annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Gilda che mena!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Raoul

Non ho minacciato nessuno ti ho solo detto che se devi darmi dell'inetto fallo di persona, ci sarà un raduno tieniti tutto quel che devi dire per quel giorno.
    Di probare il tuo gear nn mi interessa, era così evidente quando lo usavi che sono a posto così, tantopiù che per fortuna hai smesso.

I pvp in cui sono morto contro di te ero nello shard da 2 settimane venendo da sphere nn capendo nulla e con il pg non completo. Da quando lo ho completo sei morto sempre e solo tu, a parte la volta che mi hai steso e ti ho detto che era colpa dell'armor da champ che non avevo cambiato, e il veleno mi faceva 22 hp...difatti l'ho cambiata e 5 min dopo eri tu morto.

Davanti a invul e colleghi ti ho steso in 6 sec, forse 8.

In arena rifiuti, accetta di perdere puoi farcela.

dio mio ... e che dovrei fare al raduno secondo il tuo cervello preistorico ? fare a botte?

se arrivo alle mani e' per cose piu' serie non per un bambino che fa i capricci.

Tanto per dirti , mai usato Gear...

2) vengo sa Sphere ANGHIO.

I tuoi duelli sono CORRI CORRI CORRI CORRI CORRI CORRI CORRI CORRI CORRI CORRI

EPPPOIII l'unica volta in difficolta' l'avversario lo rincorri ... percentuale d'inseguimenti .. Lasciamo perdere ...

CMQ noto con dispiacere che parlare con un mulo ( muro in Giapponese ) non e' piacevole, percio' chiudo le discussioni con te.

PEr il raduno quando ce?

p.s: mai sottovalutare lo potenza di un gioco di ruolo.

- Time To Frag -

Commenta

Originally posted by BipBip

CMQ noto con dispiacere che parlare con un mulo ( muro in Giapponese ) non e' piacevole, percio' chiudo le discussioni con te.
      ahahahahahhaha
      [Worldgorger Soul]Ariosto MegADeatH[MaF]

...è la magia che traccia il solco della Morte

Commenta

dio mio ... e che dovrei fare al raduno secondo il tuo cervello preistorico ? fare a botte?

se arrivo alle mani e' per cose piu' serie non per un bambino che fa i capricci.

Tanto per dirti , mai usato Gear...

2) vengo sa Sphere ANGHIO.

I tuoi duelli sono CORRI CORRI CORRI CORRI CORRI CORRI CORRI CORRI CORRI CORRI

EPPPOIII l'unica volta in difficolta' l'avversario lo rincorri ... percentuale d'inseguimenti .. Lasciamo perdere ...

PEr il raduno quando ce?

p.s: mai sottovalutare lo potenza di un gioco di ruolo.
        Ok allora non è colpa tua non ci arrivi, mi arrendo.

Spiego per gli altri almeno, mi ha detto che non ho una vita reale ovvero mi ha dato dello s****to, questo gradirei che lo facesse dal vivo, ma non per fare a botte, per correttezza, perchè è da vili farlo con un monitor davanti. Se non lo capisci non è colpa mia.

Se poi vedi botte ovunque hai la coda di paglia.

P.S. Il mio pvp è corri corri? Parli tu che hai per nome Bip Bip e hai tutte skill in corsa?
        Cmq per nn fare PvP CORRI CORRI CORRI ti ho detto FALLO in arena, così vediamo dove ******* corri, ma tu rifiuti ovviamente
        Raoul [-A-]

Commenta

Secondo me il primo ad offendere e stato Bip Bip, e non ha offeso solo Raul ma in teoria tutti quelli che giocano molto a ultima, per di piu lo ha offeso senza sapere nulla della sua vita privata.

E poi ammettiamo che tutte le offese fossero reali (che Raul non ha la ragazza, amici ecc) non c'e mica bisogno di offenderlo, ognuno fa cio che vuole della propria vita.

Raul accusava che voi giocavate poco ultimamente, bastava risponderli io gioco poco perche dedico la maggior parte del mio tempo alla mia ragazza, amici e studio.

Commenta

Originally posted by Alexander
            Secondo me il primo ad offendere e stato Bip Bip, e non ha offeso solo Raul ma in teoria tutti quelli che giocano molto a ultima, per di piu lo ha offeso senza sapere nulla della sua vita privata.

