annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] wrestling, quello vero...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quale wrestling... scaricatevi UFC (Ultimate Final Championship) se volete vedere dove si massacrano sul serio... sconsigliato ai deboli di cuore e stomaco, io mi sono sentito male... altro che Kill Bill
    XaLiOvAr of Nine [-A-]
    ~ Angelo Buono ~

Commenta

Edson Jim Dogan ( oh come cavolo si scrive ) con la sua spranga di legno...
      I BushWeakers con le faccie piu' assurde del mondo...
      Andre' The Giant, Million Dollar Man Ted Dibiase....
      La finale per il titolo tra Hulk Hogan e Ultimate Warrior fu trasmessa su italia 1 in prima serata !!!!

Quelli si che erano bei tempi !
      Ultima modifica di fabyan; 06-11-2003, 06:29.
      ICQ 323-777-6
      MSN Jamaica_Sound(at)hotmail.com

Commenta

ti voglio vedere a fare eullo ke fanno loro....
        sinceramente il wrestling è solo un modo come un altro per riempire di cacc.a quella discarica che è la televisione, se poi sto modo fa fare anche soldi ben venga, visto che ci sta pure chi se la sorpisce...
        non sono fessi i lottatori che ciapano soldi a palate per menarsi, non sono fessi i produttori che ci guadagnano fa pazzi...
        i fessi... beh penso ve lo immaginate chi sono...

Commenta

Originally posted by Glorfindello

...il tizio orientale è Daigiri (si scrive così?) e pure lui a facce che fanno schiattare non scherza
          Si chiama Tajiri :P

cmq sul sito www.totalwrestling.it trovate di tutto(avvenimenti,storia,biografie ecc.ecc.) ed e' il sito ufficiale di Smackdown su Italia1!

ciao!
          Lobo - Il Fidiputt
          Etrigan - Il Compare
          Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

La finale tra Hulk Hogan e Ultimate Warrior (Il guerriero di Ultima) me la ricordo pure io....chi vinceva diventava campione di tutto....

Io mi sono fermato a quei tempi...ora mi e' capitato di seguire per caso un paio di incontri ma non mi attizza piu' il wrestling...forse perche' i commentatori di adesso non hanno niente a che vedere col mitico Dan Peterson "OHHH OHHHHH....TI SEI FATTO MALEEEE??"....eccezzziunale....

Commenta

Originally posted by Jamaica Sound

La finale per il titolo tra Hulk Hogan e Ultimate Warrior fu trasmessa su italia 1 in prima serata !!!!

avevo la cartella, l'astuccio e i quaderni di Ultimate Warrior alle elementari!!!

era il mio idolo

----

chi si ricorda quando Ted DiBiase rese cieco Jake the Snake con un veleno?

e il mitico ROYAL RUMBLE? adsadsadsad
              Unmoderatore...èpersempre

Commenta

Originally posted by Micio

avevo la cartella, l'astuccio e i quaderni di Ultimate Warrior alle elementari!!!
                cioè l'anno scorso

cmq. pure io seguivo il wrestilng anni fa da bambino, ora il fatto che si pestino per finta ( e meno male aggiungerei... ), non mi diverte più tanto.... grande Dan

Seguirei l' NBA se avessi tempo, il basket mi piace troppo.
                Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                Raistlin [CDN]
                Ryo Saeba - non gildato...
                Spark Naylord - non gildato...

Commenta

E' spettacolo....io faccio arti marziali,simile al kickboxing e tra ginokkiate calci e pugni,finisce sempre con qualche livido.

Là con tutto quello che si menano stranamente manco una gocciolina di sangue....solo sudore e urla,kmq rimangono molto bravi a simulare.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                  SOLDATI: SI'!
                  Gen: Sapete che è stato arruolato?
                  Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                  Gen: Sapete che è dietro di voi?
                  grida, polverone...
                  Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

E' simpatico come spettacolo, più che guerrieri o sono dei tromboni anabolizzati ( tipo Brock Lesner o come si scrive, che quando ho saputo che ha 24 anni mi è venuto male per lui ) o dei ginnasti ( come ray misterio ).
                    Poi è chiaro, qualsiasi ragazzo che fa arti marziali serie ( tipo Thai, Kali, Jeet Kwon Do e varie altre ) si fa delle grasse risate.

Le due cose migliori sono quando i commentatori iniziano a spocchiare dicendo :" C'è chi dice che è fasullo, ma invito questi signori a salire sul ring " ( ma lol, è chiaro che se ci va il primo cristo viene sdernato di mazzate, a meno che non sappia cosa fare ) e quando fanno vedere che si fanno male sul serio e cadono a terra piangendo.
                    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Sto operando...
                    X