annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Diventare Gm (per Gli Admin)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per Diventare Gm (per Gli Admin)

Salve Adimin scusate ma io vorrei diventare un gm (: le cose piu semplini che vi posso dire e che gioco su altri server di uo da almeno 3 anni e conosco ormai tutto il mondo. io sul gioco mi chiamo .... Kroten .Vi do anche il mio numero di icq cosi mi farte sapere io vi dico grazie in anticipo e vi posso dire che posso esere eccezionale quando capito (:

Num icq 285213717 il nome di icq e' riki

perfetto ora che avete il mio icq contattemi v prego di essere bravi un Abraccio e un grazie immenso

Arrivederci

Re: Per Diventare Gm (per Gli Admin)

Originally posted by Anatas
    Salve Adimin scusate ma io vorrei diventare un gm
    Pessimo inizio

Commenta

Bhe ci sono vari aspetti che non hai precisato, dall'avere un minimo di conoscenza di OSI, a qualche esperienza con RunUO ...

Cmq per cose di questo genere vi invito a contattare l'admin a uodreams@gamesnet.it

Commenta

credo + che altro tu debba guadagnarti la fiducia dello staff e farti un po conoscere prima... o no?

Commenta

lol
          salve adimin io ho un 7x120 mago archer e una casa davanti la sede sl su europa
          se vi do pg e casa mi fate diventare campo di uod?

asd

Commenta

okkio ke nello staff ci sono dei super-gay.....se bekki quello sbagliato e' la fine:P

asd skerzo=)

:looK:

ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

per Tony

Tony....io son su osi da 50 mesi e di italiansky che vivono in zona shadowlord nemmeno l'ombra.......sarai mita un mezzosangue ? ))))

e dopo Morgana of Com....( che ero io ) e' rimaso Magica de hex
              a roxxare nella shard....

NON ditemi che xLordx e' bravo.....con 8958347 blu healer attorno
              hehe

ciap :P

Commenta

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH....Aehm....AAHAHAHHAHAHAHA HAHAHHA

.
                [Worldgorger Soul]Ariosto MegADeatH[MaF]

...č la magia che traccia il solco della Morte

Commenta

ma chi te lo fa fare d diventare gm? Cioč vuoi mettere che goduria č giocare, criticare e trattare male lo staff?

Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

svitol,ho smesso su osi parecchi mesi fa....forse pure un anno boh non so da quando
                    calcola c'era una sandstone patio sulla sinistra della sede SL
                    non quella di fronte alle porte
                    ma quella che stava al lato della guild,da dove dentro la sede si riusciva a teleportare,beh si sbucava affianco a una sandstone
                    quella era la mia
                    pagata pochissimo 1 milione e 200k piu sandali neri blessati (mezzi rotti asd)

Commenta

Scusi sig. GM vorrei 1000kk, se per favore domani me li fa trovare in banka...grazie

cordiali saluti

un player

]

Commenta

Originally posted by Tony
                        svitol,ho smesso su osi parecchi mesi fa....forse pure un anno boh non so da quando
                        calcola c'era una sandstone patio sulla sinistra della sede SL
                        non quella di fronte alle porte
                        ma quella che stava al lato della guild,da dove dentro la sede si riusciva a teleportare,beh si sbucava affianco a una sandstone
                        quella era la mia
                        pagata pochissimo 1 milione e 200k piu sandali neri blessati (mezzi rotti asd)
                        Brutto lammah raccomandato...

Le nostre anime s'incrociano, nel complesso disegno universale; tra le nubi, nelle vivide tempeste, i nostri occhi tramandano, di secolo in secolo, le veritą che l'uomo non conosce.Aldilą dello stolto gioco degli umani, guardiamo il mondo, solitari, uniti solo dall'oscuritą dei nostri cuori. La vita e la morte sono due facce della stessa medaglia,io ne sono il taglio,e tu non prendere la vita troppo sul serio, perchč comunque vada, non ne uscirai vivo....

Commenta

Scusi sig. GM vorrei 1000kk, se per favore domani me li fa trovare in banka...grazie
                          Io gradirei invece la capacita' di effettuare istant kill su qualunque animale\persona\gm\npg .
                          mi accontento di poco ....garantirei poi un saggio utilizzo di questo "piccolo" dono . asdasdsadsadsad

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

E' un lavoraccio fare il GM ...l'unico spasso(almeno per esperienza mia) che ho trovato in questa professione e quando crei Quest oppure arredi il mondo.
                            La croce colossale invece č fare & testare gli script,ed andare dietro ai page(quando ti capitano i niubbi che non conoscono UO č da uccidersi).

Requisiti necessari:serietą,MOLTO TEMPO da dedicare a fare il GM e molta pazieeeeeeenza da spendere....se non hai questi 3 requisiti ti conviene rimanere un semplice PG.

Vedi io...fosse per me metterei il bollino "spammer" a Micio e jallerei subito Volturno per lameraggio quando č passato nella gilda DH.
                            Ultima modifica di 0DarkAngel0; 05-11-2003, 01:39.

Generale: Sapete chi č Rocco Siffredi?
                            SOLDATI: SI'!
                            Gen: Sapete che č stato arruolato?
                            Gen: Sapete che sono 10 anni che č in trincea e non vede una donna?
                            Gen: Sapete che č dietro di voi?
                            grida, polverone...
                            Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

svitol,degli SL conoscevi xmaN e Nihil? (italiani)

Commenta

Sto operando...
                              X