E poi ammettiamo che tutte le offese fossero reali (che Raul non ha la ragazza, amici ecc) non c'e mica bisogno di offenderlo, ognuno fa cio che vuole della propria vita.

Raul accusava che voi giocavate poco ultimamente, bastava risponderli io gioco poco perche dedico la maggior parte del mio tempo alla mia ragazza, amici e studio.

- Time To Frag -

Commenta

Originally posted by Raoul

Ok allora non è colpa tua non ci arrivi, mi arrendo.

Spiego per gli altri almeno, mi ha detto che non ho una vita reale ovvero mi ha dato dello s****to, questo gradirei che lo facesse dal vivo, ma non per fare a botte, per correttezza, perchè è da vili farlo con un monitor davanti. Se non lo capisci non è colpa mia.

Se poi vedi botte ovunque hai la coda di paglia.

P.S. Il mio pvp è corri corri? Parli tu che hai per nome Bip Bip e hai tutte skill in corsa?
              Cmq per nn fare PvP CORRI CORRI CORRI ti ho detto FALLO in arena, così vediamo dove ******* corri, ma tu rifiuti ovviamente

DAI falla finiscila ...

- Time To Frag -

Commenta

Originally posted by Multiforma

tu mi spieghi poi costa casti con 50/75 int e senza ne medit ne focus lol

tu nn ti preoccupare se nn ho medit o focus che so cosa fare almeno risparmio 100 punti in una skill se sei newbbo nn e colpa mia ^_^ lol
                Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

hai insultato raoul in real .

e te ne esci con una frase :

Nemico mio, resta con la mente in game senza farti troppe fantasie in real , che e' molto diversa.
                  fai pena .

la real la hai tirata fuori tu .

omuncolo .

war us war us war us

arriva raoul , vi sottomette , e
                  gli dici che vi umilia perche voi avete la real life e lui no .

lo sai che questo è un game ?

chissa magari lui è uno s****to , ma in game ti ammazza in 3 secondi netti . e tu , da grande sportivo , non sai fare altro che insultarlo in real.

numero uno .

esaltaci con un altra di queste tua grandi uscite cosi trovi il metodo sicuro per ammazzare la gente , si ,
                  la ammazzi dal ridere .

ciao piccolo
                  Ultima modifica di P.oP; 07-11-2003, 00:42.
                  Incognito -A-
                  Polpino

Shivan Dragon
                  Ira di Dio
                  Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Incognito
                    bella bip .

hai insultato raoul in real .

e poi te ne esci con una frase :

fai pena amico .

la real la hai tirata fuori tu .

omuncolo .

war us war us war us

arriva raoul , vi sottomette , e
                    gli dici che vi umilia perche voi avete la real life e lui no .

lo sai che questo è un game ?

chissa magari lui è uno s****to , ma in game ti ammazza in 3 secondi netti . e tu , da grande sportivo , non sai fare altro che insultarlo in real.

bella bip numero uno .

esaltaci con un altra di queste tua grandi uscite cosi trovi il metodo sicuro per ammazzare la gente , si ,
                    la ammazzi dal ridere .

ciao piccolo
                    mancavi tu uomo OMBRA

- Time To Frag -

Commenta

giocare sulla tua pochezza è un istinto dal quale non riesco a trattenermi .
                      Incognito -A-
                      Polpino

Shivan Dragon
                      Ira di Dio
                      Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

RAOUL DICEVA:

quote: Originally posted by Raoul

Cmq se cerchi una gilda PvP vai dai Maf perchè senno gli tocca smettere con sti War Us dato che nn si vedono + in giro...

la differenza tra te e la maggior parte di noi e':

Abbiamo una Real life composta da: Ragazza/Moglie, Lavoro , Sport/altri impegni per ultimo UO.

Nessuno ti hai mai detto che sei scemo se giochi 28 ore al giorno ...

Come si sente pero' quando entriamo in Game ... tanti pikkoli ghost Arancioni ...

WAR US!

dove l'ho insultato ?

gli ho solo spiegato che non ci vedeva online per i seguenti motivi ...

Avete per caso manie di persecuzione ?

- Time To Frag -

Commenta

fine discussioni
                          Unmoderatore...èpersempre

Commenta

Sto operando...
                          X