annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimenti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiarimenti

Premesso che sono 10 minuti che sto cercando il regolamento dello shard ma non riesco a trovarlo, vorrei capire qual è la policy riguardante cosa si può dire e non dire in game.
    Mi spiego: eravamo a champ, e sono quasi morto circondato da topi castanti mentre i 3 vortex che avevo castato giravano su sé stessi senza targettare nessuno (trattasi di bug introdotto con la beta 36 e già segnalato in passato, tutti i mostri sono diventati "stupidi"). Al che ho detto: "guarda te se devo morire per colpa di sti c4zzo di vortex che non attaccano". Mi si materializza vicino Spy e mi fa: "stai attento a come parli, capito?" e poi sparisce senza rispondere alle mie richieste di spiegazioni.
    Ora io vorrei capire: d'accordo che si intervenga in caso di bestemmie in pubblico (e non succede mai, ad Haven è pieno di gente che va in giro a gridare PD e roba simile), ma ora non si può più neanche dire "c4zzo" ? Le parolacce sono parte del linguaggio comune, e in più era diretta verso un vortex (!) e non un pg o qualcun altro, e sullo schermo c'eravamo solo io e un altro, ed era la prima che dicevo da quando stavo lì sotto (2 ore).
    E' quindi vietato dire parolacce in qualsiasi contesto?
    Fatemi sapere, così mi adeguo. Grazie.
    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Tra l'altro kome ribadito in altro kontesto, la liberta' di espressione e' un diritto sakrosanto protetto dalla legge, pur nel rispetto del prossimo.

Ergo se ne deduce ke nel mio spazio posso esprimermi kome voglio.

Nel kaso di persone vicine a me , devo cerkare di non ledere alla sensibilita'/kredo/idee degli altri.

Mi e' sempre piaciuta sta kosa , non perke' VOGLIA bestemmiare/dire parolacce per forza, ma se io sono nel mezzo al nulla e bestemmio non dovrei essere punito in kuanto non posso "offendere" nessuno.

Tra l'altro... se non esistesse nessuno in grado di udire... esisterebbero i rumori?

=)

OI NON E' UN FLAME MA UNA KONSTATAZIONE, SE NON KAPITE O SE VOLETE CERKARE LA FRECCIATINA DOVE NON C'E' , KUESTO NON KREDO SIA UN PROBLEMA MIO MA VOSTRO.

Grazie per l'attenzione
    Da{N}ka

Commenta

up...su uno shard dove giokavo prima...una volta bestemmiai kontro un ice dragon...e mi komparse un gm minacciandomi la jail...roba da matti..ovviamente ero solo

Commenta

Originally posted by spillero
        up...su uno shard dove giokavo prima...una volta bestemmiai kontro un ice dragon...e mi komparse un gm minacciandomi la jail...roba da matti..ovviamente ero solo
        ma tu fai bestemmiare il pg anche se sei da solo? ma lol.

io credo che qualunque cosa venga scritta su uo è perchè c'è la volontà che qualcuno la legga, di certo non scrivo se sono da solo.... sarebbe da neuro.
        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
        Raistlin [CDN]
        Ryo Saeba - non gildato...
        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Ma quale Neuro,la bestemmia e' un arte e neccessita allenamento sopratutto in solo asudhsauhduahuha
          Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Beh, se ti metti a bestemmiare da solo potresti offendere la sensibilità del Gm che casualmente passa di li e sente!

Può sembrare una battutta ma non lo è per nulla!

QUindi comuqneu il rischio di urtare la sensinbilità di qualcuno c'è sempre, e il fatto che questa persona abbia il tag da Gm non vuol dire che non possa essere religioso e molto infastidito dalle bestemmie, quindi devi rispettarlo non bestemmiandogli in faccia!

Commenta

Si, ma il mio discorso è....

se sono da solo mi metto a scrivere delle targhe di padova che potrò leggere solo io? se sono da solo bestemmio in real, se invece bestemmio in game è per far capire il mio rosik anche agli altri !

