Scusate se insisto ma continuo a sperare in una risposta ufficiale da parte dello staff, vorrei evitare in futuro sia di farvi perdere tempo che di fare figure simili davanti agli altri giocatori. Quali sono le regole da seguire in merito a quello che si può dire o non dire?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Chiarimenti
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Risposta degna di Berlusconi
Cosa vuol dire che è un gioco e che devo prenderlo come tale? Che siccome è un gioco non posso dire "c4zzo"? Voglio vedere chi in tutto lo shard non ha mai detto una parolaccia in game solo perché è un gioco, per di più "innocente" come era questa (i.e. non rivolta verso altri pg/madri di pg/etc)...
Potresti cortesemente darmi una risposta più approfondita?
Mi va benissimo un "No, non si devono dire parolacce in nessun caso come da regolamento." oppure un "Spy questa volta ha esagerato, non succederà più fintantoché non si offende qualcuno o si bestemmia" o qualsiasi altra cosa, basta che sia una risposta degna di questo nome.Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!
Commenta
-
Non vedo dove tu vuoi arrivare ...
Ti ho detto in generale non insultate, bestemmiare o dire parolacce, non mi sembra sia difficile.
Vi rammento che questo è un gioco e a me come ad altri da fastidio sentire queste cose (anche le parolacce) non vedo cosa vi costa seguire questa linea.
PS: poi per la jail bisogna vedere i vari casi ...
Commenta
-
Re: Chiarimenti
Originally posted by Rhapsody
"stai attento a come parli, capito?" e poi sparisce senza rispondere alle mie richieste di spiegazioni
allora vediamo di dire cose son andati i fatti.
Facevo il mio solito giretto di controllo, quando mi imbatto in un bel gruppetto che fa champ
inizio a girar su e giu come piace fare a me
quando vedo una serie di "volgarita", e con serie non dico una, e neanche 2, ne 3... mha. (non so se è possibile recuperare i log se non mi credete, cmq mi pare inutile)
fatto sta che mi sento in dovere di cercar di metter un freno...
dico una frase nella quale invito a moderare i termini (ho usato MODERARE I TERMINI e non "stai attento a come parli, capito" huahuahua ma che hai visto? clamati)
e poi sparisco, non era mia intenzione intralciare in nessun modo il champ, i motivi a me sembravano ovvi... ma evidentemente mi sbagliavo perke'...
...lascio il gruppetto al lavoro e continuo i miei giri e page.
dopo qualche minuto rispondo a un page fatto dallo stesso champ che mi chiede i motivi del mio intervento.
Io rispondo, il page è stato fatto da un amico (scherzosamente si è definito l'avvocato del diavolo ) che mi chiede spiegazioni sul mio intervento, gliele do', dice cha ha capito... ma ora mi vedo questo post... bho...
se volete rispiego qua i motivi del mio intervento, chiedete e vi sara' dato
ciao ciao
Commenta
-
Re: Re: Chiarimenti
Originally posted by Spy
Io rispondo, il page è stato fatto da un amico (scherzosamente si è definito l'avvocato del diavolo ) che mi chiede spiegazioni sul mio intervento, gliele do', dice cha ha capito... ma ora mi vedo questo post... bho...
Per il resto io i fatti li ricordo in maniera un po' diversa, ma in ogni caso ho già chiarito con Volturno, per quanto mi riguarda la questione è chiusa.
Un saluto a tutti e buon lavoro.Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!
Commenta
-
Post di questo genere non dovrebbero nemmeno cominciare. Tutto lo staff cerca di evitare linguaggi offensivi o volgari in qualsiasi situazione.
E senza doversi giustificare.
La regola del server, e lo sapete tutti, è appunto quella di evitare un certo tipo di atteggiamenti.
Detto questo. basta flame e il post viene chiuso
Commenta
Commenta