annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-={bonded}=-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• -={bonded}=-

Oggi Giovedi' 6 Novembre 2003 alle ore 4.55 del mattino la fatidica scritta: The pet has bonded with you ( o na roba del genere ) E IO GODO SAUHSAUHUHSAUHSAUHSAUHSA
    GODO !!!!! SAUHSAUHUHSAUH
    TANTO CHE LO ASPETTAVO GODO !!!!!!!!!!!!!!!!!
    SAUHSAUHUHSAUHSAUHSAUHSAUHSAUHSAUHSA

delirio
    ICQ 323-777-6
    MSN Jamaica_Sound(at)hotmail.com

ci tengo a sottolineare alle 4:55
    adsdsadasdassdadsa
    sei il mio idolo

Commenta

info bounded... io ho gli animali in stalla ma nessuno bounded... con quale regola diventano bounded dopo una settimana??? usa sett a cavallo? una settimana in stalla ? o una settimana reale di gioco?..... tnx

***IN PAUSA SU ROC attivo altrove****
      PoluzKiller UNDEAD Mage liv70
      Shadowpz BloodElf Rogue liv70
      DarkPoluz UNDEAD Priest liv70
      Cattivonapz Tauren(sexy) Dudu liv70
      Muccapazza Tauren(sexy) War liv64 (non ho piu' voglia di exparlo)

Commenta

che vuol dire?

Commenta

io invece manco uno bonded e li ho installa da più di una settimana
          per sicurezza giovedì scorso li ho tolti dalla stalla e ristablati?
          magari il sistema funziona che per diventare bonded dovevano essere tamati da giovedì? spero di no

@tiemme: un animale diventa bonded invece che tameddopo una settimana che ce l'hai in stalla o sotto le chiappe. quando muore ti segue da fantasma, può essere resuscitato da un veterniario e si recalla con te

Commenta

Se non sbaglio la settimana parte dalla prima volta che gli hai dato da mangiare.

Commenta

davvero? lo staff conferma? se è così devo aspettare n'altra settimana

Commenta

un animale bonded si stama se nn gli dai da mangiare o se slogghi con lanimale in all stay in casa??
                Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Re: -={bonded}=-

Originally posted by Jamaica Sound
                  Oggi Giovedi' 6 Novembre 2003 alle ore 4.55 del mattino la fatidica scritta: The pet has bonded with you ( o na roba del genere ) E IO GODO SAUHSAUHUHSAUHSAUHSAUHSA
                  GODO !!!!! SAUHSAUHUHSAUH
                  TANTO CHE LO ASPETTAVO GODO !!!!!!!!!!!!!!!!!
                  SAUHSAUHUHSAUHSAUHSAUHSAUHSAUHSAUHSA

delirio
                  potresti eventualmente postare tutta la procecedura che hai fatto su quell'animale settimana scorsa, continuo a guardare i miei pet tame e rosico parecchio

Commenta

*non ufficiale*

Raga , ma non e' ke gli dovete da mangiare regolarmente a sti animali?
                    Cioe' non e' ke un animale si affeziona solo perke' e' stablato e kakato li' eh
                    Da{N}ka

Commenta

il mio night in stalla da più di una settimana magna regolarmente ma ancora non è bonded, agli altri 2 animali che ho in stalla da parecchio effettivamente non gli ho dato da mangiare ma sono cmq happy dallo status.

non capisco cosa manchi

Commenta

Originally posted by Bacco
                        il mio night in stalla da più di una settimana magna regolarmente ma ancora non è bonded, agli altri 2 animali che ho in stalla da parecchio effettivamente non gli ho dato da mangiare ma sono cmq happy dallo status.

non capisco cosa manchi
                        Magari voglio fare un po' di moto, o scopare un po', o farsi una canna :/

Commenta

l'animale diventa BONDED 7 giorni dopo avergli dato del cibo x la prima volta
                          esattamente 7 giorni,non 6 giorni e 23 ore
                          il settimo giorno dovrete dargli di nuovo del cibo x farlo diventare bonded

qundi il procedimento e' questo
                          tami una bestia,gli dai cibo e la metti in stable
                          7 giorni dopo tiri fuori la bestia dallo stable e gli dai di nuovo del cibo

puff

the pet has bonded to you

se non succede niente non sono passati 7 giorni esatti....ripeto...controllate l'orario

Commenta

tnx

Commenta

Maaa dopo il BONDING...

...sara' implementato anche il PETTING?

Cio' fara' sicuramente piacere a FETISH e Il Feticista (Rayn avvertilo tu): aspetto notizie dallo Staff

Commenta

Sto operando...
                              X