs.. a unreal...
                            se vuoi solamente "vegetare" scegli the sims..

scegliere di giocare a uol è na cosa totalmente diversa

e... secondo me creare trammel e felucca è stato come scindere ultima online in due demo giocabili
                            infatti infinite possibilità: se uno vuole vegetare su trammel gli devono togliere questa possiblità perché arriva il pk di turno lamer s****to che lo deve segare per forza perché altrimenti non appaga la sua lameraggine? invece ora come ora uno ha infinite possibilità: vuoi fare il pk? vai su fellucca, vuoi fare il worker senza rotture di maroni, stai su trammel, vuoi fare war, entra in gilda, ecc.

se giochi a cs e nn ti piacciono le armi... che ci giochi a fare?
                            insomma.. un gioco deve piacerti x l'insieme.. nn x quella piccola parte che ti fa stare sereno.. se giochi a uol solo in parte ti rompi le palle dopo 2 giorni..
                            ma a te forse! cavolo ci sono 300 e passa pg che giocano su questo shard, un movito ci sarà. apprezzo tantissimo poi lo staff che ha deciso la sua linea e segue quella, se un giorno [spero di no cavolo] decidesse di cambiare una virgola dalla strada di seguire osi incomincierebbe la strada di tutti gli altri shard.

Cmq è tutta una perdita di tempo, sti topic sono settimanali, settimana prossima arriva il nuovo lamerino che si lamenta di questa cosa. siete de coccio cavolo, non vi sta bene? telate, non obbligate gli altri a cambiare una modalità di gioco con cui ci si trova bene perché a POCHE persone non va bene sta cosa [perché siete cmq in pochi a lamentarvi di questa cosa in rapporto a tutto lo shard]; se io vado in un pub che ha qualcosa che non mi piace, non rompo le palle al commesso perché non mi vanno certe cose, o rimango e accetto o prendo e alzo i tacchi. isi. fate così anche voi.

Commenta

:arrampic: ? su icq mi dicono il contrario sai?...
                              ah vuoi dire che dreams raccatta soldi e li passa alla origin? significa che posso giocare anche senza scaricare login e files vari? abbiamo gli stessi gm di osi? *_* pazzesco.. ancora nn li ho visti 3000 giocatori ... penso che tu debba dare na controllatina alle ventose che hai sulle mani.. stai scivolando nn poco

con questa chiudo dato che gia si sta gia creando abbastanza attrito.
                              guarda che qui sei tu che vuoi cambiare non io.

Diglielo ai gm di osi di cambiare e cambierà anche dreams. Digli : "Uol non è come lo fate voi" e magari ti ascoltano.

L'arrampic era per la tua frase : "a me pk.. danno fastidio i vendor dei mercanti mentre faccio pvp.. ". Cioè, + arrimpic sta frase !!!

Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                              Raistlin [CDN]
                              Ryo Saeba - non gildato...
                              Spark Naylord - non gildato...

Commenta

non volevo mica parlare male,
                                mi pare di averlo anche premesso.

Non voglio fare il pk dei niubbi
                                per me va benissmo che un new
                                abbia una tutela (anche se quando sei niubbo
                                la parte + divertente è il rischio maggiore)

cmq scusate se ho osato
                                dare un semplice punto di vista
                                come giocatore.

bye

Commenta

Sto operando...
                                X