annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qua ci sparisce la roba...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qua ci sparisce la roba...

    Buongiorno a tutti... nn so se è gia saltato fuori questo argomento cmq ve lo espongo subito.

    Allora io insieme a Kenshiro ho una casa a nord di britain... e un po di tempo fa... (quando c'è stato l'aggiornamento del server alla BETA-36) kenshiro tornando a casa e aprendo una cassa dove custodiva 30k... nn li ha piu trovatI! Invece io aprendo la mia cassa degli anelli e braccialetti mi sono ritrovato 1 braccialetto senza proprietà magiche (per fortuna era solo un fire resist3%).
    Cmq sia abbiamo lasciato stare pensando che kenshiro avesse depositato in banca i soldi.

    Oggi kenshiro aprendo la famosa cassa nn si è piu ritrovato una borsa con oggetti magici!


    Quindi vorremmo sapere... se e' successo anche ad altri e nel caso vorremmo almeno il rimborso di 30k.. perchè è una cosa impossibile vedersi sparire roba in casa cosi' alla cavolo...

    Bhe grazie di tutto miraccomando fatemi sapere..
    E scusate se è poco... Your Favorite TeamKiller Avatarzo!



    Eheh.. Sto *****..!

  • #2
    Dopo la penultima modifica sono spariti tutti i bonus di alchemy,Black & tailor nei monili.

    Però anch'io stranamente mi sono ritrovato diversi anelli(che non avevano solo quei bonus) trasformati in normali.


    Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è stato arruolato?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è dietro di voi?
    grida, polverone...
    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

    Commenta


    • #3
      non siete gli unici...

      ...il mio anellino Cartography +3 e' diventato un anello e basta... per fortuna non era niente di eccezionale!

      Ombra/Kelset/Milo

      The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
      more; yes; umount; sleep


      MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

      Commenta


      • #4
        se la cassa e' solo lokkata per terra gli oggetti ke ci metti dentro spariscono come se li buttassi per terra
        per non farli sparire falla diventare secure,strongbox (in caso di co-owner, o lokka gli oggetti 1 ad 1

        Commenta


        • #5
          Originally posted by AndyzZ
          se la cassa e' solo lokkata per terra gli oggetti ke ci metti dentro spariscono come se li buttassi per terra
          Ma da quando? E' un po' che uso secure e non lock, ma il lock da solo l'ho utilizzato per mesi e a me non è mai successo che sparisse la roba.
          .
          VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Antares


            Ma da quando? E' un po' che uso secure e non lock, ma il lock da solo l'ho utilizzato per mesi e a me non è mai successo che sparisse la roba.
            .
            infatti, pure a me che sono co-owner nn succedono queste cose


            Commenta


            • #7
              se leggeste le news introdotte con le nuove release..

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Sabrick
                se leggeste le news introdotte con le nuove release..
                Ok, le ho lette:

                - Locked down containers:
                - Items placed in them will now automatically become locked down
                - Items that have been explicitly released inside a locked down container will decay
                - To prevent unwanted item decay after the above change, all items in locked down containers will become locked down when this update is applied

                spero siano altre news quelle che intendi tu sabrick perche' li' non e' detto che gli oggetti nei contenitori lockati decadono, a meno che tu non li rilasci intenzionalmente.
                VISITA IL SITO DELLA DOMUS AUREA

                Commenta

                Sto operando...
                X