Non è come parlare da solo, anche io parlo da solo in real, ma SCRIVERE delle frasi e premere invio per farle apparire sulla testa del mio pg quando non c'è nessuno che le possa leggere non è tanto normale.

Gli altri miei PG :
              Raistlin [CDN]

Commenta

Originally posted by Sephiroth
                Si, ma il mio discorso è....

se sono da solo mi metto a scrivere delle targhe di padova che potrò leggere solo io? se sono da solo bestemmio in real, se invece bestemmio in game è per far capire il mio rosik anche agli altri !

Non è come parlare da solo, anche io parlo da solo in real, ma SCRIVERE delle frasi e premere invio per farle apparire sulla testa del mio pg quando non c'è nessuno che le possa leggere non è tanto normale.
                nn sono il tipo da bestemmiare x farsi il fiqo davanti a tutti....cerco di evitarlo davanti la gente....eppoi è la stessa kosa se x esempio se tu pensi una bestemmi se x perdi un pvp x la lag o kazzate simili

Commenta

per le bestemmie...

Allora.......credo sia da fare una piccola precisazione in quanto a bestemie. Ovviamente se chiedete a preti e affini beh, non avrete una risposta, quindi la dice lunga.

La bestemmia NON esiste. Perche' ? Facile a spiegarsi:

Se uno bestemmia, ovviamente offende il supremo. quindi crede al supremo. e che ***** bestemmi a fare ? cioe' e' come comprare un telefonino nuovo che non ci piace.

E comuncuq sia, QUALUNQUE bestemmia NON puo' esistere in quanto tale, perche' viene assegnato una parola(ccia) o nome di animale al nome del supremo.

Ma....non e' stato proprio lui a dire che e' in ogni cosa e essere vivente ?

Personalmente ho chiesto a svariati preti....mai avuta una risposta. Meditateci un po' su'.....e vedrete che la bestemmia e' tale perche' tale la si vuol far apparire. Ma non puo' esistere.

Commenta

Originally posted by spillero

nn sono il tipo da bestemmiare x farsi il fiqo davanti a tutti....cerco di evitarlo davanti la gente....eppoi è la stessa kosa se x esempio se tu pensi una bestemmi se x perdi un pvp x la lag o kazzate simili
                    no no, vero

ma io le penso le bestemmie, non lo nego, però dirle è un altro paio di maniche e di educazione

Gli altri miei PG :
                    Raistlin [CDN]

Commenta

Scusate ma qua si sta divagando e non vorrei che il post principale passi in sordina, perché come fatto è alquanto ridicolo. Ho letto bestemmie da 5 righe 5 da quando sto su 'sto shard, e non passa giorno che non veda MINIMO 1 bestemmia e MINIMO 10 parolacce assortite in mezz'ora di gioco, quindi ora vorrei pure io sapere a che è dovuta sta uscita del GM. Pls reply

Commenta

up

Commenta

PER NON TURBARE LE CANDIDE ANIME DI QUESTO FORUM E DEI SUOI MODERATORI IL MIO REPLY LO TROVATE QUI,NON SE SA MAI DOVESSERO DI CHE SO BLASFEMO (anche se e' vero, e pure miscredente na cifra),bella pe tutti

http://www.freeforumzone.it/viewmess...=23998&idd=162
                          Ultima modifica di Zedog; 07-11-2003, 15:13.
                          Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Il gm ha ripreso per un semplice c4zzo, non una bestemmia, è questo il punto

Commenta

Originally posted by Egwene Al Vere
                              Il gm ha ripreso per un semplice c4zzo, non una bestemmia, è questo il punto
                              ma sempre con sto caxxo in bocca? forse il gm ti ha ripreso per una manifestazione di voglia inconsulta..

saddsasdsdaasdadsdsads

Commenta

Sto operando...
                              X