annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Gilda che mena!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

con 0 ress spell bekki paralize da 10 secondi...

Commenta

Io laggo troppo nn c'è un asd fare, mi vedo la gente zompettare a dx e sx e gente ke a piedi corre piu di me. Mi vedo fermo mentre prendo botte, ieri sera io mi vedevo bloccato e c'era un mio amico in lan e dal suo pc mi vedevo ghost mentre io dal mio pc mi vedevo ankora vivo :/. se son da solo ping 70 con 4-5 pg in skermo 7-800 x arrivare fino a 2500. Se mi passasse una ***** di adsl sarei piu felice.

Commenta

Originally posted by BipBip

la differenza tra te e la maggior parte di noi e':

Abbiamo una Real life composta da: Ragazza/Moglie, Lavoro , Sport/altri impegni per ultimo UO.

Nessuno ti hai mai detto che sei scemo se giochi 28 ore al giorno ...

Come si sente pero' quando entriamo in Game ... tanti pikkoli ghost Arancioni ...

WAR US!
        Ho una ragazza, frequento l'università Facoltà di Informatica alla Sapienza.E siccome sei di roma se hai di nuovo intenzione di venirmi a dare dell'inetto fallo di persona, così ti rispondo a modo, e non con un monitor davanti, SPECIALMENTE SE NON SAI LE COSE.

Poi è facile dire che dato che ti sego devo PER FORZA essere s****to in real, non è così, ho una vita normalissima e ti sego anche in game, accettalo, puoi farcela.

Cmq io di ghost arancioni vedo solo i vostri e sono parecchi giorni che le buscate di fisso.
        Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Multiforma
          con 0 ress spell bekki paralize da 10 secondi...
          LOL?
          Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Originally posted by Raoul

Ho una ragazza, frequento l'università Facoltà di Informatica alla Sapienza.E siccome sei di roma se hai di nuovo intenzione di venirmi a dare dell'inetto fallo di persona, così ti rispondo a modo, e non con un monitor davanti, SPECIALMENTE SE NON SAI LE COSE.

Poi è facile dire che dato che ti sego devo PER FORZA essere s****to in real, non è così, ho una vita normalissima e ti sego anche in game, accettalo, puoi farcela.

Cmq io di ghost arancioni vedo solo i vostri e sono parecchi giorni che le buscate di fisso.

maddai ora mi minacci i real .... attento che passi la soglia del non ritorno...

ti ho anche ivitato a casa mia a controllare Gear e non hai accettato .. mi seghi in GAME ?

perdonami ma quante volte mi hai segato e quante volte ti ho segato ... mi pare che la cosa sia reciproca. Quante volte sono scappato e quante volte sei scappato in 1 vs 1. ( se neghi cio' ho finito con te )

Se poi ti riferisci a 2 volte che mi hai beccato che dovevo stakkare e me ne sono andato ... bhe ...

Se poi ti riferisci a quando non ho voluto duellare in arena ... bhe ... uno e' codardo, noob se non accetta un duello ?

Visto che ho effettuato delle modifiche vorrei testarle, anche in arena.

Nemico mio, resta con la mente in game senza farti troppe fantasie in real , che e' molto diversa.

A buon intenditore poche parole.

Buon gioco.

- Time To Frag -

Commenta

Originally posted by BipBip

maddai ora mi minacci i real .... attento che passi la soglia del non ritorno...

ti ho anche ivitato a casa mia a controllare Gear e non hai accettato .. mi seghi in GAME ?

perdonami ma quante volte mi hai segato e quante volte ti ho segato ... mi pare che la cosa sia reciproca. Quante volte sono scappato e quante volte sei scappato in 1 vs 1. ( se neghi cio' ho finito con te )

Se poi ti riferisci a 2 volte che mi hai beccato che dovevo stakkare e me ne sono andato ... bhe ...

Se poi ti riferisci a quando non ho voluto duellare in arena ... bhe ... uno e' codardo, noob se non accetta un duello ?

Visto che ho effettuato delle modifiche vorrei testarle, anche in arena.

Nemico mio, resta con la mente in game senza farti troppe fantasie in real , che e' molto diversa.

A buon intenditore poche parole.

Buon gioco.
              Non ho minacciato nessuno ti ho solo detto che se devi darmi dell'inetto fallo di persona, ci sarà un raduno tieniti tutto quel che devi dire per quel giorno.
              Di probare il tuo gear nn mi interessa, era così evidente quando lo usavi che sono a posto così, tantopiù che per fortuna hai smesso.

