annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] ascoltate le mie grandi doti canore [OT]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

be a sto punto ci metto anche il mio primo disco uscito da 2 settimane,a...e' liberamente scaricabile (alla faccia della pirateria),pero' dopo l'ascolto se vi piace per favore dateme na mano e compratevelo nei negozi, costa 13 euro,le piu trasmesse per radio sono "No more" " cosmozen" e "la calma della sera",bella pe tutti

http://neoismo.gamersrevolt.com/it/a...ranelcubo.html
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
      IMHO no , the path towards the worst is neverending.
      Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

all'inzio non fai troppo schifo, ma durante il ritornello, *****! dall'entusiasmo che ci metti, sembra che ti è appena morta tutta la famiglia, ti hanno stuprato la ragazza e ti hanno fregato le chiavi del tuo account di UOD!!

P.S.: esisterà davvero un prossimo brano? ti prego fai un favore all'umanità.. dedicati chessò, alla poesia..

Commenta

Originally posted by Zedo
          be a sto punto ci metto anche il mio primo disco uscito da 2 settimane,
          Ho tirato giù cosmozen. Impressioni generali :

1) il piano iniziale non mi piace, ha un suono troppo secco, probailmente con più riverbero o con del chorus sarebbe risultato più tondo
          2) il break di violini è molto buono, il suono dei violini e delle percussioni orchestrali è ottimo.
          3) mi è piaciuta molto la scelta del suono così freddo dei synth e del bass ( immagino sintetizzato pure questo o effettato pesantissimamente, ma direi proprio la prima )
          4) buona la produzione della voce, forse un minimo più alta sarebbe stata meglio, ma l'effetto generale è comunque buono.

tirando le somme, la produzione è buona, la canzone a me è piaciuta. Dove l'avete registrato ?
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

azz grazie per le critiche sei un grande hehehe,e' vero il piano e' forse un po troppo secco,fosse stato per me l'avrei effettato di piu ma gli altri del gruppo si sono fissati con l'idea del piano secco un po Noir e alla fine mi hanno convinto,potessi torna' indietro nel tempo lo riempirei di reverb chorus e un pizzico di delay hehehe

Hai ragione anche la voce in certi pezzi e' stata volutamente tenuta un po piu bassa per dar piu spazio alle sezioni strumentali,forse e' stata una scelta un po azzardata hehehe.

L'abbiamo registrato da noi in casa (chiamamola casa....),fortunatamente abbiamo le dovute apparecchiature e un buon PC ninja per lavorare.

Come sequenzer abbiamo usato il sonar l'ultima versione,quasi tutta l'effettistica l'abbiamo fatta con svariati plug-in sopratutto quelli di Cubase (il nuovo sonar li puo leggere).
            Tutte le percussioni sono state fatte con un procedimento un po assurdo,il nostro batterista usa il TD-10 Virtual drum della roland ( i pad co la centralina),praticamente mentre lui suonava abbiamo registrato i segnali midi sul Sonar,e poi come suoni gli abbiamo assegnato tutti campioni Bob.Clear mountain che sono fenomenali hanno una qualita' spaventosa hehehe e' stato un lavoraccio sopratutto per far rispettare le giuste dinamiche ai campioni.
            Il basso di Cosmozen e' sintetico,abbiamo usato un virtual synth molto filtrato,il timbro che piu ci piaceva l'abbiamo trovato co una notte di smanettamento su filtri e manovelle varie hehehe.

In generale tutte le tastiere che senti sono hardware,piu qualche virtual synth sparso qua e la dove serviva

In pratica il produttore ha pensato a stamparlo e distribuirlo ma tutto il prodotto compresa la veste grafica l'abbiamo creato noi da soli.

Be cmq sia grazie perche rispondere a domande cosi' precise mi fa capire che sto discutendo con una persona che parla la mia stessa lingua,mi dai una soddisfazione assurda,se vuoi sapere altre cose sul tecnico fammi un fischio su icq,che magari puoi darmi qualche dritta per le future registrazioni,bella 112721292
            Ultima modifica di Zedog; 08-11-2003, 04:06.

Commenta

asushahashash vedo che sto facendo successo.....

1)dedicarmi alla poesia è peggio.....fidatevi

2) si accettano consigli per il prossimo brano

3)non giocavo ancora su questo server quando ho inciso il mio ottimo pezzo

http://mama.altervista.org/rappatori2.mp3

è where is the love dei black eyed peas.....ovviamente la versione migliorata........

Commenta

Be cmq sia grazie perche rispondere a domande cosi' precise mi fa capire che sto discutendo con una persona che parla la mia stessa lingua,mi dai una soddisfazione assurda,se vuoi sapere altre cose sul tecnico fammi un fischio su icq,che magari puoi darmi qualche dritta per le future registrazioni,bella 112721292

Bhè, darti qualche dritta mi sembra eccessivo, sono solamente uno smanettone che si è sempre divertito con la musica ( suono da anni la chitarra, e mi sono sempre divertito con i synth, anche se tecnicamente non sono un mostro ), ed è bene inteso che le mie sono opinioni personalissime basate sul mio gusto.
                Cmq, data la qualità della registrazione ( *****, complimenti, se ve la siete fatta in casa avete certamente un pc della madonna, ma anche come produttori non ve la cavate affatto male ) immaginavo che certe caratteristiche fossero scelte di stile.
                Ci sentiamo via icq
                Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Lurtz
                  the original i'll be missing you.......PAURA

http://mama.altervista.org/Lurtz%20-%20I'll%20Be%20Missing%20You.mp3
                  allora 2 cose:

1- Canti in polacco o ungherese (o altra lingua ugrofinnica)?
                  2- Che sostanze stupefacenti assumi?

comunque lollossissima esibizione

Come prossima cover ti consiglio "Like a virgin", non puoi sbagliare... muhahahahah

be a sto punto ci metto anche il mio primo disco uscito da 2 settimane,a...e' liberamente scaricabile (alla faccia della pirateria),pero' dopo l'ascolto se vi piace per favore dateme na mano e compratevelo nei negozi, costa 13 euro,le piu trasmesse per radio sono "No more" " cosmozen" e "la calma della sera",bella pe tutti

http://neoismo.gamersrevolt.com/it/a...ranelcubo.html
                  Complimentoni! Mi siete piaciuti parecchio, ho scaricato tutto il disco... grazie :P

Commenta

Prego ,buon ascolto grazie dei complimenti e se hai critiche mi raccomando dimmele che mi servono
                    Ultima modifica di Zedog; 08-11-2003, 15:00.

Commenta

Sto operando...
                    X