Devo comprare un router a 4 porte chi s aquanto potrebbe costare? e ce qualkuno di voi che lo vende?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Compro Router!
Comprimi
X
-
Re: Compro Router!
Originally posted by jIhad
Devo comprare un router a 4 porte chi s aquanto potrebbe costare? e ce qualkuno di voi che lo vende?
Marca Cirsco.
Dimmi che ci devi fare e vediamo.
Di che citta' sei ?
-
dovrei metter su una rete di condominio per condividere adsl e collegarci contemporaneamente... siamo in 3... adesso
sono di Brindisi ma non so quanto costa la spedizione...InSaNE su UoDreams Shard
InSaNE [BC] su Blaze&Blade Shard
JOtaro kuJO/Dio Brando su EL Shard
Samas Inside!!
Commenta
-
Originally posted by Bacco
cirsco è la marca tarocca di cisco?
Cmq la vostra connessione e' un ADSL ? 3 PC?
facciamo una cosa dammi il TUO icq plz
Commenta
-
cioe.. se io proprietario dell abbonamento adsl sto collegato gli altri tramite il switch possono collegarsi assieme a me?? (contemporaneamente)InSaNE su UoDreams Shard
Samas Inside!!
Commenta
-
Se ti interessa la Telecom da in comodato d'uso dei modem ethernet trasformabili in router (sono già dei router ma li bloccano).
Poi con uno switch condividi quello che vuoi...
Posso dirti come fare dandoti istruzioni ce ne sono 2 di modificabili.
Lo speed touch dell'Alcatel e lo speed Web della IPM Datacom.---------------------------------------------
Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
Originally posted by Tef Siil
Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.Originally posted by Ligeia
Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
La prima e l'ultima.
Commenta
-
il modem eternet lo abbiamo... ma devo chiedere che modello eche marca sia..cmq e un modem che ti danno tramite abbonamento adsl tin.it
un altra domanda, col filo schermato ftp potrebbe, nella sua porxione più lunga (60mt), disperdere?InSaNE su UoDreams Shard
Samas Inside!!
Commenta
-
il modem eternet lo abbiamo... ma devo chiedere che modello eche marca sia..cmq e un modem che ti danno tramite abbonamento adsl tin.it
un altra domanda, col filo schermato ftp potrebbe, nella sua porxione più lunga (60mt), disperdere?
Senza router ti serve un server...---------------------------------------------
Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
Originally posted by Tef Siil
Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.Originally posted by Ligeia
Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
La prima e l'ultima.
Commenta
-
un altra domanda, col filo schermato ftp potrebbe, nella sua porxione più lunga (60mt), disperdere?
Commenta
-
cmq grazie atutti mi son fatto un idea piu chiara... dovro parlarne con i miei amici se riusciamo a farci dare da telecom il modem-router bloccato, ok... ma se non lo troviamo faremo solo con switch e un pc acceso a palla...
n' altra cosa: mi han consigliato il cavo ftp (schermato) perche nel condominio ci potrebbe essere parecchia dispersione... quanto costerebbe a metro?? io mi so sbattuto un po e l' ho trovato a 40 cent al metro e un prezzo buono? (in totale dovrei coprire 85 mt asdasd)InSaNE su UoDreams Shard
Samas Inside!!
Commenta
Commenta