I pvp in cui sono morto contro di te ero nello shard da 2 settimane venendo da sphere nn capendo nulla e con il pg non completo. Da quando lo ho completo sei morto sempre e solo tu, a parte la volta che mi hai steso e ti ho detto che era colpa dell'armor da champ che non avevo cambiato, e il veleno mi faceva 22 hp...difatti l'ho cambiata e 5 min dopo eri tu morto.

Davanti a invul e colleghi ti ho steso in 6 sec, forse 8.

In arena rifiuti, accetta di perdere puoi farcela.
              Raoul [-A-]

Commenta

cmq terro healing e abbssero focus per provare... tanto focus in un ora la riportia 100

riguardo res spell qualkosa dovrei anke lasciarla perdere... non ho 900 skill cap io
                InSaNE su UoDreams Shard
                InSaNE [BC] su Blaze&Blade Shard
                JOtaro kuJO/Dio Brando su EL Shard

Samas Inside!!

Commenta

Respell se vuoi fare pvp devi averla, altrimenti sono 15 secondi di frozz da un mago con 100 evalint. Con 15 secondi ti può far di tutto. Calcola anche che non sempre sarai in 1vs1, ma magari sarai in inferiorità numerica.

15 secondi fermo e il mago ha tempo di curarsi, ricaricarsi il mana e legarti i lacci delle scarpe insieme
                  Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                  Raistlin [CDN]
                  Ryo Saeba - non gildato...
                  Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Per l'esattezza 100 eval int su 0 res spell sono 30 sec di paralisi.

SticaXXi, na explosion esplode con 3
                    Raoul [-A-]

Commenta

Fencyng 100 (da portare 120) ok se vuoi risparmiare usa la 115 che basta e avanza

Anatomy100 ok

tactics100 sarebe meglio 120

focus100 nn serve

spirit speak 68 (da portare 100) 120 e meglio

healing nn e proprio inutile visto che ora ti curi in 4 secondi ^^

magery 32 (da portare a 60) spprechi solo dei punti se vuoi recallare basta 30 con il runebook e le scroll senno basta necromancy trasfpormandoti in nn ricordo cosa e pensarai e il cavallo? beh ora i pet sono bonded quindi se recalli lui ti viene dietro

necro 0 (da portare 120) mi son accorto che vampiric lo castoq uasi sempre e sono a 110 basta e avanza

MANCA ress spell

io personalentne sto facendo cosi:

115 Fencing
                      115 Spirit Speak
                      115 Anatomy
                      115 Necromancy
                      120 Tactics
                      100 Ress Spell

Le stats sono ancora indeciso sul 75 dex e 50 int oppure il contrario
                      Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Originally posted by Raoul
                        Per l'esattezza 100 eval int su 0 res spell sono 30 sec di paralisi.

SticaXXi, na explosion esplode con 3
                        ah vero, 3 secondi ogni 10 punti, non 1.5 (che deriverà da qualche mio calcolo astruso...probabilmente calcolavo 115 respell e 120 evalint, 1,5 sec. di paralisi)

peggio ancora, ashuahsuahsuhaush
                        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                        Raistlin [CDN]
                        Ryo Saeba - non gildato...
                        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

grazie per le critiche costruttive... ma se ho res spell 100 quanto dura il para?? e dopo una spell subita ti sblocchi?
                          InSaNE su UoDreams Shard
                          InSaNE [BC] su Blaze&Blade Shard
                          JOtaro kuJO/Dio Brando su EL Shard

Samas Inside!!

Commenta

Originally posted by Biondo and Nero

115 Fencing
                            115 Spirit Speak
                            115 Anatomy
                            115 Necromancy
                            120 Tactics
                            100 Ress Spell

Le stats sono ancora indeciso sul 75 dex e 50 int oppure il contrario

tu mi spieghi poi costa casti con 50/75 int e senza ne medit ne focus lol

Commenta

Originally posted by jIhad
                              grazie per le critiche costruttive... ma se ho res spell 100 quanto dura il para?? e dopo una spell subita ti sblocchi?
                              se tu hai 100 resisting spell e lui 100 eva int dura praticamente nulla, nemmeno ti fermi

Commenta

Originally posted by Allanon

se tu hai 100 resisting spell e lui 100 eva int dura praticamente nulla, nemmeno ti fermi
                                Altrimenti ti tieni un paio di pouch trappati ed avoglia lui a frozarti
                                Gioco on Line dal 1990 almeno la decenza di non darmi del Newbie senza sapere che significa

Vorrei diventare un MAF

Son già 3 volte che Sebastian mi gilda e regolarmente va down il server e mi trovo sgildato ahahaha

Commenta

Sto operando...
                                X