annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-={bonded}=-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a sto punto volevo sapere: valgono anche gli animali tamati prima dell'aggiornamento o bisogna ritamarli?

Commenta

Dunque il tutto vale da DOPO l'aggiornamento, dargli da mangiare, e dopo una settimana ridargliene di nuovo, non importa stablato o no perche' l'animale l'ho usato tutta la settimana e ci sloggavo insieme...
      ICQ 323-777-6
      MSN Jamaica_Sound(at)hotmail.com

Commenta

domanda...gli animali con che skill si ressano?
        magery?
        healing?
        veterinary?
        tutte e tre indistintamente?

e...una volta ressati, sono gia tamati o da ritamare?

Commenta

Veterinary

edito per scrivere che se sono fantasmi sono per forza bonded, e quindi nn si possono stamare(a meno che tu nn faccia release), e che una volta ressati perdono skill (ma la perdita è minore se li ressa il padrone)
          Ultima modifica di Giorda; 06-11-2003, 17:39.

Commenta

Originally posted by Sabrick
            domanda...gli animali con che skill si ressano?
            magery?
            healing?
            veterinary?
            tutte e tre indistintamente?

e...una volta ressati, sono gia tamati o da ritamare?
            Vet 80 li ressi, rimangono tamati, ma perdono in stat, e se li ressa qualcun altro ne perdono ancora di piu'
            ICQ 323-777-6
            MSN Jamaica_Sound(at)hotmail.com

Commenta

Questa storia che per fare "partire" la settimana per il bonding bisogna dargli da mangiare mi giunge davvero nuova, sul sito si parlava solo di attendere 7 giorni reali, qualcuno dello staff può confermare?
              Su Drl4th:
              Lelariol (guerriero)
              Su UODreams:
              Tamerlain (mago)
              Su Anarchy Online:
              Lelariol (agent)
              Su SWG:
              Ecik (pistoleer/bountyhunter)
              Su Lineage 2
              Lirdarak (Dark Wizard)

Commenta

si i 7 giorni partono dalla prima volta in cui gli dai cibo
                naturalmente si possono bondare anche animali non stablati....ma x essere sicuri di non perderlo prima vi consiglio di tenerlo in stable 7 giorni il vostro pet
                io di solito lascio non so...un ww a bondare e me ne tamo un altro x andarcia uccidere mostri...cosi se mi crepa non spreco giorni

cmq sul fatto delle pardita di skill dell animale posso dirvi che perde 0.1 ad ogni morte...e x un drago prendere 0.1 in wrestling e' uno scherzo
                l unica cosa che puo far rosicare e la perdita di magery o resisting...ma anche quelle possono essere "macrate" tranquillamente

Commenta

Tra l'altro terrei a sottolineare per chi fosse "unaware of", che gli animali bonded si recallano col padrone...

CRESCI POPOLO DI TAMATORI DI SOSARIA!

Commenta

Sto operando...
                  X