annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il reskill indiscriminato è permesso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sembra che il messaggio del res non abbiamo molto significato ... dovremmo scriverlo come:

Accetti di poter venir nuovamente ucciso in qualunque momento?

Commenta

Quando vengo segato faccio le seguenti azioni in sequenza :

1) Infilo una sfilza di 25 caratteri di punteggiatura per coprire tutti gli insulti che mi verrebbe voglia di scrivere.

2) prendo e mi dirigo verso una X città di Felucca dove al 299% non c'è un cane e posso ressarmi a riarmarmi come dio comanda.

3) Chiamo Dodo ed Anchise e torniamo dove sono morto a vedere se il compare sta ancora la tanto con la lag pazzesca che abbiamo in 3 forse ne valiamo 1 con Fastweb (laggavo meno su ToD per inteso ma qua mi diverto molto di +)
      Gioco on Line dal 1990 almeno la decenza di non darmi del Newbie senza sapere che significa

Vorrei diventare un MAF

Son già 3 volte che Sebastian mi gilda e regolarmente va down il server e mi trovo sgildato ahahaha

Commenta

Originally posted by Volturno
        5) Eliminiamo i mostri cattivi, mettiamo quelli buoni che non reagiscono mai e danno ricchi premi.
        si ma metteteli solo su felucca
        Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Originally posted by N4rk0
          Io no nrosico un ***** , se mi segano no nfaccio una piega ,bene sei più forte.....
          Ultima non è Quake 3 arena, il resskill non esiste come azione da essere punita, ma si definisce resskill uccidere uno appena ressato.
          E se tu mi resskill nemmeno rosico perchè so che TU sei un coglione( e questo non era pk), visto che il fatto del resskill consiste solo nel dare FASTIDIO a un'altro player, dato che non penso che sia divertente segare uno in robe (forse per un bimbo di 2 anni potrebbe esserlo).
          vedi xo... puoi trarre a tuo vantaggio i resskill.. il tizio ti resskilla? a te nn sta bene? ok.. vorrà dire che ogni dannata volta che te ammazza lo denunci.. e sai quanto è scomodo il rossore? è pure moooolto lento levarselo di dosso... ne so qualcosa :P

----------------------------------------------------------------
          Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
          Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
          Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
          ShoWtimE

Commenta

Boh a me è capitato un paio di volte che andassi in giro così senza roba solo x farmi un giro x i dung di felucca e sono stato killato da blu e non mi è uscito il gump x la denuncia

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
            Originally posted by eLek
            No reply No party...

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
              Boh a me è capitato un paio di volte che andassi in giro così senza roba solo x farmi un giro x i dung di felucca e sono stato killato da blu e non mi è uscito il gump x la denuncia
              Se hai mostri evocati è facile farti diventare grigio e ucciderti.

cmq. il reskill non esiste, se vieni segato te ne vai da un altra parte a farti ressare e ti riarmi. Calcola che ogni tanto lo fai anche per necessità il reskill, se sei contro più nemici non puoi permetterti che quelli che hai appena ucciso si riarmino e tornino "come nuovi", altrimenti li hai uccisi per nulla.
              Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
              Raistlin [CDN]
              Ryo Saeba - non gildato...
              Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa
                quando te killano vengono premiati che te credi? fanno un favore allo shard :P vuoi pure denunciarli? ghgh

----------------------------------------------------------------
                Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                ShoWtimE

Commenta

Allora io non ho dettoche si devono punire, ho solo chiesto, prima era punito perchè non si poteva decidere di non ressarsi , e quindi era infastidimento, ora no.

Se mi segano io non scrivo i puntini per comprire gli insulti, accetto la sconfitta.

Il fatto strano è che la prima volta mi hanno segato che ero grigio, tutte le altre ero blu... come mai non lo potevo denunciare?
                  La scrittura è lo specchio dell'anima
                  solo se scritta col sangue....
                  Scrivi col sangue
                  e saprai che è vero spirito.

Commenta

Sto operando...
                  X