Originally posted by Sephiroth
e allora cos'è UOL? quello che hai in mente te? no, quello è un tuo sistema server
se osi non è uol nessun altro server lo è.
perchè loro non danno fastidio a nessuno.
Per il resto abbiamo idee diverse e ovviamente non potremo mai essere d'accordo. Capisco le tue idee ma non le condivido, spero tu capisca le mie.
Ciaps
e allora cos'è UOL? quello che hai in mente te? no, quello è un tuo sistema server
se osi non è uol nessun altro server lo è.
perchè loro non danno fastidio a nessuno.
Per il resto abbiamo idee diverse e ovviamente non potremo mai essere d'accordo. Capisco le tue idee ma non le condivido, spero tu capisca le mie.
Ciaps
ma fai attenzione.. nn sto parlando di server.. sto parlando di interpretazione di uol.. possono esisterne diverse ma nn è giusto interpretarlo x esclusione parziale del gioco
infatti.. un server è un server... ossia una macchina in grado di soddisfare i requisiti di ultima o di un altro gioco..
nn danno fastidio a nessuno? aho sei gnucco eh.. leggi bene quello che scrivo.. dato che il ragionamento "pk ammazza uno che nn vuole fare pvp è sbagliato" a parer vostro fila anche il ragionamento "mercante che piazza vendor x i boschi e da fastidio ai pk che stanno inseguendo un nemico"
se il ragionamento nn fila da ambo i versi significa che qualcuno vuol mettere le cose a proprio vantaggio
quello che tutti dobbiamo capire è che x giocare a un gioco come ultima online bisogna sopportare anche quello che nn ci piace.. dobbiamo imparare a convivere con belle e brutte esperienze... bisogna trovare un compromesso.
si tratta di idee che ho avuto anche io in passato.. questo xchè? xchè avevo ancora una visione immatura di uol.. ancora nn mi ero fermato a ragionare sul significato del gioco.
Commenta