annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MERCATO DI YEW] La runa della tua sede di Gilda al Mercato di Yew!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [MERCATO DI YEW] La runa della tua sede di Gilda al Mercato di Yew!

Problemi di visibilita' per la tua Gilda? Vuoi farla conoscere e permettere un rapido collegamento alla tua sede di Gilda da uno dei luoghi piu trafficati di UODreams?

La nuova offerta del Mercato di Yew potra' dare un impulso alla popolarita' della tu Gilda!Infatti il nuovo servizio del Mercato di Yew ti permettera' di mettere una runa marcata nei pressi della tua sede nel RUNEBOOK DELLE GILDE del Mercato permettendoti di conferire una maggiore visibilita' e prestigio alla tua organizzazione! Il tutto con un misero costo di 5k al mese!!!!

Perche' nn provare? Finalmente anche la tua Gilda uscira' dall'anonimato!!! Prova nn ne resterai deluso!!!

PER INFO O ADERIRE ALL'OFFERTA USATE LA FORM "CONTATTO" RAGGIUNGIBILE DAL SITO UFFICIALE DEL MERCATO DI YEW

TERMINI DELL'OFFERTA:

1) OGGETTO: posizionare la runa per la sede della vostra Gilda nel RUNEBOOK DELLE GILDE del Mercato di Yew.

2) COSTO: 5k al mese. Nessuna spesa iniziale di posizionamento (ma solo per ora! Quindi affrettatevi!)

3) DISCREZIONALITA': il Gestore si riserva il pieno diritto di rifiutare il posizionamento di qualsiasi runa che nn sia di suo gradimento.

4) RIMBORSO: in caso di rimoozione della runa da parte del gestore verra' rimborsata (se a tempo debito versato) la quota "non goduta" di affitto. Quindi se a inizio mese mi date 5k e poi io decido di rimuovervi la runa a meta' mese vi rimborso 2500 gp.

5) La rimozione della runa e' automatika se nn viene pagato il canone di affitto entro il settimo giorno del mese di competenza..... Quindi se nn mi pagate l'affitto di dicembre entro il 7 dicembre tolgo la runa dal runebook.

I miei ossequi,
    Ultima modifica di paolovl; 07-11-2003, 12:27.

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

lol

Posso mettere anche la runa di altre costruzioni o devono essere per forza delle sedi di Gilda?!

Commenta

Cosa non si farebbe per 5k al mese...

Drizzt Do'Urden

"O mor henion i dhu:
      Ely siriar, el sila
      Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
      I 'lir en el luitha 'uren.
      Ai! Aniron..."

Commenta

lol

Originally posted by Drizzt
        Cosa non si farebbe per 5k al mese...
        Detta da un co-owner del Mercato di Yew e' il colmo...

Desideri avere il tuo Vendor al Mercato di Yew!? Clikka qui e lascia un messaggio!

Commenta

Re: lol

Originally posted by Luther Blissett
          Posso mettere anche la runa di altre costruzioni o devono essere per forza delle sedi di Gilda?!
          Se la costruzione è di particolare interesse e/o bellezza ed e' meritevole di attenzione posso anche metterla ad un prezzo superagevolato!

La regola generale e' che le case dei giocatori non le metto se nn hanno un ruolo che va al di sopra di semplice dimora del proprietario....

Commenta

Sto operando...
          X