annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Considerazioni UODreams

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io direi di aspettare il faction sistem e poi ci saranno piu' frag per tutti...

p.s. quanto manka all'up del faction ke me preparo lo spumante :P

Commenta

UOL.... è Matrix
      Unmoderatore...èpersempre

Commenta

Originally posted by Micio
        UOL.... è Matrix

giemme oggi sono morto in game e nn sono morto in real sara' un bug? O_O

Commenta

Originally posted by Fencer

giemme oggi sono morto in game e nn sono morto in real sara' un bug? O_O
          si, verrà risolto con la prossima release di RunUO, ma se mi dai il tuo indirizzo provvedo personalmente a risolvere la situazione
          Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
          Raistlin [CDN]
          Ryo Saeba - non gildato...
          Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Io ho la casa a Felucca, Mino a Felucca, Guadagno a Felucca, ma porco ca**o quando voglio commerciare con altri devo andare su trammel altrimenti su felucca nn c'e' nessuno.. sempre...

ero di tod e vi assicuro che erano tutti su felucca e ci si divertiva tantissimo, e poi, scusa, su trammel

mini, lavori guadagni
            ok

pero'
            stai tutto il giorno a lavoráre?
            ma per cosa?

molto meglio una battaglia, almeno, anche se perdi 5k, hai assaporato una sconfitta, trionfato su altri, QUESTO e' ULTIMA ONLINE DREMAS, battaglie, commercio, avventure, non solo commercio (che anche se nn e' molto sviluppato, sono tutti niubbi a minare... -_-)

uff, su, nn credo che tutti sono su trammel solo perche' gli alberi sono in fiore... no?

bzey
            Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originally posted by RingS
              Io ho la casa a Felucca, Mino a Felucca, Guadagno a Felucca, ma porco ca**o quando voglio commerciare con altri devo andare su trammel altrimenti su felucca nn c'e' nessuno.. sempre...

ero di tod e vi assicuro che erano tutti su felucca e ci si divertiva tantissimo, e poi, scusa, su trammel

mini, lavori guadagni
              ok

pero'
              stai tutto il giorno a lavoráre?
              ma per cosa?

molto meglio una battaglia, almeno, anche se perdi 5k, hai assaporato una sconfitta, trionfato su altri, QUESTO e' ULTIMA ONLINE DREMAS, battaglie, commercio, avventure, non solo commercio (che anche se nn e' molto sviluppato, sono tutti niubbi a minare... -_-)

uff, su, nn credo che tutti sono su trammel solo perche' gli alberi sono in fiore... no?

bzey
              concordo pienamente..
              son 2 ore che giro su felucca.. deserta.
              Raga e' una tristezza.

secondo me ol problema non e' discostarsi da osi in modo netto ma quanto adattarlo con CERVELLO.
              Due mondi paralleli + ilshenard e malas son TROPPO GRANDI per 200 pg di media.. fate due calcoli.. ci saranno piu' o meno 20 citta' e questo fa na media di 10 pg a citta'.. consideriamo poi che la meta dei pg son nei dungeon e che il 50 percento sta ad heaven..

Ripeto: non ci si vuole discostare da OSI ma si vuole evitare la desolazione.. io davvero ultimamente mi sto stufando a girare per felucca vuota.. che senso ha tenerla.. mah,,

Proposta gia fatta tempo addietro: togli trummel e chi ha paura dei pk va a ilshenard o malas, a me sembra tanto semplice ..

Commenta

Si, ma a ilshenar non puoi marcare o farti case e a malas ci sono due città. oltretutto i dungeon presenti in questi due continenti non sono proprio il massimo per un niubbo....

E cmq. con le faction felucca avrà qualche pg in più.
                Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                Raistlin [CDN]
                Ryo Saeba - non gildato...
                Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Sephiroth
                  Qui il pvp è più bello secondo me.

Non so, preferite un pk che aspetta che il niubbo di turno esca dalla città per falciarlo con due colpi o preferite il pk che a felucca si trova contro gente che cmq. gli dà del filo da torcere? o meglio ancora le war di gilda dove combatti con gente che vuole e sa combattere.

Secondo me chi si lamenta di trammel è perchè voleva fare il pk-seganiubbi, mentre invece qui sei costretto a combattere con gente forte (perchè il niubbo non va su felucca e non si setta in war con la gilda) e la cosa spaventa un po evidentemente
                  Non ho altro da aggiungere. Up per Sephiroth
                  Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                  Justin scrive:
                  azzo
                  Justin scrive:
                  avevo un gioco stupendo
                  Justin scrive:
                  dove devi sparare le suore

Commenta

E aggiungo: aspettate il faction system e di PvP su Felucca ne avrete quanto ne volete
                    Justin scrive:
                    azzo
                    Justin scrive:
                    avevo un gioco stupendo
                    Justin scrive:

