annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mannaggia STI BOD[x esperti e GM]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mannaggia STI BOD[x esperti e GM]

Allora ditemi se è normale.....tre volte mi è successo..ho un gm tailor ok mai preso un bod..l'altro giorno vado per prenderlo..neanche leggo quello che c'era scritto...e faccio ok....mi dice hai l'ordine nel tuo backpack..io ok..ma non c'era niente....
    poi miei amici mi hanno spiegato bene come funzionava...allora ho pensato...forse ho sbagliato qualcosa io....rivado la seconda volta....e nell'ordine c'èra solo scitto 20 alla quantità e poi non diceva nulla....vabbè ho fatto cancel..pensando che non dovessero passare altre 6 ore....(colpa mia) vabbè ma stamani rivado...ne richiedo un altra..lo stesso (ho fatto anche screen che adesso posterò)....mi dava solo la quantità di items..mi diceva 20 items..ma non si sapeva di che cosa....vabbè io faccio bah..accetto..come al solito mi dice che l'ha messo nel mio backpack ma niente.....QUINDI PLZ AIUTATEMI!!!

ciauz..

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

ekkovi qua la foto....

IMMAGINE

PS *Volturno*: lo ho messo sotto forma di link perché postare immagini in bmp è pesante sul forum, la prossima volta convertile prima, grazie.

Ditemi se è normale..poi se vado ad accettare non mi compare nulla in borsa...
    ma perkè??
    Ultima modifica di Volturno; 05-11-2003, 14:53.

Firma irregolare

Commenta

Posta lo screen
      Di tutto conosciamo il prezzo, di nulla il valore.

Commenta

postato guardatelo..

Firma irregolare

Commenta

Per essere normale è normale ti sta chiedendo 20 studded gloves exe in spined .... che cosa ti chiede è scritto SOTTO item request e ancora sotto ci sono le proprieta che deve avere l'oggetto ...
          A quel punto devi premere ok e dovrebbe comparire nella borsa ... quindi la richiesta è normalissima ma se non ti compare nella borsa questo è strano
          Di tutto conosciamo il prezzo, di nulla il valore.

Commenta

LOL non ci avevo mai fatto caso a quaesto LOL (rincoglionito perso) vabbè colpa mia..ma il fatto bello però è che non mi compare in borsa..si l'accetto ma poi mi dice che l'ha messa nella mia borsa ma non c'è NULLA!!!!

perkèèè??

Firma irregolare

Commenta

LOL ok risolto =)
              era che avevo messo AOS ma poi non avevo fatto l'aggiornamento =)
              scusate del disturbo ragazzi...
              ciao e grazie

Firma irregolare

Commenta

sei il caccamo di frascati?
                se si sei niubbo
                se no sei niubbo lo stesso

Commenta

stra niubbo

Commenta

Sto operando...