annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Riguardo RunUO..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] Riguardo RunUO..

    Qualcuno sa perchè non è opensource?
    Se fosse opensource anche il core, sicuramente si potrebbe avere uno sviluppo decisamente più rapido e una grande ottimizzazione del codice..
    Ciao!

    Firma irregolare

    Volturno - GN Forum Admin

  • #2
    Perche' sanno che ben presto sara' l'emulatore piu' usato al mondo (a meno che non lo sia gia') e vogliono avere l'esclusiva, lo farei anchio se fossi al loro posto, dopotutto hanno fatto le loro fatiche e le loro nottate di lavoro, diamogli almeno questa soddisfazione

    Commenta


    • #3
      Originally posted by -majinboo-
      Perche' sanno che ben presto sara' l'emulatore piu' usato al mondo (a meno che non lo sia gia') e vogliono avere l'esclusiva, lo farei anchio se fossi al loro posto, dopotutto hanno fatto le loro fatiche e le loro nottate di lavoro, diamogli almeno questa soddisfazione
      Diciamo che anche quelli del POL nn l'hanno mai reso open-source.. e i risultati si sono visti..

      Firma irregolare

      Volturno - GN Forum Admin

      Commenta


      • #4
        ma c'e un manuale in italiano di run uo ?

        Commenta


        • #5
          cmq il 90% di runuo sta sugli scripts

          Commenta


          • #6
            Non vedo tutta questa necessità di renderlo open source, bene o male RunUO si sta sviluppando bene.

            Commenta


            • #7
              Beh per quel che riguarda POL ci sono delle grandi differenze:
              POL e' partito malissimo, come una copia di TUS, e con pochi devs, mentre RunUO e' partito supportando gia AoS ed emulando al 90% tutto quello che c'e su Osi.

              E poi considera anche che lo scripting di RunUO e' molto piu flessibilie di quello di POL, per cui anche se quelli di RunUO smettessero di lavorarci, basterebbe scriptare man mano le varie cose ed ottenere quasi gli stessi risultati di un opensource.

              Commenta


              • #8
                secondo me, comunque il core di ogni gioco online - lato server- non dovrebbe mai essere opensource.... sono certo che qualcuno ci metterebbe poco o niente a bypassare il controllo sul walk o trovare il modo di dupare di tutto. dopotutto, se son riusciti a mettere del codice "esterno" nel kernel di linux (e meno male che se ne sono accorti i developers...) sai cosa potrebbere fare con il "povero" runuo...
                icq: 66986858

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by FOOLVER
                  cmq il 90% di runuo sta sugli scripts
                  sì ma è il restante 10% che fa la differenza..

                  pensa se facessero girare uno shard su più calcolatori... come in sostanza fanno su OSI.. con vari server... ognuno dei quali gestisce una singola sezione del mondo..
                  Su un singolo calcolatore non credo riusciranno mai a far girare 3000 pg..
                  (per curiosità.. qualcuno sa quanti pg tiene mediamente un singolo calcolatore di un server osi?)

                  Firma irregolare

                  Volturno - GN Forum Admin

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X