Commenta

ma quanto ci sara' da aspettare ancora? io so ke lo script e' al 15%...
                      credo ke lo staff cmq volendo kon mooooolta pazienza possa uppare un faction sistem rudimentale diko questo perke leggendo il forum di runUO ho letto di uno shard ke lo aveva uppato adesso e cmq phantom quello ke dirige i lavori per lo script del faction ha
                      nuovi scripter a dargli una mano ora quindi i lavori dovrebbero terminare prima.
                      cmq io appoggio lo staff per coerenza ma sono anke d'accordo kon tutti quelli ke hanno postato sopra di me dicendo ke il mondo e' troppo grande per 300 pg...
                      pero' anzike dire questo nn va bene questo e' da kambiare ke nn serve a nulla visto ke il giemmosi hanno creato lo shard con il progetto di farlo 100% uguale a osi quindi gia' togliere trammel sarebbe come cambiare idea su come creare uodreams.
                      io vi propongo questo e' solo una proposta nn flammate ecc...
                      perke magari 4 giokatori molto esperti in uo ecc nn fondano le 4 fazioni (minax ecc..) sarebbe una kosa provvisoria alla faction e' ovvio ke nn e' il faction perke nn ci sono le citta' da conquistare ecc ma poi appena lo implementeranno noi avremmo gia' le 4 fazioni piu' le caratteristike di un vero faction.
                      certo bisogna creare le faction bilanciate e con un minimo di testa ed esperienza quindi io direi ke 4 veterani di uo sarebbero il massimo...

E SOLO UNA PROPOSTA NO FLAME NO SPAM ecc

scusate per il post lungo avevo parekkie kose da dire byez

Commenta

Originally posted by Fencer
                        scusate per il post lungo avevo parekkie kose da dire byez
                        Il problema non è che è lungo... è che è abbastanza criptico, per non dire incomprensibile
                        Riscrivilo in modo più ordinato pls
                        Justin scrive:
                        azzo
                        Justin scrive:
                        avevo un gioco stupendo
                        Justin scrive:

Commenta

Originally posted by Naermkoth

Il problema non è che è lungo... è che è abbastanza criptico, per non dire incomprensibile
                          Riscrivilo in modo più ordinato pls
                          asd... ho scritto di fretta e forse ho espresso molti concetti in modo superficiale... io credo pero' di avere fatto un post nel complesso comprensibile... :PP
                          te lo riassumo un secondo e molto semplicemente:

visto ke lo script del faction sistem e' al 15% e i giemmi nn toglieranno mai trammel in quanto UOD e' nato per essere uguale al 100% a osi (e su osi trammel c'e' :P) io proponevo di creare, noi pg, i vari skieramenti delle faction (minax, consiglio dei maghi,ecc) facendo 4 grandi gildoni ke si menano...
                          questo sarebbe provvisorio e nn si potrebbe definire nemmeno faction sistem...(il faction ha degli obiettivi da compiere citta da conquistare ecc...) potremmo definirlo un faction molto rudimentale dove ci si mena e basta su felucca e su trammel..
                          pero' almeno all'up del vero faction sistem avremmo gia' le nostre belle 4 fazioni e le vere caratteristike del faction...
                          detto questo se nn hai capito te lo rispiego se hai capito posta cosa ne pensi :P

ghghgh :/

Commenta

Vorna, nn sto a ribattere le tue stronzate (e se la vuoi sentire tutta nn ti va bene niente e siccome i GM nn si fregano di te come e giusto che sia tu cerchi di fare sommossa popolare, ma nn ti riesce perke le tue idee sono idee di uno che si e rotto le palle di uo da ANNI e vuole, ora che ha spulciato tutto, fare QUEL CHE GLI PARE e segare ANCHE LORD BRITISH!!!!!) perke sto flammoso post inutile a scadenza settimanale se trasformato in un idea brillante da parte di fencer (che evidentemente ha un cervello) quindi nn faro il mio post lungo 60 righe per tentare inutilmente di far capire a te, e a quei 2-3 che la pensano come te, che fare in quel modo e sbagliato (ma poi sbagliato che? e relativo, quindi alzi i tacchi e via com un uccellino libero se nn ti piace sto sistema -_-). Scusate GM il FLAM!

P.S.
                            Ebbene se tu dici che i 14-15enni sono tutti dei segaioli che vaddo a uo per recuperare la frustazione di voti bassi ecc. allora nn dico cosa sei perke anche avendo 17 anni sono una persona matura (INCREDIBILE VERO????) che per la cornaca faceva il GAME MASTER all'età (ma e un miracolo!) di 15 anni con altri (ma no ce da svenire vero?) 14-15enni come me!!!!!!! AAAAaaaa l'ottusaggine (riferita alla battutina sui 15enni nn alla tua idea di uol ci mancherebbe )

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Scusate la mia ignoranza, ma in che consiste il faction system??
                              Valnir En'Chakay[MaF]
                              JaCk FaInA

Commenta

Scusate, ma se tutti qua scrivete che siete sempre su Felucca in cerca di PvP... come fa ad essere deserta?
                                Almeno fra di voi non vi incontrate?

Scherzo, ma non troppo...

Commenta

Sto operando...
                                X