annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Di Gioco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Di Gioco

Salve Gamers, sono appena approdato su UODREAMS, ho seguito tutte le procedure. Ma...

Entrato in gioco dopo aver loggato:

Non vedo alcuni muri
    Non vedo alcuni oggetti
    Non vedo delle cavalcature.
    Non vedo un sacco di cose insomma.
    E sopra i nomi appare error (TID) Null String e un numero

La mia patch è gold_win32_3-0-8z
    Posseggo UO: Renaissance in inglese.

Allegherei foto ma non è possibile.

Aloha.
    Ultima modifica di Xephes; 05-11-2003, 16:53.

disisntalla tutto e cancella a mano la cartella residua, poi reinstalla e prima d mettere il client and stuff di uod lancia il file uopatch.exe

Commenta

Il problema è la Patch, dovresti essere al client 400q...

Prova a rifae autopatch e se non va oltrre....uhmmmmm....aspetta i consigli di qualcuno che ne sa iù di me..

Commenta

Renaissance non visualizza alcune cavalcature (tipo unicorni), dovresti installarti Age of Shadows per vederle. Per quanto riguarda i muri e gli oggetti non saprei...la cosa che mi viene in mente (per quanto riguarda i muri) e' che alcune case dei pg possono essere costruite in maniera personalizzata, e quindi e' anche possibile comprare solo il terreno agli inizi...ecco perche non si vedono i muri...perche non esistono ancora

Commenta

Grazie mille, dato che alla 400 non ci arriva, non è che qualcuno ha dello spazio web e me la fa scaricare?

Age of Shadows è la 3d, ma sul sito ho letto che supporta anche la 2d °_°

Continuate ad aiutarmi!

Graz.

Commenta

AoS è sia 2D che 3D, dipende dal client che usi. Si scarica gratuitamente (e legalmente) da qualche parte, ma non ricordo dove, prova a fare una ricerca su google (i link cmq sono anche da qualche parte sul sito di Gamesnet)
            ICQ 179196287

Marcos - Arciere Paladino [CdS]
            Loretta - Maga Barda [CdS]
            Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
            Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]

Commenta

Sto operando...
            X