Quale wrestling... scaricatevi UFC (Ultimate Final Championship) se volete vedere dove si massacrano sul serio... sconsigliato ai deboli di cuore e stomaco, io mi sono sentito male... altro che Kill Bill
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] wrestling, quello vero...
Comprimi
X
-
Edson Jim Dogan ( oh come cavolo si scrive ) con la sua spranga di legno...
I BushWeakers con le faccie piu' assurde del mondo...
Andre' The Giant, Million Dollar Man Ted Dibiase....
La finale per il titolo tra Hulk Hogan e Ultimate Warrior fu trasmessa su italia 1 in prima serata !!!!
Quelli si che erano bei tempi !Ultima modifica di fabyan; 06-11-2003, 06:29.ICQ 323-777-6
MSN Jamaica_Sound(at)hotmail.com
Commenta
-
ti voglio vedere a fare eullo ke fanno loro....
non sono fessi i lottatori che ciapano soldi a palate per menarsi, non sono fessi i produttori che ci guadagnano fa pazzi...
i fessi... beh penso ve lo immaginate chi sono...
Commenta
-
Originally posted by Glorfindello
...il tizio orientale è Daigiri (si scrive così?) e pure lui a facce che fanno schiattare non scherza
cmq sul sito www.totalwrestling.it trovate di tutto(avvenimenti,storia,biografie ecc.ecc.) ed e' il sito ufficiale di Smackdown su Italia1!
ciao!Lobo - Il Fidiputt
Etrigan - Il Compare
Rufus McDoofus - Martello pazzo!
Commenta
-
La finale tra Hulk Hogan e Ultimate Warrior (Il guerriero di Ultima) me la ricordo pure io....chi vinceva diventava campione di tutto....
Io mi sono fermato a quei tempi...ora mi e' capitato di seguire per caso un paio di incontri ma non mi attizza piu' il wrestling...forse perche' i commentatori di adesso non hanno niente a che vedere col mitico Dan Peterson "OHHH OHHHHH....TI SEI FATTO MALEEEE??"....eccezzziunale....
Commenta
-
Originally posted by Jamaica Sound
La finale per il titolo tra Hulk Hogan e Ultimate Warrior fu trasmessa su italia 1 in prima serata !!!!
avevo la cartella, l'astuccio e i quaderni di Ultimate Warrior alle elementari!!!
era il mio idolo
----
chi si ricorda quando Ted DiBiase rese cieco Jake the Snake con un veleno?
e il mitico ROYAL RUMBLE? adsadsadsad
Commenta
-
Originally posted by Micio
avevo la cartella, l'astuccio e i quaderni di Ultimate Warrior alle elementari!!!
cmq. pure io seguivo il wrestilng anni fa da bambino, ora il fatto che si pestino per finta ( e meno male aggiungerei... ), non mi diverte più tanto.... grande Dan
Seguirei l' NBA se avessi tempo, il basket mi piace troppo.Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Commenta
-
E' spettacolo....io faccio arti marziali,simile al kickboxing e tra ginokkiate calci e pugni,finisce sempre con qualche livido.
Là con tutto quello che si menano stranamente manco una gocciolina di sangue....solo sudore e urla,kmq rimangono molto bravi a simulare.
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Commenta
-
E' simpatico come spettacolo, più che guerrieri o sono dei tromboni anabolizzati ( tipo Brock Lesner o come si scrive, che quando ho saputo che ha 24 anni mi è venuto male per lui ) o dei ginnasti ( come ray misterio ).
Poi è chiaro, qualsiasi ragazzo che fa arti marziali serie ( tipo Thai, Kali, Jeet Kwon Do e varie altre ) si fa delle grasse risate.
Le due cose migliori sono quando i commentatori iniziano a spocchiare dicendo :" C'è chi dice che è fasullo, ma invito questi signori a salire sul ring " ( ma lol, è chiaro che se ci va il primo cristo viene sdernato di mazzate, a meno che non sappia cosa fare ) e quando fanno vedere che si fanno male sul serio e cadono a terra piangendo.Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
Commenta