annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimenti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Zedo
    PER NON TURBARE LE CANDIDE ANIME DI QUESTO FORUM E DEI SUOI MODERATORI IL MIO REPLY LO TROVATE QUI,NON SE SA MAI DOVESSERO DI CHE SO BLASFEMO (anche se e' vero, e pure miscredente na cifra),bella pe tutti

http://www.freeforumzone.it/viewmess...=23998&idd=161
    forse la vedete male, pensala cosi, se bestemmi in real stai offendendo un tuo dio o di un altra religione e quindi son cavoli tua ma quando bestemmi in game in quel caso stai offendo i gm visto che sono i tuoi dei. Ecco perchè quando dici porco.... è come se dicessi porco gm e quindi il ban mi pare il minimo...

ghghhghghgh

Commenta

io ieri aspettavo il GM per un page, ho aspettato fermo per un problema un ora e mezza dentro casa mia sperduto nel nulla,alla fine c'era un mio compagno di gilda e per sfogarmi un po ho bestemmiato sapendo che il mio amico e' ateo peggio de me hehehe,ao non ci crederete e' apparso il gm e mi ha rimproverato,ao funzionaaaaaaaaa uahsudhasudhasuda

P.S.

vedro' de darmi na regolata cmq va lo faccio per voi mormoni ehehe
      Ultima modifica di Zedog; 07-11-2003, 15:21.
      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Mamma mia Zedo il lupo cambia il server ma non il vizio ASD

Alias Professor Piton L'Alchimista

Addami su

VENDO POZIONI E KEG CONTATTATEMI IN ICQ

by Zedo
        ...se turbo le vostre candide e sacre menti obbedienti ai dieci comandamenti avvisatemi che edito e ce metto un bel "bella pe tutti"

Commenta

io ieri aspettavo il GM per un page, ho aspettato fermo per un problema un ora e mezza dentro casa mia sperduto nel nulla,alla fine c'era un mio compagno di gilda e per sfogarmi un po ho bestemmiato sapendo che il mio amico e' ateo peggio de me hehehe,ao non ci crederete e' apparso il gm e mi ha rimproverato,ao funzionaaaaaaaaa uahsudhasudhasuda

Commenta

Originally posted by leemuby

forse la vedete male, pensala cosi, se bestemmi in real stai offendendo un tuo dio o di un altra religione e quindi son cavoli tua ma quando bestemmi in game in quel caso stai offendo i gm visto che sono i tuoi dei. Ecco perchè quando dici porco.... è come se dicessi porco gm e quindi il ban mi pare il minimo...

ghghhghghgh

Un Dio non e' un vero Dio se non conosce il perdono,io mi sono scusato e sono pentito e contrito e mi prosterno pure,sei cattiva con me,e poi dai su ma che dici ?porcoGM ?uashduahs ma che ce studi la notte su ste teorie? hehehehe
            Ultima modifica di Zedog; 07-11-2003, 15:32.

Commenta

Un Dio non e' un vero Dio se non conosce il perdono,io mi sono scusato e sono pentito e contrito e mi prosterno pure,sei cattiva con me,e poi dai su ma che dici ?porcoGM ?uashduahs ma che ce studi la notte su ste teorie? hehehehe
              Ma che fai mediti sulle cose che scrivo? Voi diventa matto? ghghhgh

Commenta

non e' che ci medito, e che mi fanno ridere...e ' diverso hehehe "porcoGM" ancora non l'avevo mai sentita hehehe quantomeno divertente,in qualche modo hai ragione pure te hehehe

Commenta

non conosco le motivazioni di Spy per averti rimproverato per una parolaccia, quindi aspettiamo che risponda lui.

però posso dare un mio parere/confesisone personalissimo:

- In game scappano anche a me interlocuzioni tipo c$@@o... *****... etc etc . Ovviamente MAI insulti a nessun pg... magari giusto 2-3 a Sephirot e Nephe... ma loro se li meritano

- La bestemmia, la trovo insopportabile. Dovete bestemmiare, fatelo a casa vostra. Perchè scriverlo in game? Per farvi notare? Per farvi sentire forti e fighi? Già trovo sbocchevole che molta gente in real per esprire un concetto semplice ed innocuo debba intercalarlo con quattro Di@ e tre madonne...

Poi se ci mettiamo d'impegno pure in game/forum allora no....
                  Unmoderatore...èpersempre

Commenta

danka le bestemmie mi offendono fortemente cosi come la tua ignoranza abissale.
                    chiedo ai gm di jailare danka, svuotargli la banca, rendere invulnerabile me, i miei amici e le mie cavalcature sacre;
                    ordino inoltre al suddetto bestemmiatore cronico di lasciare lo shard e imbarcarsi sulla pinta x trasferirsi su nuovomondo.. ma tanto il fesso sbarcherà a tripoli...

bannate danka! e bruciate greenokkkk

----------------------------------------------------------------
                    Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                    Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                    Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                    ShoWtimE

Commenta

Originally posted by Micio

- La bestemmia, la trovo insopportabile. Dovete bestemmiare, fatelo a casa vostra.
                      infatti la maggior parte di noi compra casa per poterci bestemmiare dentro...

ah forse intendevi in real.

Commenta

e mi PROsterno pure,
                        fossi in te proverei a PROclavicolaRMI *_*

----------------------------------------------------------------
                        Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                        Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                        Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                        ShoWtimE

Commenta

ok prendo pure il frustino e me lo do sulla schiena, e poi la mazza e imito Tafazi, va bene cosi' ?vado a lavoro va che il piatto piagne e al paese mio se dice che senza soldi non se canta messa,a stasera gentaglia

Commenta

Zedo ti sento in forma ASD

Fai qualche coperchio ogni tanto solo e sempre pentole

Alias Professor Piton L'Alchimista

Addami su

VENDO POZIONI E KEG CONTATTATEMI IN ICQ

by Zedo
                            ...se turbo le vostre candide e sacre menti obbedienti ai dieci comandamenti avvisatemi che edito e ce metto un bel "bella pe tutti"

Commenta

Originally posted by Micio
                              magari giusto 2-3 a Sephirot e Nephe... ma loro se li meritano

Ti eri arrabbiato quella volta che avevi risposto al mio page non capendo cosa avevo scritto e appena sei apparso ti ho detto : "Mandami Volturno va...".

si si, mi sa che te la sei presa

Micio: non ricordo... asd
                              Ultima modifica di MicioII; 07-11-2003, 16:22.
                              Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                              Raistlin [CDN]
                              Ryo Saeba - non gildato...
                              Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Ragazzi, ma che razza di discussioni sono queste!!!!

La vita è tutta una questione di alcool...

Commenta

Sto operando...
                                X