annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono nuovo !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sono nuovo !

    Ciao ragazzi, sn un nuovo utente dello shard!!!
    Spero di trovarmi bene con voi :-)

    P.S : Ho già un problema, Quando inserisco i dati e premo invio, mi dice "Couldn't connect to Ultima Online.Please try again in a few moments." ... eppure ho fatto tutto il necessario per l'installazione.
    Qualcuno mi aiuta?
    Dem Refus - Necromante di Nujelm

  • #2
    Hai provato a vedere Risoluzione dei problemi.

    Commenta


    • #3
      c'è un problema, dove scrivo i dati, dice che ho il client 4.0.0p
      Quindi forse è quello il problema, come faccio ad aggiornarlo?
      Dem Refus - Necromante di Nujelm

      Commenta


      • #4
        Hai provato ad avviare il file uopatch che si trova nella cartella di UO?

        Commenta


        • #5
          si già fatto
          Mi dice patch session complete, sembra che nn trovi aggiornamenti...
          Uffa io questo gioco lo volevo da 3 anni e ora che ce l'ho non riesco a farlo partire... mmmh... quale può essere il problema?
          Dem Refus - Necromante di Nujelm

          Commenta


          • #6
            chiudi ultima e fallo ripartire da 0 (non sto dicendo di disinstallarlo)

            se non dovesse partire lo stesso cancella la directory desktop e riavvialo. solitamente dovrebbe bastare
            Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
            NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

            "…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

            Commenta


            • #7
              Eri connesso a internet?
              Torino è stata e resterà granata !



              Gli altri miei PG :
              Raistlin [CDN]
              Ryo Saeba - non gildato...
              Spark Naylord - non gildato...

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Eagle
                chiudi ultima e fallo ripartire da 0 (non sto dicendo di disinstallarlo)

                se non dovesse partire lo stesso cancella la directory desktop e riavvialo. solitamente dovrebbe bastare
                no.. cancellare la cartella "desktop" serve solo in alcuni casi... alias quando ti rimane bloccato su entering britannia.. ossia il momento in cui cerca di aprire le impostazioni del pg che vuoi usare

                sicuramente hai sbagliato qualcosa con i files di dreams.. deleta tutto, reinstalla e prova a rifare

                ----------------------------------------------------------------
                Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

                In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

                Non ce ne vogliate, siamo Evil.

                *Danka doCet*
                ShoWtimE

                Commenta


                • #9
                  ad esempio prova a controllare nel file login.cfg nella cartella di uol... deve contenere questo:

                  ;Ultima Online Dreams (uodreams.gamesnet.it)
                  LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
                  LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593
                  LoginServer=195.36.6.33,2593
                  LoginServer=195.36.6.33,2593

                  ----------------------------------------------------------------
                  Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                  Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                  Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

                  In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

                  Non ce ne vogliate, siamo Evil.

                  *Danka doCet*
                  ShoWtimE

                  Commenta


                  • #10
                    Mhh... se apro il file client.exe mi dice che ho la versione 4.0.1a (Quella giusta vero?) Però mi da lo stesso errore oppure mi si blocca 3 anni su "veryfing Nonmiricordo" ... cosa può essere?Il file login.cfg è scritto correttamente... AIUTOOOOO!
                    Dem Refus - Necromante di Nujelm

                    Commenta


                    • #11
                      Purtroppo nel client 4.0.1a ci sta un errorino ... devi avviarlo due volte per fare il login corretto .

                      Commenta


                      • #12
                        ma scusa.. hai detto che fai partire il client.exe..
                        quel client nn va bene x dreams.. devi scaricare dalla sezione download del sito il file uodinstaller.exe.. installarlo e eseguire l'eseguibile di dreams

                        ----------------------------------------------------------------
                        Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                        Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                        Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

                        In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

                        Non ce ne vogliate, siamo Evil.

                        *Danka doCet*
                        ShoWtimE

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X